Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Gray    07/06/2010    2 recensioni
Hermione sta con Harry,ma qualcuno alle spalle della ragazza prova un sentimento verso il Prescelto ,che forse potrebbe incrinare i rapporti tra i tre...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Giorno diario...
Oggi dovrai armarti di pazienza per sopportarmi perchè ho seriamente bisogno di sfogarmi...perchè penso di impazzire!
Oggi è iniziata la prima prova per i G U F O ... ed è andata da schifo!
Indovina qual'era la prima prova?
Cura delle Creature Magiche....e chi diavolo se lo aspettava?
Bene o male ho compilato tutto il test....ma avrei potuto fare mille volte meglio....inoltre...continuavo a sentirmi gli sguardi di Hermione sulla mia lunga chioma ramata.
Perchè continua a guardarmi?
Come se si aspettasse qualcosa da me...
è passato un mese da quando Harry l'ha lasciata...ma sembra che Hermione continui a sperare in qualche miracolo...
Come sto facendo io...che continuo a pregare che Harry torni da me...
Sai,ero riuscita persino a trovare una pozione da mettergli nel bicchiere per riaccendere la passione tra noi...ma indovina?
Non sono riuscita a mettergli niente nel cibo o nel bicchiere...nulla di tutto ciò.
E sai qual'è la verità?
Che Hermione mi manca...dannazione.
Mi manca lei,e le risate che ci facevamo...mi manca lei e il suo tono di voce gentile e un pò divertito quando dicevo qualcosa di non giusto mentre le ripetevo un'interrogazione per il giorno dopo...
E nonostante io continui ad amare Harry più della mia stessa esistenza.....mi manca la mia migliore amica.
E non hai nemmeno idea di come io sia pentita di tutto ciò che è successo....o meglio....non posso rimpiangere nemmeno un minuto passato con Harry....ma mi dispiace per quello che ho fatto a Mione (da quanto non la chiamavo così...)
E sto mille volte peggio quando percepisco il suo sguardo su di me.
...forse dopotutto l'amore non è il sentimento più forte che esista....
Forse l'amore è sì,il sentimento più puro che ci sia..ma l'amicizia....
Solo adesso che ho perso l'unica vera amica che avevo riesco a capire cosa sia l'amicizia e quanto sia importante.
è come se in me vi fossero due personalità....
Una a cui manca Hermione e che sta scoprendo cosa sia davvero l'amicizia...
E l'altra che farebbe di tutto per riavere indietro Harry...e che pensa che l'amore possa tutto.
Non mi riconosco più diario.
Devo lasciarti ora....ah altra cosa che mi sono dimenticata di dirti...io e Hermione non condividiamo più la camera da quando ha scoperto ciò che era successo tra me e Harry...
Ora sono in camera con una delle sorelle Patil...Padma,mentre Hermione sta con Calì.....e non sai in questo momento quanto mi manchi la presenza di Hermione.
Padma è noiosissima.. sai qual'è il suo argomento preferito?
Sua sorella.
Impazzirò sicuramente....Ginny.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Gray