Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: KiraKira90    08/06/2010    4 recensioni
Questa storia ha inizio con un test di gravidanza e le lacrime di una ragazza dai capelli rossi. Non aspettatevi riveli subito l'identità di chi ha contribuito a questo disastro, ma, per ora, sappiate che il viaggio ha inizio.
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Brock, Misty
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione: Questa storia ha inizio con un test di gravidanza e le lacrime di una ragazza dai capelli rossi.

 

Viaggio verso un’avventura chiamata Vita

***

 

 

Era immobile da neppure lei sapeva quanto.

Stringeva quel piccolo bastoncino bianco da così a lungo che non sentiva più la mano. Il collo, da troppo chino ad osservare quel segno inequivocabile, le doleva, ma non dava cenni di movimento. I suoi occhi azzurri, come il mare che da sempre adorava, erano gelidi, come i lidi d’inverno. Era visibilmente sconvolta ed il pallore delle sue guance ed il sudore alle tempie erano un chiaro segno del suo stato. Le ginocchia le tremarono e barcollante si sedette sul coperchio del water, reggendosi sul lavandino per non cadere.

Si tolse i capelli dal viso, stravolti quanto lei, e poi riposò nuovamente gli occhi su quella verità terrificante. Positivo. Dopo il terzo tentativo un inequivocabile positivo.

Sospirò per soffocare i singhiozzi stretti in gola. “Cosa faccio adesso?” bisbigliò fra sé con voce smorzata. Si asciugò in fretta gli occhi, divenuti all’improvviso rossi e sconsolati. Afferrò qualche pezzo di carta igienica, arrotolandoli e soffiandoci il naso. “Cazzo.” Imprecò a denti stretti. Non ci voleva proprio una simile sciagura. Fu il bussare poco delicato e improvviso di una delle sue sorelle a darle la forza di alzarsi e lavare il viso rigato e arrossato dal suo sfogo.

Misty? Accidenti a te! Quando hai intenzione di uscire?” Lily era seccata dal sequestro del loro bagno. Era abituata a vedersela con Daisy e Violet, ma … Misty?

Un maschiaccio come lei non ci metteva più di cinque minuti a prepararsi. Il suo ostinarsi con l’acqua e sapone tornava utile per i tempi familiari, ma ora …

Mistyyyyy?!” la chiamò più forte, ribussando con poca grazia. Sentì la serratura schiudersi e la chioma rossa della sorella comparire, mentre la porta veniva schiusa.

“Era ora!” sbottò. Misty uscì in fretta. “Scusami.” Rispose distrattamente, mentre rapida si allontanava in camera sua. Lily la guardò scomparire nella sua stanza e per un istante pensò che avesse un’aria insolita. Sbuffò, impadronendosi finalmente della toilette. Ridacchiò. “Saranno gli ormoni.” mormorò. Del resto i loro cicli erano abbastanza sincronizzati e non era la prima volta che aveva una simile faccia. Eppure … Non volle pensarci.

Non appena entrata, Misty afferrò le sfere pokè, ordinatamente poggiate sulla scrivania, e lo zaino sulla sedia. Uscì di nuovo e di corsa entrò nell’ala della palestra, nella piscina dove tutti i Pokemon della capo palestra stavano sguazzando piacevolmente.  Psyduck le corse incontro gongolando e reggendosi la testa dolorante. “Psy-y-y…” parve chiederle, inclinando il capo con sguardo interrogativo. “Sì, Psyduck.” Gli rispose, estraendo una delle pokeball. “Andiamo a fare un giretto.” spiegò, mentre un fascio rosso avvolgeva il pokemon e lo catapultava nella sfera. Ripeté l’azione anche con Azurill, Politoed, Goldeen, Staryu e Starmie. Aveva bisogno di sfogarsi e se nessuno sfidante si voleva presentare nella sua palestra sarebbe andata lei a cercarselo!

Istintivamente si diresse verso il garage, ma poco prima di entrarvi uno strano disagio le impose di andarsene a piedi. Appiedata e senza bici imboccò il sentiero.

 

 

*continua*

 

Angolino Autrice:

Allora questa è la mia prima fan fiction sui Pokemon. Volevo rendere un po’ più “matura” la storia e così è nata questa. Spero non sia risultata una pessima idea!

Questo è solo il prologo, ma spero non l’abbiate trovato troppo noioso. I personaggi della mia storia sono ovviamente più adulti rispetto l’anime. Avrò modo di spiegare meglio i dettagli sulle modalità di questo concepimento e sull’identità del padre con l’andare della trama. ^^

Lasciatemi pure un vostro parere!

KissKiss KiraKira90

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: KiraKira90