Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miyu Orwell    05/09/2005    4 recensioni
Quando la tua anima è rimasta oppressa dal tuo modo di fare e dalle azioni che sei stato costretto a compiere, questa, prima o poi, farà a pezzi la tua maschera, dando libero sfogo al tuo rammarico, perché ciò che è stato fatto, non si può più cambiare.
Ma forse, un modo per evitare la distruzione c’è… un modo che, probabilmente, solo le stelle hanno potuto predire…
Ginny Weasley e Draco Malfoy, riusciranno ad esaudire il loro desiderio? Forse si, ma con un "piccolo" imprevisto.
Dalle menti geniali di Toru_Honda e Miyu68, sono felice di presentarvi The Desire! ^_^
Genere: Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo undicesimo

-Destino dannato-



Credi nel destino?
O forse credi che ognuno possa decidere il proprio futuro?
Be’, ti dico una cosa: il destino esiste eccome… e chi ha deciso il mio è un dannato bastardo.

Draco Malfoy


-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Le candele si erano consumate quasi del tutto, quando l’uomo si rese conto di essere rimasto a fissare la pagina ingiallita con sguardo fisso. Non credeva realmente nell’esistenza di quell’oggetto… o almeno, non ci aveva mai creduto, prima di trovarne la prova su quel libro.
<< Il Globo di Simar >> ripeté, assorto. Fissò con il suo sguardo acuto la figura disegnata sulla prima pagina in cui veniva trattato l’argomento.
Ovviamente, era di forma sferica, ma ogni qualvolta la si guardava, l’immagine pareva cambiare: a volte, solo in piccoli particolari irrilevanti, ma altre quasi totalmente… aveva la capacità di incantare l’osservatore, come se tentasse di giocare con lui: lo sfidava, per vedere fino a che punto l’uomo fosse interessato… per vedere se l’uomo riusciva a scoprire i suoi segreti e il suo scopo.
Come una creatura viva… come una creatura astuta… pensò, con un sorriso scaltro.
Inoltre, l’uomo era certo di averla già vista… eppure, non riusciva a ricordarsi di preciso dove.
Distolse lo sguardo dall’immagine e iniziò a leggere ancora una volta il paragrafo, sperando di trovare un indizio che lo aiutasse a ricordare.

Globo di Simar


Uno degli oggetti più potenti creati dalla Magia Oscura, difficile da controllare anche per il mago più esperto, possiede un potere straordinario: permette di riportare in vita le persone morte passate oltre il Portale.
Questo Globo venne creato da Alexander Simar (da cui ha preso il nome), mago vissuto intorno alla metà del 1400, la cui moglie morì, per essere stata costretta a passare oltre il Portale.
Disperato a causa di questa perdita, impiegò anni a creare il Globo per poter riportare in vita l’amata.
Ci riuscì, anche se questo gli costò parte dei suoi poteri magici.

Simar si rese conto che ciò che aveva fatto era contro natura, come si rese conto che ciò che aveva fatto non doveva essere ripetuto: era troppo pericoloso, specialmente se il Globo fosse caduto in mani sbagliate.
Decise di distruggerlo. Ma il Globo aveva accumulato abbastanza potere per impedirglielo: distrusse il suo stesso creatore, rubò ciò che rimaneva dei suoi poteri e catturò la sua anima.

Passarono decenni, prima che qualcuno provasse a utilizzare nuovamente il Globo; nessuno, però, dopo Simar, riuscì nell’intento: infatti, per l’utilizzo del Globo, che va abbinato alla Pozione di Sangue Oscuro, occorre una grande preparazione e una meticolosa ricerca di particolari ingredienti (Vedi elenco a fondo pagina). Se una delle due componenti dovesse venire a mancare, il Globo finirebbe con l’incorporare l’essere che ha tentato di utilizzarlo, proprio come fece con il suo creatore.

Nonostante i rischi, questa rimane comunque una sfida che attira la curiosità e l’arroganza di molti: la morte, infatti, è stata uno dei grandi misteri che l’uomo ha sempre voluto svelare.


A seguire, erano elencati gli ingredienti per la Pozione:

Una lacrima di Drago Norvegese
300 ml di Sangue di Centauro –puledro-
300 ml di Sangue di Chimera –adulto-
Occhio destro di Licantropo –uomo-
Uovo di Runespoor -che abbia ancora tutte le teste- [1]
300 ml di Sangue di Vampiro –donna-
Una goccia di sangue di chi utilizza la sfera


L’uomo fissò accigliato la lista.

Forse Remus Lupin ci presterebbe il suo di occhio destro… pensò, con un ghigno sardonico.

Un istante più tardi, un gufo partì dalla vecchia e polverosa abitazione, con un messaggio attaccato alla zampa… un messaggio in cui Severus Piton, professore di Pozioni di Hogwarts, aveva scritto il luogo in cui era custodito il Globo di Simar…

Ufficio Misteri, Sezione Oggetti Oscuri.

Poche parole… che però racchiudevano una grande speranza e una grande sfida.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

È strano pensare a come le persone cambino con il passare del tempo…
Fortuna, però, che Severus Piton non fosse soggetto a questo cambiamento!
Ogni volta che un mistero gli si presentava, lui faceva di tutto pur di risolverlo; ed era successo anche in questa occasione: aveva trovato ciò che gli era stato richiesto da Silente, un oggetto magico di cui pochi conoscevano l’esistenza. Fortunatamente uno di questi pochi, era proprio il vecchio mago: fu, infatti, grazie al suo aiuto, che Severus era riuscito a trovare il libro giusto… anche se gli ingredienti per la pozione era riuscito a raccoglierli solo grazie ai suoi… m-mh… contatti con i maghi oscuri.
Aveva impiegato un mese per riuscire ad avere tutti gli ingredienti e altre due settimane per preparare la pozione, ma finalmente questa era pronta per essere utilizzata; mancava solo un’ultima cosa da fare, prima di recarsi ove era custodito il Portale: recuperare il Globo.

*


Una figura slanciata era seguita da altre due, mentre tutte e tre incedevano con passo deciso, verso una meta precisa: l’Ufficio Misteri.
Una grande tensione era calata tra loro e l’idea di quello che sarebbe successo di lì a pochi minuti, aveva irrigidito le loro schiene e oscurato i loro volti. Molto era a rischio e il successo non era assicurato. Il più piccolo errore avrebbe mandato tutto all’aria e lui… lui non sarebbe tornato.
Molti si chiederanno: perché? Perché proprio lui?
Forse lui aveva qualcosa che li avrebbe aiutati nella guerra…
Forse lui poteva appoggiare il giovane Potter nel suo scontro contro l’Oscuro Signore…
Forse era semplicemente l’idea di un vecchio pazzo che tentava di risollevare d’animo il suo adorato Golden Boy…
<< …o forse è solo perché l’autrice è completamente innamorata di lui… >> bisbigliò, acido.
<< Come dici, Severus? >> chiese l’uomo accanto a lui.
<< Niente, Lupin. Lascia perdere >> rispose, mentre una vocina nella sua testa (Nota: è quella dell’autrice) gli ricordava che quello non era né il luogo né il momento adatto per stupidi commenti.
Remus, dal canto suo, lo guardò un po’ preoccupato. Aveva sempre pensato che Severus fosse un po’ troppo isolato, ma non pensava che fosse già arrivato al punto da parlare da solo.
Mi dispiace un po’ per lui… pensò.
In meno di un istante, però, il pensiero svanì dalla sua mente, come se non fosse nemmeno mai stato presente: la porta dell’Ufficio Misteri si ergeva dinnanzi a loro, liscia e nera come sempre, terrificante nella sua semplicità apparente.
Tante oscurità si nascondevano oltre quella semplice porta, tante vite si erano intrecciate… tante quante se ne erano spente a causa di quell’infausto luogo. Ma una poteva essere salvata…

È per questo che siamo qui…pensò Remus, con un groppo in gola. Dobbiamo riuscirci!

Il silenzio, interrotto unicamente dal crepitio del fuoco delle poche torce accese, aveva invaso tutto il lungo corridoio; sembrava che l’intero Ministero fosse una landa desolata, in cui solo pochi temerari osavano addentrarsi… una landa in cui il bene e il male si confondevano, mischiandosi senza sosta, recitando con un’allegra veridicità le proprie parti…

<< Venite >> li incoraggiò Silente, oltrepassando per primo la soglia.

Pochi passi… che però potevano portare alla distruzione.
Chi avrebbe prevalso quella sera?
Il bene o il male?
La vita o la morte?
Questo era ancora tutto da decidere e nessuno poteva conoscere la risposta prima della fine.

Gli applausi della folla sciamavano, mentre i tre attori mettevano le loro maschere ed entravano in scena…
Eccoci… fu l’infausto pensiero di Severus.

Un istante dopo, la porta si chiuse alle loro spalle, come un sipario alla fine del primo atto.

*_*_*_*_*_*


Ginny si era sempre lamentata del fatto che le vacanze passassero troppo in fretta; mai, come in quel periodo, quel pensiero le sembrava così maledettamente falso.
Le vacanze, se così potevano essere definite, non passavano affatto. Il tempo trascorreva dannatamente lento e il pensiero di dover trascorrere ancora UNA-INTERA-SETTIMANA a casa Malfoy le faceva venire mal di stomaco.
Ogni sera, mandava una lettera a Draco per fargli sapere tutto ciò che accadeva durante la giornata: non che capitasse qualcosa di strano; Ginny se ne stava per lo più rinchiusa da qualche parte, come ad esempio la sua stanza o la biblioteca (la scusa di dover studiare per eccellere, funzionava alla grande), oppure usciva e si nascondeva (o forse è meglio dire che si perdeva?) nell’immensa tenuta dei Malfoy. Anche se quest’ultima cosa, la faceva solo quando Lucius non era in casa.

Quella sera, però, accadde una cosa che sconvolse terribilmente Ginevra Weasley…
Si trovava nella sua stanza a leggere, quando qualcuno bussò alla porta.
<< Avanti >> disse Ginny, imitando il tono annoiato di Draco.
La porta si aprì leggermente e un elfo domestico tremante entrò nella stanza. << S-Signorino Draco, suo padre, il Signor Lucius, la manda a chiamare. L-La sta aspettando nello studio privato del Signor Lucius, Signore. Dice di fare presto, il Signor Lucius, Signore >> balbettò il piccolo elfo.
Ginny spalancò gli occhi, allarmata. Il suo cuore prese a battere freneticamente e le mani iniziarono a sudarle.
Deglutì e annuì all’elfo che, con un inchino, uscì dalla stanza, chiudendo la porta.
Ginny si fissò le mani e notò che tremavano vistosamente. Strinse forte i pugni, cercando di calmarsi, ma non ci riuscì.
Alla fine, si fece forza e si alzò, uscendo dalla stanza diretta verso lo studio di Lucius Malfoy, con l’elfo domestico come guida.

Bussò una volta.
Non udendo alcuna risposta, ripeté l’operazione.
<< Entra >> Era un sibilo, o così parve a Ginevra.
La ragazza entrò, con più fierezza possibile, nello studio. Si mise davanti alla scrivania di Lucius, ma non si sedette sulla poltrona libera.
Attese.
L’uomo era intento a scrivere elegantemente su una pergamena con un sigillo, probabilmente del Ministero.
Attese ancora.
La curiosità di guardarsi intorno c’era, ma la paura era maggiore. Decisamente maggiore.
Lo sguardo della ragazza non si spostava dalla figura di Lucius.
Continuò ad attendere.
Le mani sudate. Il cuore a mille. La paura alle stelle.
Quasi non si accorse che il rumore della piuma sulla pergamena era cessato. Se ne rese conto solo quando il suo sguardo incontrò quello di Lucius.
Freddo.
Distaccato.
…pericoloso…

<< Bene, Draco >> iniziò Lucius, senza smettere di fissare suo figlio. << Ho una splendida notizia da darti >> continuò, senza mostrare entusiasmo per la splendida notizia.
Silenzio.
Tensione.
Ansia.
…terrore…

<< Il Lord Oscuro ha accettato di averti come suo Mangiamorte. Entro la fine di quest’anno, potrai servire l’Oscuro Signore >> finì Lucius.
Silenzio.
Non c’era più niente.
Paura? Cos’era la paura?
E il suo cuore? Dov’era finito? Non batteva più? Si era fermato?
O più semplicemente… le era stato strappato?
<< Puoi andare >> disse Lucius, tornando a concentrarsi sulle sue pergamene.
Ginny si mosse come un automa verso la porta e, nello stesso modo, la aprì, andando poi verso la sua camera. Lì, Ginny si sedette per terra, appoggiata alla porta chiusa dietro di lei. Si abbracciò le gambe piegate al petto, con le braccia, e per tutta la notte fissò dritto avanti a sé, con sguardo vuoto.

Anche Draco quella notte non riuscì a dormire.
Nessuna lettera.
Niente.
Perché non gli arrivava una lettera da Ginevra come accadeva ogni giorno?
Che cosa era successo?

Ansia.
Paura.

E poi, più nulla…


Continua…




[1] Il Runespoor è originario del piccolo paese africano del Burkina Faso. È un serpente a tre teste di colore arancio grigiastro a strisce nere. Ciascuna testa del Runespoor ha uno scopo diverso: la testa di sinistra è quella che decide dove il Runespoor deve andare e che cosa deve fare; la testa al centro è la sognatrice; la testa a destra, invece, è la critica e giudica gli sforzi delle altre due teste con un continuo sibilo irritabile. Per questo è comune vedere un Runespoor con la testa destra mancante, le cui zanne, però, sono anche le più velenose. Questa creatura magica è l’unica che emette le uova dalla bocca, le quali sono di immenso valore nella produzione di pozioni per stimolare la destrezza mentale. (Da: Gli animali fantastici: dove trovarli.)




Shiao ragazzi! ^^ Mi dispiace di avervi fatto aspettare così tanto (sai che novità… -_-“), ma sono andata via per un po’, quindi mi sono trovata lontana dal pc… I’m sorry. ._.  me dispiaciuta

Volevo informarvi che il capitolo dodici si intitolerà << Il ritorno >>. Per quanto riguarda il capitolo tredici, questo è ancora in fase di scrittura, quindi niente sarà deciso finché non l’avrò completato…

Per parlare sempre di fanfiction, volevo dirvi che ho iniziato a scrivere un’altra fanfic (E con questa, siamo a trecento… -_-“ tutte iniziate, ma mai finite) e si intitolerà << La Leggenda della Statua Maledetta >>. Non dovrebbe durare più di dieci capitoli e i protagonisti sono Draco e Harry ^^  per chi non lo sapesse, Miyu ama moltissimo questa coppia

Molto bene, ora, dopo queste notizie quasi del tutto inutili, passo ai vostri commenti che mi fanno sempre un piacere immenso, quindi continuate PLEASEEEEE!!!! T_T


_Kristel_: Ciao ^^ mi dispiace di aver aggiornato così tardi, ma, come ho scritto sopra, sono andata in vacanza, quindi… comunque, finalmente ho rivelato l’identità del personaggio misterioso, spero che non ti abbia deluso sapere di chi si trattava in realtà °-°
Spero ti sia piaciuta la parte di Ginny: quel pezzo era pronto da una vita! XD E la frase all’inizio, quella di Draco, ti è piaciuta? Sai, secondo i calcoli, si collegherà a un’altra frase, che metterò alla fine della storia… sarà la conclusione, insomma. Oh, non vedo l’ora!! >__<  me impazzita
Aspetto di sapere che ne hai pensato di questo chappo pazzoide! XD Un bacio!

Tiziana: Oh, tesssoro! Non sono ancora riuscita a rispondere al Messaggio su BadTaste ç_ç Uff, spero che le cose si sistemino sul sito, se no entrerò in crisi d’astinenza! :D
Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, nonostante alcune stupidate e le stranezze varie del capitolo… XD Attendo un tuo commento *__*
Un bacione immenso!! :*

*Magi*: Oh, una nuova dolce anima pia che viene a commentare la mia storia! *__*  Miyu in adorazione
Grazie, grazie! Sono davvero contenta che la storia ti sia piaciuta e mi ha sorpreso molto che tu sia sopravvissuta al tour (la lettura di tutta la storia di seguito)XD complimenti, che resistenza! Per quanto riguarda i personaggi, be’, io ci provo, anche se l’idea di torturare Draco è sempre un punto fisso nella mia mente! XD su… 13 storie che ho scritto/sto scrivendo, solo in 5 Draco non è presente… nelle altre o muore, o è gay, o cambia sesso! XD …ma sono davvero così cattiva? °-° Mah…
Un bacione e grazie mille ancora! ^^

Miyu: *__* tesssorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Che bello! Sei venuta a commentare su EFP, nonostante ci sentiamo via e-mail! Me tanto feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
*Me fa balletto spastico, tirando coriandoli in aria*
Non so come farei senza te e Ran, siete due ANGELI! ç_ç  me commossa
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!


bene, ho concluso! ^^ Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacione!

Miyuncina


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miyu Orwell