Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: UgaRuga    08/06/2010    0 recensioni
il titolo dovrebbe già spiegare.. la vita è un mistero, un grandissimo mistero e chissà come funziona.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 Fleur

5 Fleur

 

Hermione sogghigna quasi.

-Ma dai! Pure con te? Fantastico.. Guarda, senza offesa, ma non sei la prima troietta che me lo dice. Cioè io sapevo solo di Sarah McForeen. Ma comunque buono a sapersi. Sentiamo un po’, quando mi avrebbe tradito?-

La ragazza pare un po’ disorientata ma continua a guardarla con cattiveria.

-Lunedì.. Ma a dire il vero anche un anno fa.. Già e non solo una volta.-

Gli occhi di Hermione sono un po’ disorientati.

-Deve esserci uno sbaglio. Non stavo neppure ancora con David in quel periodo..-

-DAVID?-

In quel momento rientrano i ragazzi.

–Susan?-

La  slanciata biondina sorrise  -Ron! Proprio di te si parlava..-

 

Con un grande sorriso escono dal pub. Fleur guardando Bill ringrazia il cielo di aver trovato un uomo piuttosto metodico ma fedele.

Bill non è certo il tipo di marito che immagina atti di romanticismo verso la moglie ma a suo vedere è l’uomo migliore. Con tutte le coppie che ogni mese accompagna verso il grande passo lui le pare ancora il più adatto per una frase come “finché morti non ci separi”.

Arrivati nel nuovo cottage la bionda si mette a trafficare con alcuni album di lavoro, se veramente Harry e Mary vogliono sposarsi fra tre mesi non c’è un minuto da perdere. Lavora, chiama, appunta e si organizza. Sono già le nove quando osserva l’orologio. Sbuffando immagina già Bill addormentato sul divano ad aspettarla. Abbandona il lavoro e corre in bagno. Maledetta nausea, probabilmente non mangerà questa sera.

Sul divano Bill non c’è. Va allora nella stanza da letto e lo vede.

Addormentato mente leggeva il giornale dell’altro giorno. Si avvicina a lui e lo bacia. Quanto vorrebbero un figlio, ne hanno giusto parlato quando erano in Normandia. Mentre Bill si sta risvegliando Fleur ha un lampo.

La nausea, gli odori fastidiosi, il ciclo sfasato.

Improvvisamente corre nuovamente in bagno con la bacchetta. La agita impaziente.

 

Bill aspetta fuori, non capisce cosa le sia successo ma sta iniziando a preoccuparsi. Bussa nuovamente alla porta e questa volta Fleur apre la porta. Ha le lacrime che le scendono a fiotti.

Adesso Bill è veramente preoccupato, mentre la moglie lo stringe a se lui cerca di allontanarla.

-FLEUR?! Vuoi dirmi che succede? Mi sto preoccupando.-

Fra i singhiozzi la ragazza cerca di spiegarsi ma le ci vuole un po’ di tempo. Pensava di essere incinta e allora ha fatto il test, ma è risultato negativo. Maledizione. Lei ci sperava davvero con tutto il cuore.

Per l’uomo è l’ennesimo tuffo al cuore. La sua splendida Fleur.

-Oh tesoro ma non è un problema, vero? Ci riproveremo.. anzi! Ora. Immediatamente, mi offro per riprovarci in questo preciso istante.-

Fleur lo guarda estasiata mentre la respirazione torna regolare con non pochi sforzi.

Gli sorride ma fa segno di no, le spiace ma in quel momento proprio non può pensare ad altro.

 

La domenica sera si va dalla suocera. Sta diventando un’abitudine e non dispiace né a Bill né a Fleur. La mogliettina trova molto simpatici i Weasley ed anche tutti gli amici acquisiti. Infilata una maglia azzurra e dei jeans Bill entra in cucina dove sua moglie sta parlando con la bacchetta assieme a sua sorella Ginny.

-Oh eccolo qua, c’è tuo fratello..- Bill fa ciao, ciao alla sorella e si prende un bicchiere d’acqua.

-Cosa vuole quella rompi di mia sorella?- i due Weasley si fanno la linguaccia e poi Ginny torna a parlare con Fleur.

-Eh ti stavo dicendo?  Ah sì! Quindi questa sera ci sarà anche Hermione a cena.. Ma penso non andrà divinamente. Ora devo scappare. A dopo, non salutare quello scemo di mio fratello, ciao cara-

Mentre Fleur e Bill si avviano verso la Tana il ragazzo appare curioso. Estenuata alla fine la moglie cede e confessa.

-Tuo fratello, Ron, aveva una storiella con quella ragazza insolente di qualche giorno fa.. –

-E allora?-

-Solo che i due hanno avuto una storia anche quando lui stava con Denise, pochi giorni prima di avere quella storiella di una notte con Hermione.. e poi adesso ha rifatto la sciocchezza. Proprio ora che stavano per ritornare assieme, Ron ed Hermione intendo ..-

- Ma di fatto loro mica stavano assieme, no?-

Fleur fissa il marito con rabbia e scuote la testa. Uomini.. In fondo sono tutti uguali..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UgaRuga