Fanfic su artisti musicali > Panik
Segui la storia  |       
Autore: SweetCherryBlossom    08/06/2010    0 recensioni
Evelyn , Michelle e Sabrina hanno un sogno in comune e...
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                        11 Capitolo.

La settimana di scuola passò velocemente fra amiche , compiti e interrogazioni. Le vacanze estive erano arrivate e finalmente la scuola era finita. Ma non avrei immaginato che di lì a poco ci sarebbe stata un'altra bella notizia. Ero con le Rock Schwestern e mentre eravamo alla Tv venimmo a conoscenza di un concorso.

" Ragazze dai partecipiamoooo!!! " Rachel si era messa in testa di voler partecipare.

" Ecco Rachel... Non so se sia il caso... " Rispose Yasmin dubbiosa.

" Suvviaaa tentar non nuoce! " Annunciammo io e Sarah all'unisuono.

" I agree with you! " Rispose Sabrina ridendo.

Provammo allora a partecipare al concorso. Bastava cantare una canzone dei seguenti gruppi : Panik , Rammstein , Killerpilze o Tokio Hotel e il gruppo che avrebbe fatto la miglior cover, avrebbe vinto un soggiorno a Berlino e sarebbe stato assunto in una casa discografica per incidere un cd e interpretare così la carriera di rockstar. Così inviammo la cover di Positiv e dopo 3 giorni dalla fine del concorso ci comunicarono che avevamo vinto. Comunicammo la notizia anche ai nostri genitori i quali furono felicissimi per noi.

Andammo nell'appartamento in cui dovevamo soggiornare.

" Azz!!!!!! Wooooooooow ! " Esclamo Michelle e tutte iniziarono a ridere.

" Ragazze che bello abiteremo tutte insieme ! " Disse Yasmin felicissima.

" Siiiiiii " Sarah corse ad abbracciarmi e io ricambiai.

" Ragazze ho appena parlato con il produttore! " Sabrina entrò sorridendo. " Ha detto che fra 2 settimane inizieremo a registrare tutti i brani che abbiamo scritto... Questo è un buon materiale!!! " Esclamò.

" Oddio non sto più nella pelle! " Dissi sprizzando felicità da tutti i pori.

All'improvviso partì Jeder, era il telefono di Rachel che squillava. Mentre parlava al telefono la circondammo , sapevamo che era Juri.

" Allora ?? " Chiese Michelle curiosa.

" I Nevada Tan ci vogliono stasera nel loro studio verso le 8... " Disse Rachel stupefatta.

" Warum ? " Sabrina era dubbiosa.

" Bohh!! Juri mi ha detto che è una sopresa. " Le rispose Rachel.

" Ragazze! Aspettate un secondo noi fino a prima di oggi non siamo mai entrate nello studio dei Panik. " Sarah diventò bianca.

" Che sarà mai ? " Yasmin cercò di sciogliere la tensione ma non ci riuscì.

" Ragazze intanto domani dobbiamo fare un pò di spesa! " Dissi all'improvviso. " Scusate non centrava niente con il discorso!! "

" Sisi non preoccuparti! " Michelle e le altre iniziarono a ridere. Ero divertente! Anche se in quel momento non volevo esserlo!

Nel pomeriggio mangiammo un panino poichè veramente dovevamo fare una bella spesa! Ci preparammo per andare allo studio dei nostri ragazzi. Giù vi era una limousine inaspettata che ci accompagnò nel loro studio.

Non appena arrivammo Sabrina bussò al citofono.

" Entrate! " Rispose Frankie dall'altra parte del citofono e ci aprì il portoncino. Stranamente non c'era nessuna luce che illuminava le scale e la porta d'ingresso era aperta. Fummo pietrificate da tutto ciò. Appena arrivammo nello studio qualcuno accese la luce e i nostri ragazzi uscirono urlando " SORPRESAA!!! " Con dei cappellini buffi in testa.

Io e le mie amiche avevamo le lacrime agli occhi per la felicità non ci potevamo credere!

" Eheh, non ve l'aspettavate vero ? " Timo scoppiò in una risata contagiosa.

" Em.. Veramente no! Oddio è stupendo tutto questo! Dankeeee!!! " Sabrina corse ad abbracciare Timo che la baciò dolcemente.

" Juriiiiii!!! Vedo che ti sei dato da fareeee!! Grazieeee ! " Disse Rachel a Juri abbracciandolo.

" L'idea è partita da Jan e Frank, è loro che dovreste ringraziare! " Rispose Juri soddisfatto.

" Frankyyyy !!! Lo sapevo che da qualche parte il tuo cervello non ti aveva abbandonato !!!! " Sarah con le lacrime agli occhi strinse forte a sè Frank!

" Ahah, Ma daiiii!!! " Franky la baciò dolcemente.

" Jan... " Yasmin si avvicinò timidamente al Dj.

" Si ? " Jan si sentì smarrito.

" Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! " Yasmin baciò Jan e tutti rimasero sconvolti soprattutto Jan in persona.

" Da quando state insieme nèè ?? " Dissi ridendo, ma loro se ne fregarono e io fui così contenta per l'accaduto.

Anche Michelle si avvicinò a Linke e ringraziandolo lo baciò dolcemente. Quei due stavano proprio bene insieme, erano simili quasi in tutto!

L'unica cosa è che avevo perso di vista David, ad un tratto un abbraccio inaspettato partì da dietro, era lui!

" David non saprò mai ringraziarti abbastanza! " Alzai il volto e lo baciai.

" Cucciola, lo sai che per te farei questo ed altro! " Mi mordicchiò l'orecchio.

" Bene ragazzi !!! Attenzione!! " Frank e Juri si erano alzati sulla sedia, ma Juri perse l'equlibrio e cadde fra le braccia di Jan. Improvvisamente scoppiammo tutti a ridere.

" SEI SEMPRE IL SOLITOOOO!!!! " Urlò Timo a Juri.

" Già!!! " Concordò Linke.

" Comunque ragazzi e donzelle! " Annunciò Frank. " Siete pregati di prendere lo champagne, poichè vorrei proporre un brindisi! "

Prendemmo tutti i bicchieri con lo champagne.

" BRINDIAMO... AL NOSTRO SUCCESSO , AL VOSTRO SUCCESSO E POI NATURALMENTE ALLE NOSTRE RAGAZZE!!! " Disse.

Così facemmo il brindisi felicemente.

" Ragazze che ne dite di mettere un pò di musica ? " Disse Yasmin.

" Siiiiii!!!! " Concordammo tutte.

" Yasmin, dovrebbero esserci dei cd di balli latino americano sulla mensola! " Disse Jan gentilmente.

" Ah eccoli! Grazie amore! " Yasmin arrossì e Jan fece lo stesso, quei due erano proprio fatti per stare insieme.

" Evelyn tu sai ballare ? " Mi chiese David.

" Scherzi ??? Io sono nata ballando faccio hip hop da quando avevo 10 anni caro! " Risposi ridendo.

" Wow questa qualità di te non la sapevo! Che bello ho una ballerina hip hop come ragazza! " Rise.

" Ed io ho un chitarrista e pianista eccezzionale come ragazzo. " Ci baciammo sotto gli occhi di tutti.

" Hey David vacci piano con la bimba! " Esclamò Linke.

" Taci! Non vedi che sono occupati? " Disse Timo ridendo e così facendo prese anche lui a baciare Sabrina.

I balli partirono e io mi buttai nella mischia con David. Ballammo tutti insieme. Io , Sabrina e Sarah fummo le più scatenate , ballammo il pam pam a 3 e ci scatenammo come pazze, dall'altra parte invece a ballare il pam pam c'erano Michelle, Yasmin e Rachel. I ragazzi restarono a guardarci compiaciuti.

Scoprìì che anche Rachel faceva " La Ballerina " ma di latino americano appunto. Io e lei ci scatenammo come due mongole e ovviamente ci divertimmo. Poi dopo minuti di stronzate assolute partì un lento e andammo a prendere i nostri rispettivi ragazzi.

Timo strinse a sè Sabrina, la quale fece affondare il suo volto nel petto di Timo dolcemente, e poi presero a baciarsi.

Linke abbracciava Michelle ed erano molto sensuali nei movimenti.

Juri era attaccato a Rachel , la quale gli toccava i capelli mentre ballavano.

Jan prese coraggio e tenne fra le sue braccia accarezzandola dolcemente.

Frank invece baciava Sarah mentre ballavano come al solito!

E infine c'eravamo io e David , il quale mi diede qualche bacio sul collo mentre ballavamo mi strinse forte a sè , sapevo che mi voleva solamente fra le sue braccia. Ed ero tutta sua.

Quei ragazzi ci avevano stregato e furono capaci di catturare i nostri cuori rendendoli loro...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panik / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom