Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella_e_Alice    09/06/2010    8 recensioni
[.......]
Guardai il compiuter e non ci credetti..
Alla fine della mail c'era chiaramente scritto:
Ps: I love you
[......]
I Cullen sono vampiri, ma non come quelli che conosciamo noi. Loro possono piangere ridere avere emozioni e rapporti con gli umani...Edward per l'appunto ne sa qualcosa... Bella invece è una ragazza normale, con un passato difficile alle spalle, per questo si trasferisce a Forks dalla cugina Angie...e infine...c'è Jacob...il "cattivo della storia" ed è anche un licantropo.
Speriamo di avervi incuriosito e buona lettura ^^
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzeeee!! Scusate ancora per il ritardooo =( Siamo imperdonabili ù_ù

Comunquee ecco qua il nuovo Chappy e come al solito speriamo vi piaccia :D

Questo è il capitolo che un po tutte aspettavate… il momento della verità è arrivato! xD

Ringraziamo tutti quello che ci hanno messo tra i preferiti (45 *.*) quella tra seguite (110 *.*) quelle tra storia da ricordare (13 *.*) e le tre su autori preferiti *-*

Grazie di cuore anche ai 6 angeli che hanno recensito! Grazie davvero *-*

Grazie anche ai lettori silenziosi :D

Ah, vorremmo dedicare il capitolo a Bellamasen

Tutto il chappy xD

____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Grazie -pov Edward

Avevo paura. Io, Edward Cullen, il vampiro pluricentenario, aveva paura. Paura di non riuscire a sopportare quello che ha subito la mia piccola, paura di andare ad uccidere qualcuno per il troppo peso, perchè la mia piccola è l'unica cosa buona che mi sia capitato da questo schifo di vita, sempre se si può chiamare vita. E sapere che hanno rovinato anche la sua di vita, mi strugge dentro. Lei dovrebbe essere felice. E non triste. Lei è il mio sole, e se non risplende perchè si sta spegnendo, io, di conseguenza, mi spengo insieme a lei.


Fa fatica a parlare, balbetta ancora, ma in una frase mi dice che deve dirmelo ora, altrimenti non ne sarà piu capace. Chi puo averla ridotta in questo stato?

Inizio a pensare le cose piu impensabili, ma le sue parole, confermano la teoria che avevo escluso per prima:

"Edward.. mi ha violentato.." dice per poi scoppiare di nuovo a piangere, la guardo e mi pietrifico, devo uccidere quel fottuto bastardo che ha osato toccarla senza il suo permesso!
"Come..?" mormoro flebilmente
-Fratello, noi siamo qui se hai bisogno fischia- i pensieri di Emm, stanno sentendo tutto lo so.
-Fratellino.. so che cosa è successo- pensa Alice, provo ad entrare nella sua mente ma inizia a cantare in Aramaico -Te lo deve dire lei-

Mi sento piu tranquillo, so che è Jasper e mentalmente lo ringrazio -Di nulla, noi siamo qui, non riesco a calmare Bella, è troppo potente il suo dolore, ma lo sto attenuando, chiama se hai bisogno- pensa, non credo che potrei sentirmi peggio di cosi. Alice sta male, io sto male, i miei familiari stanno male con me. E lei, il mio angelo, sta male.
Stranamente non sento i pensieri di Rosalie. So che ha qualcosa ma sta facendo in modo di non pensare a nulla.
"Ho litigato con il mio ragazzo.. Jacob" dice Bella, e quel nome mi riporta al passato

"Tuuu non sai che ho combinato con una fottuta bastardina- mi disse Jake, licantropo, la nostra amicizia era probita piu o meno, ma noi ce ne fregavamo ed eravamo amici. Era successo tutto prima dell'arrivo di Bella
-Che hai fatto stronzo?- gli chiesi steso sull'erba del mio giardino

-Leggi nel pensiero idiota, vuoi che te lo dica a forza?- mi chiese stendendosi affianco a me, e delle immagini mi passano per la mente, Jake con una ragazza di cui non si ricorda il volto, e la sta.. stuprando.. STUPRANDO!?

-Stronzo!- urlo alzandomi e buttandolo dall'altro lato del giardino, lui mi guarda stupito, l'unica cosa che odio è la violenza contro le donne, io, pur se le ho ferite moralmente, non le ho mai stuprate, non le ho mai violentate!

-Chee?- mi chiese alzandosi e sistemandosi i vestiti sporchi di fango, con una falcata arrivo vicino a lui
-Fottuto bastardo, ti rendi conto che hai privato la felicità di una ragazza?- gli chiedo prendendolo per la gola, quasi non respira, lo butto a terra e mi scaravento su di lui, sento 5 paia di mani addosso che mi prendono e mi allontanano da quel fottutissimo bastardo


-Lasciatemi!- urlo verso i miei familiari, Alice mi guarda, ha sentito tutto, pure lei è ferita, credeva Jake diverso
-No Edward, vai a caccia subito- mi ordinò Alice, mi liberai dalla presa dei miei familiari, mi avvicinai calmo vicino a Jacob Black e ad un palmo dal suo viso dissi:

-Spera di non rincontrarmi mai più Pulcioso Bastardo, se ti rivedo, non ci saranno i miei familiari a fermarti-"

Fine del ricordo

"... alla fine mi ha stuprato.. dovevi sentire le sue mani.. sul mio corpo.. ed era cosi diverso dal Jacob Black che avevo conosciuto anni prima.." disse e poi scoppiò a piangere, mi alzai in uno scatto d'ira e mi guardò stupefatta.

"Io lo uccido quel fottuto cane bastardo! Quel cane pulcioso! Merda! Io gli stacco il collo a morsi! Gli infilo i miei canini nel collo! Arghh che rabbia!" ero in preda alla rabbia, stavo bestemmiando alla grande, e Bella stava assistendo alla scena, Jasper non riesciva a calmarmi lo sentivo, Bella doveva parlare o sarei esploso.
"Edward.. ora non voglio che tu lo.. uccida.. ho .. solo bisogno.. di-di qua-lcuno che mi.. ami.. per come sono.." disse chinando il capo rossa in viso, mi avvicinai a lei, preso da una calma sovraumana, ancora una volta mi ritrovavo a ringraziare Jasper, e la abbracciai

"Ti amo Bella, ti amo e ti proteggerò sempre, finchè vivrò" dissi, certo io vivrò in eterno per cui proteggerla non sarà un problema. La guardai, alzò il viso e mi baciò.
Mi sentivo bene ora, ma non potevo dire che ero contento, non poteva essere giusto insomma, lei violentata? Perché! Cazzo perchè?!


"Un secondo" disse staccandosi "Che volevi dire con-Io lo uccido quel fottuto cane bastardo! Quel cane pulcioso! Merda! Io gli stacco il collo a morsi! Gli infilo i miei canini nel collo! -?" chiese, cazzo se n'era accorta. Ed ora? Che facevo? Che le dicevo? La verità? Una menzogna? I suoi occhi mi stavano fissando. No le avrei dovuto dire la verità, non ce la facevo a vederla soffrire, e non riuscivo a mentirla, mi guardava dentro con i suoi occhi, e riusciva a capire se mentivo o meno.
"Bella la verità è.." e la porta si spalancò facendo comparire Alice che come una furia aveva tolto Bella dalle mie braccia e l'aveva abbracciata

"Andrà tutto bene piccola, ti passerà, promettimi di dirmi tutto d'ora in poi!" disse Alice stringendola a se, a Bella uscirono due lacrime
"Come fai.. a sapere?" chiese
"Eravamo al piano di sotto e ti abbiamo sentito urlare, e siamo saliti e.. beh abbiamo origliato scusaci Bella" disse abbracciandola di nuovo, in verità aveva avuto una visione ed erano saliti già quando le avevo dato un bacio, familiari, tz sempre pronti a farsi i fatti dell'altro, ma in fondo lo facevano per il nostro bene, Bella scosse la testa.
"Di niente.. beh ora sapete tutto quindi.. mi sembra inutile rispiegare..."
"Bambolina aspetta un secondo devo parlare un attimo con Alice" dissi e mi tirai Alice fuori dalla stanza

"Perchè mi hai bloccato Alice? Le volevo dire la verità finalmente e tu mi blocchi!" dissi chiudendo la porta in modo tale che Bella non ci sentisse.


"Si lo so, ma non è cosi che deve andare, e lo sai anche tu, ti ha appena dichiarato tutto, non puoi pretendere che accetti la nostra natura ora che è totalmente scossa, potrebbe buttarsi fuori dalla finestra oppure prendere un paletto dicendo che ti avrebbe ucciso, e poi tu le avresti spiegato che non ti puo uccidere con un paletto. In ogni modo sarebbe scappata fuori da casa nostra e si sarebbe rinchiusa in casa fino al diploma. In piu, non devi ucciderlo.. non ancora per lo meno. Edward, credimi, si risolverà tutto ma non in questo modo" e poi di nuovo i suoi pensieri iniziarono a parlare o cantare in giapponese, ma dico io che cavoli, in francese no? Almeno comprendevo!


Entrai in camera ricordandomi delle parole di Alice, aveva ragione le avrei dato un ulteriore peso.
Bella si stava addormentando. Era in posizione fetale sul letto, mi avvicinai a lei, mi dava le spalle. Mi stesi affianco a lei.


La piccola si girò e mi guardò dolcemente.

"Sai sono contento che tu mi abbia detto che cosa è successo." dissi abbracciandola, mi allontanai un po da lei, poteva sentire freddo.
"Così devono andare le cose. E' normale, io ti amo, e fra di noi non ci devono essere segreti e in piu devi sapere tutto dato se devo far parte della tua vita, almeno cosi dovrebbe essere fra coppie" disse stringendosi a me, io mi allontanavo e lei mi ripigliava, però.
"Tu non puoi far parte della mia vita" le dissi e lei si irriidì credeva seriamente che la stavo respingendo? Si sbagliava di grosso "Tu Sei La Mia Vita" dissi, e lei si ammorbidì.
"Ti amo" disse e lentamente cadde in un sonno profondo. E io con lei.
Segreti.
Segreti.
Questa parola mi rimbombava in testa.
Le avrei detto tutto.
Niente segreti.
Almeno fra noi due..

__________________________________________________________________________________________________

Allora vi è piaciuto il chappy? xD

Fateci sapere che ne pensate… per noi è davvero importante!

Adesso vi salutiamoo =(

Baciii ragazze speriamo di sentirci presto ç___ç

Vi vogliamo bene <3

Risposte alle recensioni:

Titty88: ciaooo caraaaa! Ahahahah si sono troppo carini *.* Non tranquilla non facciamo fare lo stronzetto a Eddy… altrimenti partecipavamo anche noi all’omicidio ù_ù Speriamo che anche questo capitolo ti piaccia ^-^ Scusa ancora per il ritardo =( Baciii <3<3

Stella Cullen: ciaoo! Grazie tante :D Speriamo che anche questo capitolo ti piaccia ^^ Baciii

Bellamasen: ciaoo tesorooo!! Scusaci tantooo ma avevamo troppi impegnii T_T
Ci perdoni vero?? *-*

Siamo contente che lo scorso chappy ti sia piaciuto *-*
E… Cavolo! Cosa sei una veggente? Hai indovinato tutto! xD "Signori e signore abbiamo trovato un’altra Alice" xD Mi sà che la nostra Alicetta avrà concorrenza quest'anno xD Baciii tesoroo alla prossima <3

Austen95: ciao tesoro! Scusaci ancora per il ritardo! Siamo contente che lo scorso chappy ti sia piaciuto e speriamo anche questo *-* Baciii <3

Piccola_sua: ciao caraa! AHAHAH siamo contente che ti sia piaciuto il chappy xD Scusaci ancora per il ritardo =( E non preoccuparti tutti abbiamo degli impegni =) Baciii <3

Isotta: ciaooo tesoroo! AHAHAHAH grazie mille! Ti vogliamo bene <3

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella_e_Alice