Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: Raven_95    10/06/2010    5 recensioni
questa FF è una raccolta di Shot che contempleranno Cisbon e Jisbon... Alla fine ci sarà lo scontro finale... Chi vincerà? L'impassibile ma adorabile Cho o l'irriverente e beffardo Jane?
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kimball Cho, Patrick Jane, Teresa Lisbon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I personaggi di questa serie, purtroppo, non sono miei, ma scriverò su di loro finché il nostro adorato Bruno non ritroverà il lume della ragione.

 

LA RUGHETTA  

- Jane, cosa devo fare con te?

- Non lo so, Lisbon... tu che vorresti farmi?

L'irriducibile poliziotta e l'irriverente consulente erano chiusi nell'ufficio della suddetta poliziotta dove (sempre la suddetta poliziotta) stava facendo il terzo grado al suddetto consulente (sì, mi piace la parola suddetto, ALLORA?)

"Mi piacerebbe da matti prendere a pugni quella tua maledetta faccia da schiaffi!"

- E' meglio che tu non lo sappia...

- Au contrair, mia cara Lisbon: io so tutto!

"ODIO quando fa così! E' insopportabile!"

- Sì, Jane, dillo a un altro che crede ai tuoi giochetti... comunque non è questo il punto... quello che voleco chiederti è: perché sembri geneticamente portato a combinare disastri?

- Mah... non so Lisbon... forse lo sono e basta. Comunque, quello che ho fatto stamane non mi  sembrava così disastroso...

- NON TI SEMBRAVA DISASTROSO? - urlò la povera poliziotta alzandosi dalla poltrona e sbattendo le mani sulla scrivania - NON TI SEMBRAVA DISASTROSO??? - domandò ancora, allo strenuo dell'incredulità.

- Sinceramente no - le rispose l'irriverente (a volte anche troppo) consulente, agitando una mano come a dire "e che sarà mai?"

La poliziotta (ormai seriamente compromessa a livello mentale) si lasciò cadere esterrefatta sulla sedia.

- Hai picchiato il capo procuratore davanti a tutto il C.B.I!

- Picchiato... gli ho dato una bottarella!

- UN PUGNO IN UN OCCHIO JANE! - urlò l'altra.

Poi, stanca, iniziò a massaggiarsi le tempie con la punta delle dita.

- Oh, Jane, cosa devo fare con te?

- Darmi un bacino e consolarmi.

- JANE!

- Uff, ok, ok... me ne vado in castigo.

Il biondo consulente uscì dall'ufficio e si chiuse la porta alle spalle.

Poi sorrise.

L'adorabile cucciolo Rigsby, vedendolo così felice dopo una sfuriata del capo, curioso gli chiese:

- Scusa, ma perché ogni volta dai il massimo per farla arrabbiare?

Jane rivolse il suo sguardo verso il poliziotto cuccioloso (che si spaventò molto per quanto fossero vacui ed estatici i suoi occhi) rispose:

- Adoro quella rughetta tra le sopracciglia.

E detto questo se ne andò allegro, lasciando Lisbon in preda a una crisi isterica e Wayne completamente scioccato e abbandonato a se stesso.

 

Allora...

Prima di tutto...

Grazie infinite per aver letto e per aver recensito!

Sasita: sai, non so nemmeno io perché mi è venuto in mente di fare questa FF, semplicemente ci giravo intorno da un po' e (finalmente) mi sono decisa.

Tranquilla, non mi darà fastidio se nei capitoli troppo Cisbon per i tuoi gusti sarai un po' cattivella... Adoro gli insulti! ^^

Comunque spero che questo capitolo ti sia piaciuto e.. a, mi avevi detto che Cho non ci azzeccava niente con Lisbon... bè...

INVECE SI!

comunque grazie per le recensioni ^^

 

evelyn_cla: siiiiiii! Un'altra fan delle Cisbon! Evvai! Ti ringrazio per i complimenti e poi volevo dirti che anche io adoro le raccolte di One-Shot!

Spero proprio che tu legga tutti i capitoli e che continui a recensire!

 

Kokka95: grazie, GRAZIE! TUTTI QUEI COMPLIMENTI MI HANNO FATTO COMMUOVERE! Sono felice che il capitolo precedente ti sia piaciuto e spero che anche questo ti piaccia.

Comunque, mi spiace, ma non posso assicurarti su chi vincerà.. voglio dire: il mentalista e il coreano sono due combattenti molto forti... non ho ancora idea di chi la spunterà...

Però spero che tu continui a seguire questa FF, e quindi grazie^^

 

E infine Soarez... tu, tu che sei la mia mentore, proprio tu mi dici che ho fatto un buon lavoro?

 Sono commossa, davvero!

Sai, sono d'accordo con te, la foto nel cassetto è proprio un tocco romantico (all'inizio gliela volevo far mettere sulla scrivania, ma lui mi ha detto che non l'avrebbe fatto per nulla al mondo, quindi...)

Comunque grazie per le recensioni e spero che tu recensisca anche questo chap ^^ 

POLVERE FOR PRESIDENT & A MORTE LA SENSITIVA

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Raven_95