Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: Raven_95    09/06/2010    8 recensioni
questa FF è una raccolta di Shot che contempleranno Cisbon e Jisbon... Alla fine ci sarà lo scontro finale... Chi vincerà? L'impassibile ma adorabile Cho o l'irriverente e beffardo Jane?
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kimball Cho, Patrick Jane, Teresa Lisbon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA FOTO

Cho non era mai stato un amante delle decorazioni.

Il suo motto era: solo l'essenziale.

Un altra cosa che non amava erano le foto.

Proprio non riusciva a sopportarle: a cosa servivano? 

Se erano di un vivo, potevano benissimo vederlo di persona, se non lo erano...

Bè, avrebbero fatto solo più male, ricordando ciò che era e che non sarà mai più.

Non riusciva neanche a immaginare per quale ragione una persona potesse desiderare delle foto: non ne vedeva l'utilità!

 

Ma...

Ma quel giorno si dovette ricredere.

 

Era la festa di beneficenza indetta dal C.B.I .

Lei stava scendendo le scale, era tutto pronto per l'inizio della serata.

- Cho

Si voltò.

Non appena la vide rimase incantato.

Non avrebbe mai creduto che lei, Lisbon, il miglior capo che potesse desiderare, nonché la donna più forte che avesse mai incontrato, potesse stare così bene in abito da sera.

No, anzi, non stava bene.

Era semplicemente stupenda!

- Capo?

- Come sto?

Lui la squadrò ancora.

L'abito nero che le lasciava scoperte le spalle e le braccia, i capelli che le incorniciavano il volto, e i suoi occhi...

I suoi occhi, così verdi e intensi che era difficile sostenerne lo sguardo.

- Sta bene capo. - rispose senza scomporsi

Dopo tutto, lui era Cho.

Lisbon sorrise felice.

Sembrava una ragazzina spensierata.

- Le andrebbe di farmi da cavaliere per questa serata, signore? - gli chiese porgendogli il braccio, ridendo.

- Come desidera, signora. - le rispose, porgendole il braccio a sua volta, facendo in modo che lei si aggrappasse a lui.

- Aspetta, dovrei avere la... Eccola qua! - Lisbon tirò fuori dalla borsetta una macchinetta fotografica, di quelle usa e getta. - Mi piacerebbe avere un ricordo. - gli disse sorridente.

Mise la macchina di fronte a loro due e scattò.

 

Cho, quella foto, ce l'ha ancora, nascosta bene in fondo al cassetto, e, ogni tanto, la tira fuori, proprio come in quel momento, per ammirare la bellezza di quella donna, che però è il suo capo.

 

- Eh, Cho, lo so.. è dura resistere... ma, purtroppo non si può.

L'asiatico sollevò lo sguardo dalla foto.

- Taci Jane.

 

 

Ed eccomi qua!

Allora, sappiate che è la prima FF che scrivo su The Mentalist e quindi chiedo venia se mi è venuta uno schifo.

Comunque spero che vi sia piaciuta e vi chiedo gentilmente di lasciare un commento.

Grazie.

 

POLVERE FOR PRESIDENT & A MORTE LA SENSITIVA!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Raven_95