Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: dark crystal    06/09/2005    2 recensioni
E' la mia fanfiction sui ismple plan, spero ke vi piaccia!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

 

 

Mentre david era in bagno, io mi cambiai, e mi misi una maglietta lunga per dormire.

Poko dopo david uscì e andai in bagno io, poi mi lavai anke i denti e uscii.

David era già a letto, oddio com’èra bello, incredibile la bellezza di quest’uomo, non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso, era troppo bello in boxer =PP

 

Da- allora ke aspetti, non vieni a letto?

Io mi ripigliai e annuii.

Mi infilai sotto le lenzuola, spensi la luce, e cercai di addormentarmi.

David si girò verso di mè e mi diede un bacio sulla guancia.

Buonanotte mary, mi disse dolcemente, ke buon profumo aveva, sembrava di essere in un sogno!

Gli diedi un bacio pure io e gli diedi la buonanotte, e poco dopo eravamo entrambi nel mondo dei sogni!

 

Il mattino dopo quando mi svegliai, trovai david con la testa appoggiata alla mia spalla e il braccio intorno alla mia pancia ( XD), e sinceramente pensavo di stare ancora dormendo, ma realizzai ke ero sveglia dopo essermi data un altro pizzicotto (povere le mie braccia XD), era troppo dolce david, sembrava un bambino indifeso e non ce la facevo a svegliarlo, ma dovevo per forza andare in bagno, cercai di togliere il braccio, e alla fine per fortuna ci riuscii, andai in bagno feci pipì (tin tin XD) e anke una bella doccia, quando uscii dal bagno david era ancora addormentato, e stava ronfando alla grande ( peggio di mio fratello XD), erano le  11.00……

Caxxo le  11.00? porca pu**ana non danno più la colazione, e mi misi a sbraitare così forte, ke per quanto ronfasse david, non poté fare a meno di sentirmi.

 

Da- ma ke cè, disse con voce assonnata, ke è successo?

Io- haaaa sono le 11.00!!!!!! non danno più la colazione a quest’ora, io ho fameeeeeee!!!!!!

Da- ma calmati siamo Parigi, il regno dei croissant, non ti preoccupare, andiamo fuori a far colazione, non occorre ke ti agiti così tanto….

Io- si in effetti hai ragione non ci avevo pensato…. Te pareva!

Da- ok dai, mi faccio una doccia e poi andiamo fuori ok?

Io- si ma gli altri?

Da- non ti preoccupare, ormai si sveglieranno pure loro, sennò li kiamiamo noi!

Io- ok bene, fai sta doccia ke poi usciamo!

 

Nel frattempo da pierre e jeff….

 

Je- pierre svegliati sono le 11.00 non danno più la colazione a quest’ora (XD)

Pi- no, ti prego lasciami dormire, ho sonno, sono stanco!

Je- ok ke oggi abbiamo la giornata libera, ma non ti sembra di esagerare?

Pi- no ho sonno e poi non mi và di alzarmi, alzarmi vuol dire scendere e vedere gli altri e non ne ho voglia, soprattutto david e mary….

Je- dai non fare il bambino, devi affrontarli i problemi, non girarci intorno!

Pi- si hai ragione, ma io non ce la faccio, sono emotivamente a pezzi!

Je- dai ke una bella colazione ti tirerà su, alzati adesso, e gli levò il lenzuolo di dosso!

Pi- non insistere, io non esco oggi ( pierre manco un bimbo fa così XD)

Je- ok come vuoi, io scendo, poi vedi tu!

 

Da seb e chuck….

 

Seb- Allora ti sbrighi? Guarda ke non danno più la colazione (oh son tutti fissati XD)

Chuck- sì, sì eccomi tranquillo, cmq la faremo fuori la colazione no? Siamo a Parigi fanno i croissant più buoni del mondo, non cè problema!

Seb- si ok dai, ma muoviti lo stesso, ke ho fame!

Chuck- ok, ok eccomi!

 

Quando furono tutti pronti,  scesero nella  hall, dove c’eravamo tutti, si tutti a parte pierre!

 

Io- ma… e pierre dovè?

Je- non è voluto scendere, ha detto ke non si sente bene (bugia XD)

Seb- ecco te pareva!

Chuck- mha… non sono convinto io….

Da- uhm.. io penso di sapere xkè non scende e non è affatto xkè non si sente bene…

Je- a me ha detto così, poi io non so---

David prese jeff per un braccio e lo portò in disparte.

Da- jeff dimmi ke ha pierre, a me non puoi mentire!

Je- veramente… bè ok ha detto ke non ce la faceva a vedere te e mary, ha detto ke è emotivamente a pezzi!

Da- oh mio dio, ma è grave la cosa, ma non cè un rimedio? Si potrà pur far qualcosa o no?

Je- non lo so, io spero di sì però!

Da- ok, be intanto usciamo, così nel frattempo magari gli passa un po’. Poi ci penseremo.

Andarono verso gli altri e dissero ke era meglio se pierre al momento rimaneva in camera.

Da- intanto possiamo uscire, così facciamo anke colazione!!!

 

Fine!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: dark crystal