Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: anymegirl    10/06/2010    1 recensioni
"io l'avevo avvisata, le avevo detto di fermarsi, di non rischiare la sua vita"
Genere: Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte fonda,mi alzai dal letto prima del previsto, non avevo dormito per niente perciò era inutile che continuassi a rimanere sdraiata a fare niente.

“a domani love!”

Il ricordo di Naruto che mi salutava con il suo solito sorriso a trentadue denti mi venne in mente, saluto al quale risposi con un leggero cenno del capo e un sorriso flebile, perché sapevo che quel “a domani” non ci sarebbe stato. Lo zaino l’avevo preparato la sera perciò mi accinsi a vestirmi e in pochi minuti fui pronta. Aperta la porta di casa mi venne a salutare un dolce venticello che trasportava il profumo dei fiori di Ino, il cui negozio era a poca distanza da me.

Mi misi in moto, prima uscivo dal Villaggio della Foglia, prima finivo di ricordare i vecchi tempi che mi costringevano a non dare retta al mio cuore e di rimanere a casa, continuare a lavorare per l’Hokage e uscire di tanto in tanto con i vecchi amici dell’accademia.

Durante il tragitto passai davanti a una panchina, e non una panchina qualunque, era forse uno dei motivi per cui ero in cammino quella notte, poi per seguire una scorciatoia mi ritrovai davanti a un palo, un insignificante palo, guardandolo, in testa risuonarono dei campanellini.  Da lì arrivai al confine dopo un paio d’ore circa, scrutai nel buio e trovai una sagoma che aspettava immobile, nascosta tra gli alberi, mi avvicinai cauta mentre cercavo un sacchetto all’interno del mio zaino. L’uomo allungò il braccio mostrandomi il palmo della mano, io gli porsi il sacchetto. Dopo che ebbe controllato al suo interno mi guardò mentre con l’indice indicava qualcosa verso la sua destra. Mi volsi a guardare, non molto lontano si riusciva ad intravedere una sorta di collina, mi rigirai verso l’uomo per ringraziarlo ma quello era già sparito.

Mi diressi verso quella collina e una volta arrivata cercai una pietra, un portale, qualcosa che mi indicasse l’entrata. Camminando intorno col piede toccai qualcosa di duro, rispetto al prato soffice a cui mi ero abituata, una botola. L’aprì. Guardare dentro fu inutile, c’era più buio di quanto non c’è ne fosse già fuori.

Presi un respiro, era tempo di entrare, era inutile temporeggiare, ormai ero arrivata, avevo preso quella decisione già da tempo, ma dovevo stare attenta, lì non ci sarebbe stato nessuno ad aiutarmi in caso fossi stata in pericolo, Naruto non sarebbe arrivato.

Non feci in tempo a far entrare il piede nel buco che due sagome si materializzarono all’improvviso intorno a me. Era già tempo di agire, da sola!.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: anymegirl