Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    10/06/2010    10 recensioni
Mi ci mancava solo la demenziale... -.- Allora, da dove posso cominciare???? Ok, questa idea mi è venuta guardando con mio fratello Francesco un cartone animato su K2 (è pubblicità occulta???), questo cartone si chiama "A tutto Reality: L'isola" ed è davvero geniale! E una sorta di Reality show dedicato ai bambini con dei personaggi a cartoon al posto di persone reali, e questo mi ha dato un'idea: riproporrò l'idea del cartone, con però i personaggi di Harry Potter! Vi spiego un attimo la situazione: questi concorrenti (i miei saranno 30) vengono mandati sull'isola e lì divisi in due gruppi. Ogni settimana i due gruppi si sfidano e i componenti della squadra che perde devono fare le nomination per mandar via uno della porpria squadra dall'isola. I miei concorrenti saranno: Draco Malfoy, Harry Potter, Blaise Zabini, Ronald Weasley, Hermione Granger, Angelina Johnson, Ninfadora Tonks, Ginny Weasley, Neville Paciok, Luna Lovegood, Katie Bel, Theodore Nott, Fred Weasley, Cedric Diggory, George Weasley,Cho Chang, Alicia Spinnet, Pansy Parkinson, Vincent Tiger, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Romilda Vane, Millicent Bulstrode, Cormac McLaggen, Lavanda Brown, Marcus Belby, Padma Patil, Calì Patil, Seamus Finnigann, Dean Thomas. Nasceranno nuovi amori, nuove amicizie, ed alcune delle nuove coppie saranno davvero inaspettate, per questo non metto alcun pairing! OK, spero che vogliate quantomeno provare a leggerla, e lasciarmi qualche vostro commentino, se vi va.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONFESSIONALE Draco Malfoy:
- Le pistole ad acqua e la gomma fra i capelli sono state solo un avvertimento, Granger, il gioco deve ancora cominciare…
- No, non è vero che sono crudele e spietato, è lei che ci ha fatto perdere la prima sfida!
- No, non l’ho ancora superato, problemi!?!??!?!?

Ninfadora è ai pressi della porta del bungalow femminile, chiuso a chiave.
- Hermione, per l’amor del cielo, apri subito questa porta – intima Tonks alla sua amica, barricata dentro
- Mai e poi mai! – risponde Hermione – io non uscirò mai più da qui, Draco Malfoy mi perseguita e non mi va di finire vittima di un altro dei suoi trucchetto, quindi rimarrò qui dove lui non può entrare
- Oh, che idea geniale! – commenta Alicia – e come pensi di fare per mangiare e tutto il resto?
- Non ci ho ancora pensato – risponde Hermione – ma sono solo dettagli, non intendo uscire mai più di qui finché campo, chiaro?
- Avanti, Hermione, è una cosa assurda! – si lamenta Katie
- No che non lo è, ed ormai la mia decisione è presa, quindi…
- Sono riuscita a metterti così paura, mezzosangue? – chiede lei Draco Malfoy, arrivando in quel momento
- Sparisci immediatamente, Malfoy, perché semmai uscirò di qui ti spaccherò la faccia!!! – gli grida contro lei
- E dai, Granger, se non esci di lì come faccio a continuare a tormentarti?!?
- Oh, Malfoy, già il fatto che tu respiri lo considero una tortura!

CONFESSIONALE Ninfadora Tonks:
- Ok, lui è mio cugino e lei è una mia amica, quindi preferisco non schierarmi, d’accordo?

- Che succede qui? – chiede Blaise arrivando sul luogo
- Hermione si è chiusa dentro il nostro bungalow per evitare l’ennesimo scherzo di Draco – risponde lui Alicia
- E da quanto è lì dentro? – continua il ragazzo
- Quattro ore e venticinque minuti – risponde lui Katie
- Wow, sbalorditivo – commenta Zab, - ed ha intenzione di rimanere lì per molto?
- Per tutta la vita! – gli risponde Hermione
- Hum… - fa Blaise in tono incerto e poi si rivolge a Ninfadora dicendo – non è che la vostra amica ha dei problemi psicologici? No, perché ci sono alcune persone che…
- ZABINI, IO STO BENISSIMO!!!! – gli urla Hermione – e quindi ora smettetela ed andatevene tutti quanti!
- Hey, Draco, che ci fai qui?? – fa Pansy arrivando anch’essa
- Stiamo cercando di fare uscire la Granger, sai si è barricata – le spiega Draco, e poi alza la voce in modo che Hermione possa sentirlo – si è barricata per paura di affrontarci, è molto patetico, non trovi?
- Sì, per paura di affrontarci – lo appoggia Pansy – molto molto patetico

CONFESSIONALE Blaise Zabini:
- oh, no, ricomincia!

CONFESSIONALE Theodor Nott:
- a volte mi chiedo come faccia Daph ad essere così impicciona ed insopportabile…
- no, non mi piace nessuno, è ovvio che non mi piace nessuno insomma… e poi, anche se fosse, non verrei certo a dirlo a voi
- questo non vuol dire che c’è qualcuno che mi piace, vuol dire solamente che… oh, lascia perdere…

CONFESSIONALE Daphne Greengrass:
- non capisco perché Theo debba farla così difficile, insomma, gli ho chiesto solamente di dirmi chi gli piace… uff!

- hey, Diggory! – chiama Daphne avvicinandosi al gruppo dei ragazzi
- Greengrass, che ci fai qui? – chiede lui
- Ti va di fare un giro a cavallo? Fino al lago e ritorno, facciamo a chi arriva per primo, ci stai?

CONFESSIONALE Cedric Diggory:
- stavo appunto parlando con i ragazzi della ragazza che mi piace, e credo che questa cavalcata potrebbe aiutarmi a capire qualcosa di più su di lei, quindi…

- ok, Greengrass, ci sto! – esclama.

CONFESSIONALE Ginny Weasley:
- non vorrei sbagliarmi, ma quei due non trascorrano un po’ troppo tempo insieme??! Non so, Cho è simpatica, ma se io fossi Cedric probabilmente sceglierei Daph, voi no?

CONFESSIONALE Luna Lovegood:
- Che strano, mi è sembrato di vedere un nargillo…

- ed allora che mi racconti riguardo alla mia misteriosa spasimante?? – chiede Ced divertito
- ti dico che è carina, molto carina, ti basta?
- Mi credi così superficiale, Greengrass?
- Non fingere di avere un cervello, Diggory, voi uomini non ne siete dotati
- Grazie, grazie davvero!
- No, dico davvero, parlate tanto di “quella mia piace, quella non mi piace” ma in realtà vi portereste a letto anche vostra cugina
- Io non ho cugine!
- Devi sempre prendere le cose così alla lettera tu?? intendevo dire che per portarvi a letto una ragazza vi basta che respiri
- Tu hai una considerazione molto bassa del genere maschile, ne sei consapevole?
- Oh, sì che lo sono, ma so anche che quello che dico è vero; insomma, sono cresciuta con due migliori amici maschi, Draco e Blaise, ed ho visto come trattano le loro amanti, quindi ho imparato molto presto a capire come vi comportate
- Già, ma io non sono né Draco né Blaise, e tu non mi sembri un’”amante” come le altre, o sbaglio?
- Che vuoi dire?
- Voglio dire che qualcosa mi dice che non permetteresti a nessuno di metterti i piedi in testa, maschio o femmina che questo sia, o sbaglio?
- Tu sbagli sempre, Diggory!
- Ti sto proprio antipatico, vero Greengrass?
- Direi più che altro che ci siamo antipatici a vicenda, o sbaglio?
Si guardano un momento negli occhi e poi scoppiano a ridere.
- sì, - commentano contemporaneamente – a vicenda!
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina