Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Turnbacktime    11/06/2010    1 recensioni
Una storia , di intrighi d'amore di amicizie perdute e ritrovate, di un amore impossibile, voluto, cercato odiato da tutti.. cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimango ancora un po' intontita dalla situazione, non si era mai comportato a quel modo, si e vero i cugini litigano ma non come avevamo fatto noi pochi minuti fa , il mio cuore alla sua vicinanza ha incominciato ad aumentare di ritmo, a tal punto che pensavo mi uscisse dal petto. Che strana sensazione. Infondo Emanuele e mio cugino di primo grado, come fosse un fratello, anche se devo ammettere che quando ero piccola ne ero profondamente innamorata ma adesso ho 16 anni. Lui è davvero bellissimo, occhi azzurri, capelli castani, alto, fisico da far invidia. Ma io sono io e non avrei dovuto provare quello che ho provato , sentendolo vicino. Vengo interrotta dai miei pensieri da una mano che mi penzola davanti è jam.
- ale ?Alessia ??-
-Ah? Si? Cosa?- mi ero incantata di nuovo
- è la seconda volta che ti incanti fissando il vuoto-
- oh scusa ero sovrappensiero ma il prof?-
- era questo che ti stavo dicendo ma tu non mi ascoltavi il prof è assente quindi siamo soli per due ore- urla felice le ultime due parole
-bene- sorrido falsamente , lo vedo rientrare eccolo là , il mio cuginetto affiancato da tutte le oche della nostra scuola. In fin dei conti e davvero bello, ma cosa dico? E mio cugino basta pensarci!. Entra in classe , sembra un ubriacone , scherza e ride come se nulla fosse successo pochi minuti fa, in effetti non è successo nulla però , non lo so lasciamo perdere. Visto che il prof non c’è chiudiamo la porta della classe, spostiamo i banchi e mettiamo tutte le sedie in cerchio ci sediamo e cerchiamo un gioco da poter fare.
- ci sono!- urla jam entusiasta, chissà che idea stramba avrà in mente.
- giochiamo a dimmi, dammi e comandami!- sbianco
- ma sei impazzita? Siamo in una scuola!- urlo basita
- ma dai cuginetta e solo un gioco che cos’hai da perdere?- ribatte Ema
- io proprio nulla caro cuginetto- rispondo orgogliosa!
-bene allora incominciamo- urla con tutto l’entusiasmo che possiede la mia migliore amica, la vorrei strangolare, sicuramente mi toccherà baciare qualcuno!.
Il gioco inizia e cosi avanti, quando arriva il turno di Ema e mi capita di dovergli fare una domanda.
- mm bene , bene cuginetto vediamo un po’ , hai mai … fatto sesso?- che carognata ero soddisfatta di me.
- certo- risponde orgoglioso, cosa? Mio cugino cosa? Oddio non ci potevo credere. Ma un momento a me cosa importava? Infondo, non lo so mi salì come un groppo in gola, come si chiama ? ah si gelosia? No non poteva essere, però l’idea che qualcun altro l’avesse potuto toccare. Oh mio dio, basta!
-bene adesso tocca a me- disse Benjamin - voglio che baci una ragazza.
-bene nessun problema- ironizzò mio cugino, che rabbia.
In quel momento tutte le mie compagne fremevano dal desiderio che mio cugino avesse potuto baciarle, ancora rabbia.
- si ma mio caro Ema non una ragazza qualsiasi, tua cugina!- Benjamin era molto divertito da questa affermazione ma io speravo che mio cugino dicesse no!
- e dov’è il problema?- rispose ironico
-bene allora vai!- lo incoraggiò Benjamin
Guardai jam .. volevo uscire da quella situazione , non potevo mica baciare mio cugino eh un momento, va bene le fantasie ma e pur sempre mio cugino no? No. Io volevo ma boh non lo so.

 

NOTE DELL'AUTRICE..

 

BEH SI HO MESSO UN ALTRO CAPITOLO PERCHè MI ANDAVA .. XD SPERO VI PIACCIA.. RECENSITE E FATEMI SAPERE SE DEVO CONTINUARE!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Turnbacktime