Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: near7    11/06/2010    1 recensioni
Questa fanfiction è una parodia di Phoenix Wright, ambientata tre anni dopo il fatidico giorno della radiazione di Phoenix. Il protagonista è Larry Crick, avvocato ventunenne poco dotato e la sua (poco) pacifica assistente Lara. Il procuratore semi fisso è Emmeny Darkness, un personaggio molto malinconico.
Genere: Dark, Demenziale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il Giudice, Nuovo Personaggio, Winston Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 41: Eric e Sky Science

Studio legale Grossberg 10 Settembre 2022 ore 16:24

Larry stava guardando il telegiornale con la televisione di Grossberg.

Giornalista: Salve, qui parla Diane News. Continua l’orda di furti del misterioso ladro “The Judge”, che si firma sempre così, e precisa di non essere un giudice con la barba grigia.

Larry: [Chissà chi è…]

Giornalista: La polizia crede che l’identità del ladro sia l’ex avvocato Phoenix Wright. Sarà difeso dall’avvocato Psy Defensor.

Larry: Ah! Dovevo capirlo…

Giornalista: In oltre l’avvocato Psy Defensor ha fatto scarcerare Diego Armando, procuratore ed ex avvocato e la produttrice Dee Vasquez. Ci è riuscito semplicemente dando un occhiata alle leggi, e si è reso conto che gli omicidi da loro commessi erano in stato di necessità. Il giudice che lo ha condannato sta attualmente subendo un processo per aver fatto incarcerare delle persone non imputabili.

Passando alle notizie serie, al supermercato Wall Kart stanno venendo regalati campioni di dentifricio.

Larry: Wow! Devo andare subito là!!

Larry uscì di corsa.

Strada di fronte al supermercato ore 16:30

Larry attraversò la strada, ma una macchina lo investì.

Larry volò a tre metri per poi cadere. L’automobilista uscì subito dall’auto e corse verso Larry.

“Signore, sta bene?!” Chiese l’uomo preoccupato.

“Argh…si, non è niente.” Disse Larry debolmente.

“M-mi permetta di scusarmi! La posso portare a casa mia, le offro qualcosa!” Disse l’uomo.

“Ah… ok… non ricordo perché ero venuto qui.” Disse Larry.

Durante il tragitto in macchina Larry chiese qualcosa all’uomo.

“Come si chiama?” Chiese Larry.

“Io sono il dottor Eric Science, sono uno scenziato. Lei?” Chiese l’uomo.

“Larry Crick…” Disse Larry.

I due arrivarono ai piedi di un altissimo edificio metallico dall’aria ipertecnologica. Aveva varie insegne luminose e pubblicità sopra,  Probabilmente era un grattacielo. Assomigliava un po’ alla DUcklair Tower.

“L-lei vive qui?! Ma è gigantesco!” Disse Larry sorpreso.

“Oh, questo grattacielo non è mio. Io ci lavoro e ci vivo, ma appartiene al comune. Le farò conoscere anche i miei colleghi!” Disse Eric.

I due entrarono, e l’interno del grattacielo non era da meno dell’esterno. Sembrava un astronave aliena.

“Perché è tutto così…?” Chiese Larry.

“Oh, scelte estetiche dell’archietetto.” Disse Eric.

Poi arrivò davanti a loro un bambino di più o meno nove anni. Aveva lo sguardo annoiato, i capelli castani ed un lungo camicie da laboratorio.

“Questo è mio nipote, signor Crick! Si chiama Sky Science.” Spiegò Eric.

“C-ciao…” Disse Larry.

Il bambino non disse niente e si limitò a squadrare Larry.

“So cosa stai pensando. “Cosa ci fa qui un bambino? Non potrebbe farsi male con gli esperimenti?” Ma ti assicuro che lui è il più efficiente qui dentro!” Disse Eric.

“Cosa?! Lui è uno scenziato?!” Chiese Larry sorpreso.

“Si. Problemi?” Chiese il bambino con un tono freddo.

“Ehm… no! Che bravo bambino che sei!” Disse Larry dando una pacca sulla spalla al bambino.

“Non toccarmi.” Disse il bambino.

“Ah, giovani d’oggi! Sky, dovresti essere più educato con l’ospite di tuo padre! So che è un incompetente, ma almeno saluta!” Disse un uomo. Aveva i capelli bianchi e lunghi, ed aveva un libro viola in mano.

“…salve.” Disse allora il bambino.

“Eh eh! Il piccolo non mi ama molto purtroppo… preferisce Vex Sbyron, quest’uomo.  anche se Junior non si rende conto che senza di me sarebbe morto di fame!” Disse Eric.

“E tu senza di me dove saresti, padre? A fare il barbone. Senza di me tu non sei niente.” Disse Junior con un tono colmo di disprezzo.

Il padre allora non disse niente e propose a Larry di prendere un tè.

“[Uff…mi tocca anche bermi una tazza di acqua colorata insapore.]” Pensò Larry.

Mentre andavano nella sala ricevimenti Eric iniziò a parlare.

“Ah, purtroppo Sky ha ragione… se non ci fosse lui io non sarei dove sono adesso. Lui ha talento, io so fare pochissime cose… e mi odia.” Disse sconsolatamente.

“Ma è suo figlio no?” Chiese Larry.

“No. È il figlio di mio fratello, Manuel Science un attore, ma sono da sempre io ad occuparmi di lui… mio fratello è morto quando junior era piccolo ucciso da un altro attore… Jack Hammer mi pare si chiamasse.” Disse lo scenziato.

Poco dopo sbucò davanti a loro un ragazzino dai capelli verdi un po’ gonfi e gli occhi azzurri. Aveva un aria tranquilla, ma come si dice in questi casi l’apparenza inganna. E molto.

“SALVEE!!! Chi sei tu?!” Chiese subito il ragazzo esuberante.

“I-io sono Larr…” Stava dicendo Larry, ma il ragazzo non lo ascoltò neanche.

“Io sono Kaos Meglom!!! E sono il più grande scenziato di tutti i tempi!! Il mondo si accorgerà prestissimo di me, vedrete! E diventerò ricco ricco RICCO!! Avrò tutto!!!” Disse Kaos, agitando le braccia.

“Ehm… buona fortuna…” Disse Larry.

Poi i due scapparono.

“Sono un genio io! Ben presto… Ehi, dove seite finiti? Come osate abbandonarmi qui?! E va bene, quando il mondo sarà mio vi farò a pezzi!! Bastardi!!!!!!” Disse Kaos arrabbiatissimo.

Larry ed Eric presero così il tè, che venne portato dall’inserviente, un ragazzo diciannovenne con una maglia blu ed i capelli castani con qualche colpo di sole.

“Ehi, sbaglio o io la ho già vista?” Chiese Larry all’inserviente.

“Uhm… ah già, sei il tizio della prigione! Si, ci siamo già visti! Sono Kenny Manzer, ricorda?” Chiese il ragazzo.

“Ah, già! Ma non era morto?” Chiese Larry.

“Beh, si ma… oh, scusi, ora ho del lavoro da fare, ci sentiamo dopo!” Disse Kenny e se ne andò.

Poco dopo arrivò il nipote di Eric, sempre con la sua espressione scocciata.

“Stolto… ti sei scordato che oggi tocca a te controllare l’esperimento numero 23Z?” Chiese il bambino con tono freddo, e colmo di odio e disapprovazione.

“Oh ehm, vero! Potresti occupartene tu oggi?” Chiese Eric.

“…voglio soldi.” Disse Sky.

“Uff… ok, ok!” Disse Eric porgendogli un assegno.

Sala dell’esperimento 23Z ore 17:23

La sala era totalmente vuota. C’era solo un enorme computer, attaccato ad una parete di vetro dietro la quale c’era un prato, con dentro alcuni esseri blu indefiniti.

Sky entrò e si mise al computer, a premere dei tasti.

Gli esseri improvvisamente andarono a colpire il vetro.

“Ma che succede? Non dovrebbe andare così… forse lo hanno manomesso. Ma non devo preoccuparmi, quel vetro è infrangibile…” Pensò Sky.

I mostri però battendo contro il vetro lo ruppero e circondarono Eric. Erano in 5.

“C-cosa?! N-no, allontanatevi! Via… AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!” Sky gridò con tutte le sue forze.

Sala del te ore 17:27

“Cos’è stato?” Chiese Larry.

“Era la voce di Junior! Presto signor Crick, andiamo a vedere!” Disse Eric.

Sala dell’esperimento 23Z ore 17:30

Eric prima di entrare mise una tessera in un macchinario simile ad un bancomat, e la porta si aprì.

Poi entrarono di corsa e videro il bambino con due mostri sopra, mezzo assorbito da loro. Uno era inginocchiato vicino a loro ed uno invece era distante dagli altri ed era più vicino a Larry ed Eric.

“Arrivo Junior!!” Gridò Eric, ma Larry lo fermò.

“Aspetta! È pericoloso!” Disse Larry.

“Togliti!” Disse Eric spingendo Larry che finì addosso al mostro vicino a loro, restando invischiato nella sua schiena.

“AAH!” Gridò Larry.

Eric allora prese una saliera dalla tasca, tolse il tappo e sparse il sale addosso ai mostri.

Questi in un paio di secondi iniziarono ad urlare, e poi si sciolsero.

Eric corse subito dal figlio, camminando sullo svenuto Larry, e prima scosse il figlio gridandogli di svegliarsi, ma non ottenendo alcuna risposta controllò il polso del piccolo.

Fine capitolo 41.

NB: L’ambientazione in un laboratorio scientifico potrebbe ricordare Wolf lonnie Ace Attorney di Shadow.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: near7