Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: Bobby_Drake    11/06/2010    1 recensioni
Annie Allardyce, sorella di John, si trasferisce alla Scuola per Giovani Dotati dove conosce Michael. Ma John accetterà questa decisione? Ovviamente no.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10


La scena si apre nella scuola di ballo della Scuola per Giovani Dotati. Dopo l'improvvisata di John Allardyce e compagni, la festa di benvenuto è ufficialmente finita. Gli insegnanti e alcuni studenti rimettono in ordine.


Scott: “Non capisco, professore. Perché l'ha mandata via?”

Xavier: “Non l'ho mandata via, Scott. Ho semplicemente assecondato i suoi voleri come era nei patti”

Michael: “Ma lei non voleva andarsene”

Xavier: “Volevi forse che scegliesse tra noi e suo fratello?”

Kurt: “Effettivamente non sarebbe stata una scelta facile, povera ragazza”

Michael (sottovoce): “Sì ma lei non voleva andarsene”

Xavier: “A volte quello che vogliamo non conta”

Bobby: “Io la ritengo una clamorosa sconfitta per questa scuola”

Xavier: “Questo perché credi che la partita sia già chiusa”

Bobby: “Non è così?”

Xavier: “Michael ha ragione. Annie non voleva andarsene, lo ha fatto per assecondare il fratello. Ciò significa che la partita non è affatto chiusa”

Logan: “Sì ma nessuno di voi ha centrato davvero il punto”

Scott: “Sarebbe?”

Logan: “Avete visto che volo ha fatto la Braddock e come si è arresa facilmente. Abbiamo tra noi un piccolo x men in erba e non ce ne siamo accorti”

Michael: “Fosse servito a qualcosa”

Logan: “Intanto non è da tutti. Il mio nipotastro ha fatto una figura penosa”

Michael: “Ma che sono tutte 'ste parentele?”

Bobby: “Imparerai piano piano tutti i complicati collegamenti tra gli X Men e la confraternita di Magneto e quando capirai sarai di nuovo punto e a capo”

Michael: “Quanti della confraternita sono vostri parenti?”

Kurt (triste): “Parecchi”

Michael: “Quindi devo stare attento a chi uccido”

Xavier: “Noi non uccidiamo. La morte porta solo altra morte”

Logan: “Però possiamo ammaccarli un po'”

Rogue: “E con alcuni c'è anche una certa soddisfazione”


La scena si sposta nella sala relax della Confraternita.


John: “Perché sei andata da loro?”

Annie: “Non lo so”

John: “Cosa vuol dire che non lo sai? Fai le cose senza motivo?”

Annie: “Ho sentito una voce”

John: “Tipico di Xavier utilizzare certi trucchetti. Ora vai in camera tua”


Greydon Creed si sta riprendendo.


Greydon: “Che diavolo è successo?”

Betsy: “Tuo zio te le ha date di santa ragione”

Callisto: “Senti chi parla, messa a tappeto da un piccoletto”

Besty: “Cerchi rogne?”

Greydon: “Questo vuol dire che abbiamo fallito la missione”

Callisto: “No, la ragazzina è di nuovo con noi”

Greydon: “Quale ragazzina?”

Betsy: “La sorella di John. Sei sicuro di stare bene?”

Greydon: “Sì. Ma abbiamo fallito la missione”

Pietro: “Effettivamente ve ne hanno date di santa ragione ahahahahhah”

Greydon: “Già ma umiliando noi hanno umiliato anche il tuo caro paparino”

Pietro: “La missione non era stata approvata”

Greydon: “Non ha importanza. Noi siamo membri della Confraternita, trattandoci come ci hanno trattato hanno dimostrato che la Confraternita non vale niente. E questo che volete che creda il mondo?”

Scarlet: “I tuoi giochini non funzionano, Creed. Voi non siete la Confraternita. La vera Confraternita ha dimostrato più volte il suo valore e non sarà un bracco di bambini viziati a rovinare tutto”

Greydon: “Oppure sei troppo legata al mostricciatolo blu? Come si chiama? Kurt Wagner”

Scarlet: “Tu invece non sei legato per niente a Logan eppure lui ti ha pestato lo stesso”

Greydon: “Erano due contro uno”

Pietro (ridendo): “Povero Creed”

Greydon: “Sono finito con un branco di codardi. L'obiettivo della Confraternita non era eliminare gli X Men? Chi sta con me alzi la mano, chi invece si finge soltanto loro nemico rimanga pure qui a continuare a fare fumo”

John: “L'idea non è male. E' da tempo che sostengo che Magneto è invecchiato”

Betsy: “Effettivamente quel ragazzino telepate non ha capito con chi ha a che fare”

Callisto: “Ci sto”

Pietro: “Cosa pensate di fare? Vi hanno già battuti una volta”

Alex: “Non sono soli. Siamo tutti stanchi di aspettare”

Pietro: “Il giovane Summers scalpita. Non vede l'ora di essere messo a tappeto dal fratello”

John: “Organizzeremo un nuovo esercito. Una Nuova Confraternita. Recluteremo tutti quelli che sono stanchi che il potere sia dei primitivi sapiens e di sentire solo parole”


John Allardyce e Greydon Creed si sono messi a capo di una Nuova Confraternita di giovani mutanti. Obiettivo: eliminare gli X Men e prendere il potere. Ci riusciranno?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Bobby_Drake