Giochi di Ruolo > Vampiri: la masquerade
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    11/06/2010    3 recensioni
Due vampiri giovani, i loro viaggi attraverso i secoli e la storia, alla scoperta di tutte le sfaccettature che la non-vita può assumere tra le pieghe del tempo nella loro eterna notte, popolata da Clan insanguinati da lotte fratricide e guerre coi Licantropi.
La nostra storia inizia nell’Italia delle Signorie nel 1500, dove i Granducati rivaleggiavano nel mecenatismo delle arti, nella capacità di finanziare eserciti mercenari con cui invadersi reciprocamente e nell’abilità nel tessere alleanze e complotti tra le corti…
È l’Epoca dei Borgia, della Chiesa Simoniaca e del Rinascimento: Periodo di trasformazioni non certo esente dall’influsso dei Vampiri e dei loro progetti secolari…
Genere: Avventura, Introspettivo, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La Spada e L'Abisso'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31
Capitolo XXXI

Sorpresa!


Ecco qui la sorpresa di cui vi avevo parlato: LA FIC È FINITA!!!
Esatto, avete capito bene, vi ho tirato un pacco!!

(I lettori aggrediscono TreAsterischi e cominciano a colpirla con ogni oggetto contundente che gli capiti a tiro: tavoli, sedie, un piccolo Malkavo ecc…)

Fermi!! Non c’è bisogno di essere così violenti!!

Ho un’altra notizia: la fic è finita, ma la Saga no!

Infatti continua nella seconda fanfic che trovate
QUI!!

Volete sapere come continuano le avventure di Riccardo e Raffaello? Benissimo allora buona lettura!!
Aggiornerò la fic man mano che giocheremo le sessioni di gioco dal vivo :P

Prima di fiondarvi a leggere lasciatemi un bel commentone finale a questa prima fase della Saga: dite cosa avete amato, cosa avete odiato, quali pg vorreste rivedere, quali no, di quali vorreste approfondimenti sul loro passato o spin-off vari, come vi è sembrato il mio modo di presentare e sfruttare i Clan, quali Clan vorreste avessero più spazio nella prossima storia (non dite i Cappadoci! Niente resurrezioni!) ecc…

Insomma fate un po’ voi, poi andate a leggere, cercherò di accontentare almeno parzialmente le vostre richieste… ^^”

Ringrazio di cuore i miei lettori affiatati che hanno almeno dato il sostegno morale nel seguire la pubblicazione della fic commentando pedissequamente:

Kiba
Dragana
Aleys
Salice (Che legge con lentezza stratosferica, ma almeno ogni tanto si fa viva)

Ringrazio anche i meno affiatati che almeno ci hanno provato, pur non superando il sesto capitolo o commentando poco…

Punisher
Excel-Sana
Mari
Glaucopide
Joey

Un grazie anche ai timidi che l’hanno solo messa tra i preferiti/seguite senza mai commentare o mandare mail, non ci conosciamo ma vi voglio bene… XD

Blackberry666
Ginevrapotter
Maxi
MorriganJo
Cdm
Sophia90
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Vampiri: la masquerade / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi