Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: clacli87    12/06/2010    0 recensioni
Cosa accadrà al "e vissero felici e contenti" dopo BD? è la domanda che ci siamo poste io e Dagmar, abbiamo scritto capitoli alternati da diversi punti di vista,esplorando così tutti i personaggi.
Saranno davvero finiti i pericoli per la famiglia?
Scopritelo...
ps. Io e Dagmar speriamo che la storia vi piaccia e che ci saranno presto commenti..
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Jacob!” gridò una voce familiare, era lei, il candore della sua pelle, il colorito rossastro sulle gote… non mi sbagliavo, era davvero Nessie. Mi richiamava a sé, con aria torva e misteriosa, che donava ai suoi occhi cioccolato un carattere vuoto, assente: tremava, forse era la paura, ma la paura di cosa?
Mi avvicinai verso di lei, cercavo di afferrarla, la rincorrevo, le tendevo le braccia, ma lei era sempre un passo avanti a me, poi un sospiro… finalmente l’avevo raggiunta. Riuscii a toccare uno dei suoi morbidi riccioli, cercando di accarezzarla, di farla sentire protetta come non mai, non riuscii ad assaporare a pieno la bellezza di quel momento, era già svanita… il nulla era in agguato, ed era riuscito a prenderla, a portarmela via!
Mi svegliai sudato, non capivo dove mi trovavo, non era possibile che avessi fatto di nuovo lo stesso sogno, era da quando lei… beh dal giorno in cui erano scomparsi che mi tormentava, questa volta però era più vivido, sembrava come se fosse tutto vero, non bastava essere straziato di giorno, anche la notte non era facile per me.
Erano passati tre mesi, due giorni, otto ore e trenta minuti da quando l’avevo vista l’ultima volta, nessuna spiegazione, erano semplicemente scomparsi tutti i succhiasangue della zona e si erano portati dietro anche lei. Ricordo ancora quegli istanti terribili…
Dovevo andare a casa Cullen per portare la mia… beh Renesmee, nel bosco, per cacciare insieme, ma arrivato lì trovai il vuoto più totale. Fui invaso da una rabbia incontrollabile, inconsciamente avevo già capito che lei non c’era più, non gli importava niente a quei maledetti succhiasangue del legame che c’era tra noi, pensavo che l’avessero accettato ormai, che non avrebbero mai fatto una cosa del genere senza prima parlarmene, sarei andato con loro se fosse stato necessario, eppure, mi avevano liquidato con un biglietto, dove c’era scritto a grandi caratteri : “Jacob, non cercarci, è meglio così, addio!”
Strinsi i pugni e per la prima volta dopo molto tempo sentii una fitta al cuore, non volevo pensare, non volevo dover provare un dolore così grande, non potevo averla persa, non ora che stava andando tutto per il meglio, no! Quei Cullen me l’avrebbero pagata cara… Renesmee non poteva andarsene così, la mia vita non avrebbe avuto senso senza di lei, era tutto il mio mondo! La dovevo cercare!
Mi trasformai in lupo per annusare l’odore della mia Nessie, doveva essere ancora mia, cominciai a correre nella foresta, annusando ogni singola traccia che mi conducesse verso di lei, correvo in fretta come non mai, sperando che fossero vicini, che avrei potuto riabbracciarla presto, ma le tracce mi portarono ad un punto morto, quei maledetti si erano curati anche di questo, cosa avevo fatto per meritarmi una cosa simile?io l’amavo più di ogni altra cosa! Un ululato acuto usci dalla mia gola e attirò l’attenzione di Seth e Leah, che corsero verso di me in fretta e furia, me li ritrovai di colpo addosso, avevano ormai ascoltato i miei pensieri, non c’era più nulla che potevo tenere nascosto, ormai sapevano già tutto.
Mi guardarono come non avevano mai fatto prima, gli facevo pena, potevo sentirlo nelle loro menti, come biasimarli, , se avessero provato a dirmi qualcosa non so come avrei reagito, forse li avrei addirittura attaccati, il dolore era straziante, dovevo starmene da solo, ordinai a Leah e Seth di seguire gli ordini di Sam e fuggii velocemente verso nord, non sapevo dove ero diretto precisamente, ma sapevo che dovevo andarmene, dovevo fare qualcosa, non potevo arrendermi.
Non appena fui lontano mi ritrasformai in umano, l’emozione prese il sopravvento su di me e iniziai a grondare lacrime, piangevo, non ero in me, avevo il cuore in mille pezzi ed ero solo come un cane, o meglio come un lupo. Tra le lacrime iniziai a decidere il da farsi, era escluso tornare a Forks, io la dovevo cercare, dovevo fare tutto ciò che era in mio potere!
Pensai ai luoghi in cui i Cullen potessero essere scappati, la cercai in ognuno di quei luoghi: l’isola Esme, Rio, persino in Alaska, in ogni luogo dove fossero mai stati io c’ero e avevo dovuto adattarmi nel parlare con quei succhiasangue disgustosi che tanto odiavo, fino a giungere nel luogo dove ebbi l’incubo, ancora una volta.
L’incubo atroce che mi aveva riportato alla realtà lasciandomi in bocca un’amara consapevolezza: me l’avevano portata via davvero!Mentre tutto il dolore e l’angoscia provata da quando l’avevo persa mi assalivano, cercavo di prepararmi al meglio per un altro estenuante tentativo: dovevo paralare con le amazzoni e scoprire se sapevano qualcosa!
Mi diressi verso la foresta dove la vegetazione era più fitta, in cerca di Zafrina, Senna e Kachiri che avevo conosciuto durante la battaglia contro i volturi, tutti volevano bene a Nessie e ai Cullen, se avessero saputo che erano in pericolo me l’avrebbero detto, infondo sapevano che ero dalla loro parte anche se non ne capivano il perché.
Mi avvicinai ad un rifugio abbandonato, situato all’interno della foresta, seguendo le tracce della puzza inconfondibile di succhiasangue e le vidi lì che discutevano animosamente, si voltarono improvvisamente di scatto, forse a causa del mio odore e mi piombarono addosso in un istante in posizione di attacco.
“Ehi state buone, non mordo mica!” dissi quasi sorridendo, loro mi guardarono stupefatte.
“Cosa ci fa qui questo sudicio cane?” disse Zafrina a Senna, erano più spaventose di quanto mi ricordassi, nulla a che vedere con i vegetariani, sei grandi occhi rubino mi fissavano ,mentre parlavano tra loro ma non riuscivo a capire cosa si stavano dicendo.
“Guardate che sono ancora qui! Se volete sapere perché sono venuto da voi potete chiederlo direttamente a me!” dissi impetuosamente, stanco della discussione che stavano portando avanti, c’erano cose più importanti da fare.
“Su allora parla!” disse Senna in risposta
“Sono venuto a chiedervi un favore, volevo sapere se i Cullen erano stati qui di recente o se avevate avuto notizie di loro, sono spariti nel nulla portando Renesmee con loro e ho come l’impressione che sia successo qualcosa di brutto, sento che Nessie è in pericolo, vi prego se sapete qualcosa ditemelo. Lo so che la mia razza e la vostra non sono in buoni rapporti ma fatelo per lei, so che le volete bene e io la potrei proteggere molto meglio di voi, ditemi dov’è!” a queste parole le tre figure che avevo davanti ricominciarono la loro discussione, capii solo che Kachiri era decisa a dirmi qualcosa e le altre due si opponevano, non riuscivo a capire cosa però… poi d’un tratto parlò Kachiri
“ Non sappiamo dove sono i Cullen, ma qualche settimana fa sono venuti a trovarci Alice e Jasper, cercavano Nahuel e Huilen, Alice aveva avuto una visione, diceva che erano in pericolo e ci hanno spiegato che sono fuggiti da Forks perché anche Renesmee correva lo stesso pericolo.”
A queste parole mi balenarono in mente un insieme di pensieri, facevo fatica anche a respirare, se il mio sangue avesse potuto ghiacciare in quel momento l’avrebbe fatto… La mia Nessie era davvero in pericolo! Come avevano osato portarla via da me, non pensavano che avrei sacrificato la mia vita pur di difenderla? Cosa potevo fare se non sapevo neanche dove fosse, non potevo starmene con le mani in mano aspettando che il pericolo la raggiungesse.
Dovevo saperne di più, se non potevo difenderla stando vicino a lei avrei scovato ovunque fosse questa minaccia e l’avrei eliminata!
“Chi vuole fare del male a Nessie? ti prego dimmi di più, io devo sapere, devo proteggerla, io devo…” dissi guardando disperato Kachiri negli occhi.
“ Si chiama Elton Kane, ma non penso sia saggio per te dargli la caccia, o sarà lui che caccerà te! Kane è uno spietato cacciatore di ibridi, Renesmee è in pericolo proprio per questo motivo, ma tu non sei da meno, ti ricordo che tu sei mezzo uomo e mezzo cane, ehm, lupo scusa. I licantropi che si trovano in giro sono molto diversi da te, saresti un’ottima preda per lui e credimi le sue prede non gli sfuggono mai. Quando Alice è venuta ad avvertirci per Nahuel era troppo tardi. C’è stato uno scontro spietato e Huilen ha perso la vita per difendere il nipote, ora Nahuel è sotto la nostra protezione, ci stiamo organizzando per difenderci al prossimo attacco, perché ce ne sarà sicuramente un altro, i Cullen hanno fatto bene a scappare.”
Alle sue parole ricollegai tutto, non se n’erano andati solo per proteggere Renesmee da Kane, volevano anche proteggere il mio branco, ma l’unica soluzione era quella di scappare? Potevamo benissimo affrontarlo, batterlo, eravamo tutti pronti a sfidare i Volturi andando in contro alla morte, perché invece non affrontare questo ignobile essere che era da solo. Il mio branco era veloce, agile e forte, i succhiasangue avevano i poteri aggiuntivi, uniti ce l’avremmo fatta, tuttavia la fuga era stata l’unica soluzione, che aveva questo Kane di così tanto spaventoso, perché nessuno poteva sfuggirgli?
Mi tornò in mente il sogno della notte passata, ora capivo, l’ombra che avvolgeva Nessie e la faceva sparire non erano i Cullen che la portavano via da me, ma era Kane. Un brivido mi percosse la schiena, rimasi di pietra per un attimo e poi dissi con voce decisa: “Devo parlare con il ragazzo, portatemi da lui”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: clacli87