Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Robigna88    12/06/2010    3 recensioni
Dean Winchester voleva solo divertirsi un po' con qualche ragazza, una sera dopo una caccia..Niente impegno, nessun legame. E così è successo. Lui e Robin, l'intrigante cacciatrice, si ubriacano e poi si divertono. Passano la notte insieme e il mattino dopo si salutano.. Ma quella notte di divertimento, ha qualche conseguenza del tutto inaspettata con cui sia Dean che Robin dovranno fare i conti.
Genere: Romantico, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Suddenly Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

The meeting.


Yuu!”

Ma che diavolo hai oggi?”

Mio fratello mi chiede che cos'ho.

Niente, non ho niente.. Stiamo per cacciare un vampiro e mi sento.. Entusiasta.

Davvero entusiasta.

Salveremo tanta gente innocente che altrimenti morirebbe e in più, dopo, quando andremo a bere una birra per festeggiare la riuscita del caso, potrei trovare una bella ragazza e divertirmi stanotte prima di ripartire domani.

Solo sesso e divertimento.

Ci incontreremo, chiacchiereremo e poi la inviterò nella mia camera di motel, oppure lei inviterà me a casa sua e ci divertiremo.

Ci divertiremo tantissimo.

Nessun impegno, nessun inganno.

Solo io, una ragazza, possibilmente sexy ed estroversa, e del sano, divertente, senza aspettativa alcuna, sesso.

Si! E' un progetto che mi piace.

Niente fratellino. Sono solo allegro.” gli spiego “Voglio dire, cacceremo e poi andremo a bere e sai cosa significano per me bar e muscoli indolenziti per un lavoro fatto bene?”

Sam mi fissa perplesso.

Massaggi fratellino! Massaggi.. Probabilmente dalle morbide mani di una sexy sexy ragazza.” gli racconto ancora.

Tu sei matto!”

Forse.. Ma quando tu te ne tornerai al motel a mani vuote ed io scomparirò nella notte con una donna mozzafiato.. beh allora non crederai più che io sia matto.”

Sam, alza le mani in segno di resa scuotendo il capo e poi mi indica il punto in cui parcheggiare.

Mi fermo e scendiamo.

Casa abbandonata con facciata di vecchio legno ammuffito.

Nell'aria qui intorno c'è puzza di sangue e polvere.

Sospiro e prendo il mio machete.

Io propongo di dividerci, ma Sam sostiene che è meglio se rimaniamo uniti.

Questo posto non mi piace.

Non mi fa paura, ma mi fa schifo.

E' lurido e puzza di morte.. Quindi credo che stavolta gli darò retta e rimarremo uniti.

Entriamo piano dentro, cercando di non fare rumore.

I vampiri hanno un udito acuto.. Questo bastardo qui dentro potrebbe sentire anche i nostri passi.

Avanziamo lentamente attenti e cauti e sobbalziamo quando sentiamo urla e intensi tonfi provenire da una stanza adiacente a quella in cui ci troviamo noi.

Guardo Sam e lui guarda me per qualche secondo e poi entriamo lì dentro.

Quello che vediamo mi lascia perplesso.. Realmente perplesso.

C'è una ragazza.. Una bella ragazza che pulisce un machete decisamente più grande del mio.

Si gira verso di noi e ci guarda.

Per nulla spaventata, mentre io resto sulla difensiva pronto a tutto.

Chi sei tu?” le chiedo.

Quella che ha appena ucciso questi vampiri.” mi dice in modo irritante, indicando i corpi per terra.

Io credevo fosse solo uno, invece erano tre.

E voi siete?” chiede.

Ehm..” dice mio fratello “Io sono Sam e lui è Dean, mio fratello.”

Sam e Dean Winchester?”

Perchè dovremmo dirtelo?” chiedo io irritato “Ti abbiamo appena conosciuta.”

Lei fa spallucce e si sistema la giacca “Rilassati.. Era solo curiosità.” risponde “Comunque non c'è più bisogno dei vostri servigi.. Me ne sono occupata da sola.”

Detto questo, ci saluta e se ne va.

Ma..

Sono confuso, molto molto confuso.

Guardo mio fratello e lui guarda me e poi.. Dimentico quanto è appena accaduto ed usciamo di lì.

Ci sono un bar e dei massaggi nel mio futuro.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Robigna88