Libri > Il ritratto di Dorian Gray
Segui la storia  |       
Autore: CherryBomb_    12/06/2010    5 recensioni
[Il ritratto di Dorian Gray] E se Dorian non avesse pugnalato il quadro uccidendosi e fosse vissuto fino ai giorni nostri??? Cosa sarebbe successo se sotto un falso nome si fosse trasferito in una città italiana, incontrando Chiara e volendo fare solo sesso con lei?? E se lei avesse cominciato ad indagare??? Cosa sarebbe successo??
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se solo ti avessi conosciuto prima
Chia POV
Mi svegliai la mattina seguente, non ricordandomi come avessi fatto ad arrivare al letto e a mettermi il pigiama.
Guardai la sveglia sul comodino ed ero giusto in tempo per andare a fare colazione, vestirmi ed andare a scuola.
Mi vestii velocemente e scesi.
Mia mamma era ai fornelli che cucinava, che canticchiava. Mio papà leggeva il giornale come tutte le mattine.
-Buongiorno tesoro. Dormito bene???- chiese mia mamma continuando a cucinare le uova. Una volta a settimana ci faceva una colazione completa con uovo, pane, marmellata e succo di frutta. Quella mattina era quel giorno della settimana.
-Si, bene, grazie.
Avevo ancora tutta la bocca impastata. Sarei tornata volentieri nel mio letto, ma non potevo permettermi di perdere altri giorni di scuola, eravamo quasi a metà dell’anno, dovevo impegnarmi, concentrarmi e cominciare a pensare a cosa avrei portato all’esame della maturità.
Feci velocemente colazione ed uscii di casa.
Presi la filo dove c’era la mia amica Sara che mi aspettava.
-Chia, che faccia hai??- oddio, che faccio avevo?
-Che faccia ho?
-Da una che non ha dormito. Cos’hai combinato?
-Ma se ho dormito come una bambina.
In quel momento la filo si fermò ad una fermata e vidi salire Dorian.
Lui che prendeva una filo? E da quando?
Incontrai il suo sguardo e fece un sorriso a 32 denti.
-Ciao.- disse venendo vicino a me e guardandomi.
-Ciao, cosa ci fai qua?- dissi indicando con la testa la filo.
-Avevo voglia di vederti. – si avvicinò e mi baciò. Avevo una specie di deja vu. L’avevo già vissuta quella scena qualche settimana fa, solo che c’era qualcosa di diverso: il bacio era diverso, lui era diverso.
Il bacio era più dolce e delicato, lui sembrava avere un approccio diverso, non era più il ragazzo sicuro di se, determinato nell’ottenere quello che voleva, era più dolce, premuroso. Sembrava totalmente diverso.
Il problema che io non ero diversa. Da quel bacio volevo di più.
Approfondii il bacio e lo resi più passionale. Lui rispose e non si ritrasse. In quel momento stavo risentendo il vecchio Dorian.
Ripresi un briciolo di autocontrollo.
Mi staccai da lui.
-Forse è…..il caso….se ci calmiamo.- dissi ansimando, anche lui non era nelle condizioni migliori.
-Mi sa che è meglio. –sorrise.
Ci staccammo e vidi che molti ci stavano guardando. Arrossii.
Lui mi guardò e rise.
-Non ridere, cretino.- dissi dandogli un pugno sul braccio. Non si mosse, sembrava che non lo avessi nemmeno preso. Continuava a ridere come un cretino e il Dorian timido e dolce era scomparso, era tornato quello vecchio, che sinceramente preferivo.
Lo guardai male.
-Smettila di ridere, Do…Enrico. – lui mi guardò storto, accorgendosi di come lo stavo per chiamare, poi ricominciò a ridere.
-Do…dovresti vedere la…..la tua…faccia.- rideva come un deficiente.
-Senti, non è colpa mia se sono arrossita ed è stata anche colpa tua. – dissi facendo il broncio come una bambina.
-Hai fatto tutto da sola, piccola, se fosse stato per me, non saremmo arrivati fino a quel punto.
-Va bene, ho fatto tutto da sola, ma non mi sembrava che a te facesse tanto schifo.
-Vero.
Girai lo sguardo verso Sara che ci guardava con la bocca aperta.
-Terra chiama Sara, mi ricevi?- le domandai io, sventolando la mano davanti alla sua faccia.
-Da…da…da quand’è che voi due….siete…..- chiese lei cercando di articolare una frase di senso compiuto.
-Da ieri. Cioè, abbiamo parlato e….eccoci di nuovo qua.
A quanto pare si riprese perché cominciò a guardare Dorian con uno sguardo carico di odio.
-Tu prova di nuovo a trattarla di merda e giuro che ti vengo a prendere a casa e ti pesto. Chiaro??- era davvero in collera. Puntava il dito contro Dorian con fare minaccioso. Lui non era molto intimorito da questo atteggiamento, anzi le rispose ridendole in faccia.
-Cristallino.
-E non ridere di me, giuro sulla mia amicizia con lei che se la tratti di merda e la lasci, vengo a prenderti a casa e ti distruggo.
Dorian continuava a ridere.
-Si,si. Tranquilla. Non succederà. – e mi mise un braccio intorno alla vita avvicinandomi a lui.
Mi sentivo protetta, tranquilla e questa cosa mi faceva sentire bene.
 
 
 
 
 
A ricreazione Dorian venne al mio banco e vi si sedette in cima.
-Sei a casa da sola oggi??- mi chiese guardandomi con desiderio.
-Non penso. Perché?- si piegò e raggiunse il mio orecchio.
-Avrei in mente una cerca cosa.- sentivo il suo respiro sul mio collo, la sua voce bassa e tremendamente sexy nel mio orecchio. Mi morse il lodo dell’orecchio sinistro, poi lentamente scese a baciarmi e a mordicchiarmi il collo.
-Mmmmhhhhhh.- lo sentii sorridere.
Avevo un’ immensa voglia di lui, ma non dovevamo già lasciarci andare così, poi lì in classe.
Mi alzai di scatto e lo scostai.
-No, adesso. No. – dissi guardandolo dritta negli occhi che trasmettevano puro desidero e depravazione.
-Dai. Solo un bacio, niente di più. Giuro. – mi disse facendomi un sorriso.
Mi avvicinai a lui. Mi prese e mi baciò. Una mano mi teneva la nuca, l’altra ero su un mio fianco.  
Lentamente mi fece girare. Appoggiò le sue mani sulle mie natiche e mi fece sedere sul calorifero.
Lui si misi in mezzo alle mie gambe, appoggiando la sua intimità vicina alla mia. Era già eccitato e sentirlo mi faceva eccitare ancora di più.
Si staccò dalle mie labbra e cominciò a baciarmi il collo, per poi aprirmi lentamente la felpa e prendermi i seni sopra la maglietta.
Ansimavo e avevo una voglia pazzesca di sentirlo dentro di me.
Vidi Sara arrivare dal corridoio.
-Sta arrivando qualcuno.- lo capii leggendole il labbiale.
-Dorian – gli sussurrai ad un orecchio.
-Dimmi, piccola. – disse ansimando e guardandomi negli occhi.
-Sta arrivando qualcuno. So che molto probabilmente la cosa ti eccita e non poco – rise – ma a me la cosa mi imbarazza.
-Continuiamo più tardi. – dissi dandomi un ultimo bacio e lasciandomi scendere dal calorifero.
Mi misi a posto ed andai in bagno a calmarmi.
Quanto amavo quel ragazzo? Quanto mi attraeva fisicamente? Quanto ci avrei fatto l’amore per ore e ore? Sembravo una pervertita, ma era colpa sua se ero diventata così. Con il mio ex ragazzo non avevo mai fatto così, facevamo l’amore insieme ed era finita lì. Con lui invece, l’avrei fatto dappertutto, l’avrei fatto di continuo. Mi sentivo tanto una ninfomane.
Uscii dal bagno e trovai Sara ad aspettarmi nel corridoio.
-Grazie, per prima. – le dissi.
-Tranquilla. Non volevo che qualcuno vi trovasse nudi, perché se andavate avanti così, lo avreste fatto a scuola, su un calorifero.
Risi. Era vero.
La campanella suonò e noi tornammo in classe.
 
 
 
Ero sulla filo, stavo tornando a casa ed insieme a me c’era Dorian e Sara.
Mi suonò il cellulare era mia mamma.
-Dimmi, mamma.
-Senti, tesoro. Devo andare a fare una cosa in ufficio. Ti ho lasciato da mangiare, quando torni dovrebbe essere ancora caldo. Alice è da un’amica, vado a prenderla io quando torno dal lavoro.
-Ah ok. Va bene. Ci vediamo stasera.
Primo pensiero: casa libera. Secondo pensiero: Dorian nudo, sopra di me. Si, stavo davvero diventando una pervertita.
-Che succede? – mi chiese lui, guardando la mia faccia.
-Sono a casa da sola. – ammisi facendo un sorriso.
-Davvero??- chiese lui, non essendo sicuro se stessi scherzando o meno.
-Davvero, davvero, davvero.- dissi ridendo.
-Niente, ragazzi, io vi saluto. Buon pomeriggio e mi raccomando fate i bravi.- aveva già capito che Dorian sarebbe venuto a casa mia. Perspicace la ragazza.
Scendemmo dalla filo e percorremmo il piccolo pezzo di strada che ci divideva da casa mia.
Aprii il cancellino e successivamente la porta.
Feci passare Dorian e poi chiusi la porta a chiave, lasciando le chiavi inserite impedendo così l’accesso a chiunque.
Andai in cucina e presi il pranzo che mia mamma aveva preparato.
Avevo appena messo le cose nel microonde quando Dorian mi abbracciò da dietro.
Mi cominciò a baciare il collo voglioso, portai una mano dietro e cominciai ad accarezzargli i capelli.
-Dorian. Calmati un attimo.- gli dissi ansimando e cercando di staccarlo.
-Forse dopo, ma adesso non posso. Ti voglio. Non sai nemmeno quanto.- il suo respiro si infrangeva sulla pelle del mio collo provocandomi la pelle d’oca e l’eccitazione.
Mi fece girare e mi baciò avidamente le labbra per poi giocare con la mia lingua. Sentivo la sua intimità eccitatissima e la cosa eccitava anche me.
Mi sollevò la maglietta e mi percorse la schiena con le sue mani stranamente fredde. Passò lentamente davanti, accarezzandomi la pancia per poi salire verso i seni.
Me li prese e me li strinse.
Lo volevo in quel momento, chissene fregava se eravamo in cucina, lo volevo.
Mi tolse la felpa, gli tolsi la sua. Mi tolse la maglietta lasciandomi in reggiseno, gli tolsi la sua maglietta. Gli ammirai il fisico scolpito e perfetto. Glielo baciai. Mi fece risalire per baciarmi, per poi prendermi in braccio e portarmi sul tavolo.
Partì a baciarmi dalla bocca, per poi scendere al collo, ai seni, alla pancia. Scendendo sempre più. Mi slacciò i jeans e me li sfilò.
Mi misi a sedere gli sfilai i suoi di jeans, passando volutamente una mano vicino alla sua intimità.
Gli tolsi i boxer, lentamente, cercando di toccare nel modo più delicato più punti possibili.
Lo vedevo, stava fremendo dal desiderio ed io pure.
Mi sfilai le mutandine e incrociai le gambe dietro la sua schiena.
Lentamente entrò in me.
Era di nuovo mio, era di nuovo dentro di me e sentirlo mi rendeva felicissima. Facemmo l’amore lì sul tavolo. Non avevo mai ansimato e goduto come in quel modo. Mi era mancato tutto di lui, ogni più piccolo dettaglio. Mi era mancato semplicemente fare l’amore con lui.
Quando finimmo decisi di mangiare qualcosa.
Lui era in salotto avvolto in una coperta ancora nudo.
Io giravo con un accappatoio.
Scaldai il piatto di pasta che mia mamma aveva preparato e raggiunsi Dorian sotto le coperte.
Mi avvolse e mangiammo insieme.
Ero accoccolata tra le sue braccia.
Mi stava accarezzando i capelli.
In quel momento mi stavo per addormentare, ma la voce di Dorian mi risvegliò.
-Sei diversa.- mi sussurrò giocando con una ciocca dei miei capelli.
-In che senso?- mi stavo preoccupando. Pensavo che avesse trovato qualcosa di diverso in me e che volesse lasciarmi.
-Sei diversa dalle altre. Non riesco a capire cosa hai di diverso, però
La sua risposta mi aveva tranquillizzato.
-è una cosa positiva o negativa?- gli chiesi accarezzando la sua gamba.
-Positiva. Positivissima.- disse dandomi un bacio tra i capelli.-Tu mi attrai in ogni tuo movimento, in ogni tuo sguardo, in ogni minima reazione del tuo corpo. Non è un fatto prettamente fisico, mi attrai anche di testa e quando una persona ti attrae di testa sei finito.
-Vero. Sei davvero finito.
-Ti giuro che io ti amo. Se solo ti avessi conosciuto prima, la mia vita sarebbe stata completamente diversa, mi sarei sistemato, avrei smesso di fare la vita che facevo fino a qualche giorno fa. Se solo ti avessi conosciuto prima forse adesso avrei figli, sarei diventato padre e poi nonno. Adesso questa cosa non è possibile, tu sei troppo giovane ed io, per la mia carta d’identità, sono a mala pena un 20enne. Non mi sembra il caso.
-Ma forse un giorno chi lo sa. Potremmo sposarci, avere figli, diventare nonni e invecchiare come le persone normali.- gli dissi girandomi e sorridendogli. Era la prima volta che pensavo ad avere figli, a sposarmi, non ci avevo mai pensato, ma in quel momento sentivo che con Dorian avrei potuto costruire una famiglia anche se avrebbe dovuto mentire a tutti sulla sua storia. Mentre lo guardavo, stavo riflettendo su queste cose, quando notai un cambiamento nel suo viso. Lo guardai perplessa.
-Sei davvero così sicura che io possa invecchiare? Che la mia anima torni normale? E se pure la mia anima tornasse normale, non pensi che avrei delle ripercussioni sul mio fisico e sul mio corpo?
-Sinceramente, Dorian? Non lo so. Non lo posso sapere. So solo che voglio godermi il tempo che passo con te,  potrà essere per sempre o per un periodo più breve, ma sai che cosa mi fregherebbe? Niente. Avrei passato del tempo con te, ti avrei amato in ogni senso, avrei scoperto la persona che sei. Sai quanto mi frega a me della tua anima, io amo te, non lei.
Mi guardava con gli occhi lucidi, non volevo farlo piangere.
Mi guardò e mi baciò delicatamente, finché non ricominciammo a fare l’amore sul pavimento del mio salotto.
Quel pomeriggio lo facemmo ancora due volte, ma stavolta in un letto.
Ci addormentammo nudi, abbracciati e felici.
 

 

 

 

 Ciao ragazze come state? Finalmente posso dire BUONE VACANZE. Oggi è stato il mio ultimo giorno di scuola =) NOn ne potevo davvero più =)
Allora, passiamo alla storia. Dorian e Chiara sono insieme ufficialmente e tutto sembra andare per il meglio. Vi consiglio di soffermarvi molto sul "Lui non ci sarà per sempre". Da quanto ho visto nelle recensioni lo avete fatto,ma fatelo ancora.
Questa storia sta sempre giungendo al termine ormai. =( 5 Capitoli ed è finita =( NOoooooooooooooooooo.
A proposito, dato che le vacanze sono iniziate, vorrei un vostro consiglio: ogni quanto dovrei postare in modo che possiate leggerla. Non vorrei che qualcuno si perdesse il finale che penso sia il più bello. L'ho adorato scrivendolo e rileggendolo. Sembrerò una scema ma piangevo mentre scrivevo, sono messa davvero male. -.-
Voglio ringraziare tutte le persone che hanno messo la storia tra le seguite e le preferite e soprattutto gli angeli che hanno recensito i capitoli =)
Passo a rispondere alle recensioni:
Fuko Chan: Ciao. Eccomi di nuovo qua. Come non ti aspettassi che lo descrivessi così? L'ho descritto male? Sono davvero felice che quella parte ti sia piaciuto. Non posso rivelarti niente, ormai siamo alla fine e tra poco lo capirai, cioè quando lo capirà anche lei. =) Comunque, cerca di rivedere la tua supposizione. =) Che ne pensi di questo capitolo?? Fammi sapere un bacione.alla prossima ^^
Valentina78: Ciao. Grazie per i complimenti e sono contenta che la storia ti piaccia. Mi dispiace solo che sei arrivata verso la fine della storia =(Esatto ci sono molte domande senza risposta, ma a cui ne avranno presto una. Per gli errori di battitura, chiedo scusa, ma sono quelli che ho fatto scrivendo in word. Io non riscrivo tutto, copio e incollo da word e non molto spesso non mi rendo conto degli errori nemmeno quando rileggo (sono un pò scema =) ) Che ne pensi di questo capitolo? Fammi sapere. ^^
clakki94: Lo sai che devo abbandonarti. =(La storia sta per finire =( e io devo abbandonarti per forza. ahahahahahaha ringrazio mamma e papà allora. XD Noooooooooooooo, dala migliore amica nooooooooo. ahahahahahah non so perchè non ci hai pensato prima. Fidati del profe, non ha niente di strano. Non ci saranno colpi di scena fino alla fine, cioè non finchè non si chiariranno le cose. So che non si capisce molto, ma devo essere vaga per non farti capire. =) Che ne pensi di questo capitolo?? FAmmi sapere mi raccomando. Un bacione. Al prossimo capitolo ^^
MissNanna: Non ci posso credere, hai letto e commentato i capitoli che ti sei persa. *.* Potrei mettermi a piangere. *.* Di stavo dando per dispesa ormai. Sono contenta che la storia ti piaccia. é si, quel "Lui non ci sarà per sempre" è davveri brutto, ma non ti posso svelare niente. =) è abbastanza persto? XD Fammi sapere che ne penso di questo capitolo. Un bacione. Al prossimo capitolo ^^
Vi lascio ad un piccolo spoiler:

Mi stavo per infilare nel letto quando sentii il suo petto contro la mia schiena.
-Dov’eri andata?- mi chiesi annusandomi i capelli.
-A parlare con mio papà. – lo sentii irrigidirsi.- abbiamo lasciato delle prove in giro per casa oggi e mio papà le ha trovate.
-Forse è meglio che me ne vado a casa prima che venga ad uccidermi.- disse staccandosi da me e scendendo dal letto.
Lo presi per il bacino e lo tirai nel letto.
-Resta con me. Non ti farà niente tranquillo. – gli sorrisi fiduciosa.
Il prossimo è solo un capitolo di passaggio e descrittivo come questo.
Spero che questo vi sai piaciuto. Alla prossima ^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il ritratto di Dorian Gray / Vai alla pagina dell'autore: CherryBomb_