Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Robigna88    12/06/2010    6 recensioni
Dean Winchester voleva solo divertirsi un po' con qualche ragazza, una sera dopo una caccia..Niente impegno, nessun legame. E così è successo. Lui e Robin, l'intrigante cacciatrice, si ubriacano e poi si divertono. Passano la notte insieme e il mattino dopo si salutano.. Ma quella notte di divertimento, ha qualche conseguenza del tutto inaspettata con cui sia Dean che Robin dovranno fare i conti.
Genere: Romantico, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Suddenly Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The consequences of your own actions.


Dove siamo diretti?”

Rido appena e guardo mio fratello.

Non voglio dirgli dove stiamo andando, perchè altrimenti inizierà a protestare. Mi farà passare la voglia e ci ritroveremo di nuovo in uno squallido motel a girarci i pollici in attesa di un nuovo caso.

Quindi ho deciso di utilizzare un'altra strategia.

Decido dove andare, non glielo dico e ci vado..
Quando arriveremo non mi chiederà di tornare indietro e se dovesse farlo, gli dirò che la macchina ha un guasto o troverò un'altra scusa qualunque per rimanere.

Quello che però non ho calcolato nella progettazione del mio ingegnoso piano, è come arrivarci evitando le sue domande o trovando ottime risposte false.

Sospiro e accendo la radio.

Lui invece scuote il capo e la spegne.

Dean.. Dove stiamo andando?”

Oh mio Dio! Quanto è seccante quando si impegna.

E' una sorpresa Sam. Fidati di me.”

L'ultima volta che mi sono fidato di te, mi hai portato in una casa di appuntamenti.” replica.

Si, ma hai conquistato due belle donne.”

No..” dice ridendo appena “No no.. Non ho conquistato due donne.. Loro si sono buttate su di me e onestamente, ho qualche dubbio sulla vera sessualità di una di loro.”

Scoppio a ridere ricordando quel momento e poi afferro il mio cellulare che squilla insistente.

Pronto?”

Dean.. sono io.”

Io chi?”

Oh cielo! Dovevo aspettarmelo. Scommetto che tu non ricordi nessuna delle donne con cui sei andato a letto.”

Corrugo la fronte e guardo Sam che mi fissa perplesso.

Sono Robin. Ricordi? Un mese fa.. Sul bancone del bar..”

Ora si che ricordo.

La sexy cacciatrice che ha vomitato dopo il sesso.

Oh tu.. Scommetto che vuoi il secondo round vero?” dico sorridendo.

A dire il vero, idiota maschilista e sessuomane, ho bisogno che tu venga qui a New York, perchè sono incinta.”

Credo di essere impallidito, perchè Sam mi fissa scioccato.

Freno di colpo e mi passo una mano sul viso.

Tu sei pazza.. E' stato solo una volta.”

Quindi? Vuoi insinuare che non sia tuo? Perchè credimi, lo è. E non provare a dire che non puoi venire o cose del genere, perchè se lo farai, chiamerò la polizia e ti denuncerò per.. stupro.”

Non credo parli suo serio, ma è meglio che io vada a New York.

Ma come diavolo hai il mio numero?”

Credevi davvero che dopo essermi rotolata nuda come un verme con te, sul bancone di un bar non avrei preso il tuo numero di telefono? L'ho preso quando ti sei addormentato.”

Perchè?”

Perchè se fosse successo qualcosa, come una malattia o un'infezione sessualmente trasmissibile.. O, come è accaduto, una gravidanza, avrei dovuto avere il tuo numero.”

Me lo dice con un tono ovvio che mi inquieta.

Ok. Arriverò stasera.”

Lei mi saluta e riattacca.

Sono... oh mio Dio! E' incinta.

Guardo Sam che mi guarda cercando di capire che diavolo sia successo e farfuglio il tutto prima di scendere dall'auto in preda ad una crisi di panico.

Mio fratello mi raggiunge e mi calma mentre mi rimprovera dicendomi che lui sapeva che sarebbe successo prima o poi.

Poi vede che potrei avere un infarto e cerca di consolarmi dicendomi che non è poi tanto male.

Hai sempre voluto una famiglia” mi dice “ora puoi averla.”

Si, mi piaceva l'idea di una famiglia.

Ma non ora e non così. Non con una donna che conosco appena.

Voglio dire..

Cosa.. Come...

Mi metto al posto del passeggero e lascio guidare Sam.

Arriviamo a New York di sera e mi rendo conto di non sapere dove andare.

Non mi ha detto dove incontrala.

Decidiamo quindi di andare al bar in cui l'abbiamo incontrata la prima volta.

Infatti è lì, seduta sul marciapiede a fissare l'asfalto mangiando un lecca lecca.

Scendo dall'auto e la raggiungo mentre Sam rimane al suo posto per darci spazio.

Mi passo una mano sul viso e mi siedo accanto a lei.

Rimaniamo in silenzio per un tempo che non so nemmeno calcolare.

Poi la guardo. “Cosa hai intenzione di fare?”

Io terrò questo bambino. Non ho paura di questa situazione. Ma immagino che tu ne abbia. Quindi, tranquillo.. non voglio nulla da te. Ti ho chiamato solo perchè volevo avvertirti.”

Annuisco e la osservo. E' davvero molto bella.

Ma la conosco appena e un bambino...

Io non.. non sono pronto per questo.” le dico.

Nemmeno io. Voglio dire, credi che quello che volevo fosse rimanere incinta di un uomo che, per quanto carino, conosco appena? No, non volevo.” mi dice “Ma è successo e ho le possibilità di mantenere questo bambino da sola, quindi lo terrò e tu sentiti libero di venire a trovarlo quando vuoi, se lo vuoi.”

Il suo ragionamento non fa una piega. E' anche molto dolce.

Mi fa tenerezza.

Sospiro e la mia mano si muove quasi non ne avessi il controllo. La poggio sul suo ventre e sorrido immaginando quando sarà rotondo e il bambino scalcerà.

Non si sente ancora nulla. Sono solo di due settimane. O poco più.” mi racconta.

Annuisco appena e sto per accarezzarle i capelli, ma mi fermo e nella mia mente si apre un'idea che non credevo possibile.

Vieni con me.” le dico.

Cosa?”

Vieni con me. Tu sei una cacciatrice e sai difenderti, e anche io e Sam possiamo difenderti. E vedremo cosa fare strada facendo. Anche se noi ci odieremo, questo è un bambino. Il nostro.. E lui non c'entra con il fatto che ci detestiamo a vicenda.”

Mi fa un sorriso e sorrido anche io.

Poi annuisce e si alza.

E va bene.. Tuffiamoci in questa avventura!” mi dice.

Le sorrido e mentre lei va a salutare Sam, io rifletto. Potrei darle dei soldi e scomparire dalla sua vita. Ma non so perchè non voglio fare così.

Non sono sicuro che dica la verità, ma lo scoprirò.

Per ora devo affrontare le conseguenze delle mie azioni, e questo è l'unico modo per farlo.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Robigna88