Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: pica    13/06/2010    2 recensioni
Gli tocca ammetterlo: questa volta, in amore, non c'è nessuna logica. Non è come imparare a pedalare, e fare l'amore con Robert, decisamente, non è come fare l'amore con una donna.10 parti del corpo, 10 drabble.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Immagino che sia un buon segno sentire l’eco del suo bussare in ogni singolo rumore – una porta che sbatte, un messaggio da Sienna che vibra sul mio cellulare. Perché se non è un buon segno significa che sono veramente impazzito, come mi suggerivo all’inizio di tutto questo, e io preferisco la prima idea.

Non è un’eco, è realtà.

Prima ancora che la porta si apra le sue labbra sanno già di volevo te, sulle mie.

( Prima ancora che io possa vederlo – non voglio vederlo, voglio solo baciarlo; volevo lui – sto già ingoiando il suo respiro. Vivo delle sue labbra. Muoio sempre un po’ quando me le portano via. )

Immagino che sia un buon segno.

 

 

 


/ come da introduzione, saranno in tutto 15 drabble, ognuna in riferimento ad una parte diversa del corpo.
piccolo esperimento giusto per riempire il tempo 8D di BT non mi sono scordata, sto solo avendo qualche
difficoltà con il capitolo attuale. ma come promesso, finita la scuola posso mettermi al lavoro decentemente.
voi non mi abbandonate, però!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: pica