Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Moriartied    13/06/2010    2 recensioni
Conoscete il principio per il quale gli opposti si attraggono? Bè, io si e fino a qualche mese non ci credevo e non riesco a crederci neanche ora, eppure....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Era da tempo che non scrivevo una nuova fanfiction, in particolare sulla coppia Draco/Hermione...so bene che il mondo delle fanfic è popolato da storie su questa coppia, ma non potevo resistere a lungo, avevo assoluto bisogno di scrivere, scrivere e scrivere, in particolare su di loro. Spero vivamente che la storia vi piaccia...I primi capitoli sono piuttosto corti, spero vogliate perdonarmi, ma sapete, avendoli scritti durante le noiose lezioni di greco e latino, dovevo ogni tanto stare attenta. Vedrete che i futuri capitoli non vi deluderanno...almeno spero ^___^ bè, dopo questa noiosa introduzione vi invito a leggere la mai fanfiction e spero di tutto cuore che vi piaccia...Enjoy ^____^
P.S. I personaggi del mondo di Harry Potter non sono di mia proprietà ma di J.K. Rowling (C)


I capitolo

Conoscete il principio per il quale gli opposti si attraggono? Bè, io si e fino a qualche mese non ci credevo e non riesco a crederci neanche ora, eppure....


Era quasi il primo di Gennaio il giorno in cui ricordai questo modo di dire, non so perchè, ma riaffiorò nella mia mente così, dal nulla, senza nessun motivo particolare. Ero al tavolo della mia casata, come ogni sera, ma quel giorno era speciale: era Capodanno. Ad Hogwart c'è sempre un gran banchetto sontuoso e durante le festività di questo genere lo diventa anche di più. E ovviamente, come al solito, ai miei lati c'erano i miei migliori amici: Ron Weasley ed il Prescelto, la persona più famosa dell'intero mondo magico, Harry Potter. Ci chiamano "Il trio dei Santi" e davvero non riesco a sopportare questi sopranomi, sono letteralmente irritanti!
-Ron, per l'amor del cielo, non ti ingozzare in quella maniera!-
.Fcufa Hemmione, ma...- e qui ingoiò un enorme pezzo di carne -...stavo morendo di fame!-
Io scossi la testa, esasperata ed Harry mi diede un'amichevole pacca sulla spalla.
-Lascialo stare Hermione, sai com'è fatto.- e mi sorrise. Io annuì e sospirai, era impossibile convivere con questi due. Ad un tratto sentì uno sguardo su di me, non so come feci a capirlo, ma sentii che qualcuno mi stava osservando ed a quanto pare avevo ragione. Dal tavolo dei Serpeverde vidi Draco Malfoy che mi guardava. Aveva uno strano ghigno sul viso ed io aggrottai le sopracciglia.
-Che vuoi?- chiesi, muovendo solo le labbra e lui per tutta risposta ignorò la mia domanda e continuò a guardarmi fin quando Pansy "faccia da carlino" Parkinson non lo strattonò per la veste da mago e lui allora distolse lo sguardo. Alll'improvviso il preside si alzò per il suo solito discorso, ma sta volta non lo ascoltai. Ora ero io che guardavo Malfoy e mi accorsi solo in quell'istante che lui non era male, dopotutto: i bei capelli di un biondo simile al bianco, gli occhi color del ghiaccio, ma che di glaciale non avevano assolutamente niente, anzi, emanavano uno strano calore. Scossi la testa per scacciare quei pensieri e mi resi conto che si stavano tutti alzando.
-Ehi, Hermione! Andiamo!- mi urlò Ron che era già all'entrata. Io annuì energicamente e lo seguii, mentre lui mi prese per mano ed io arrossì. Mi guardai intorno e vidi la sagoma di Malfoy scendere nei sotterranei, verso la sua Sala Comune. L'ultima cosa che vidi prima che lui sparisse del tutto fu il suo sguardo posato su di me.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Moriartied