Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Moriartied    13/06/2010    1 recensioni
Conoscete il principio per il quale gli opposti si attraggono? Bè, io si e fino a qualche mese non ci credevo e non riesco a crederci neanche ora, eppure....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi dimisero subito dall'infermieria, in fondo non avevo niente, se non un semplice raffreddore. L'unica cosa che mi faceva davvero male era che avevo mentito a Ron, ed anche ad Harry! Non me la sentivo di rivelar loro che Malfoy mi aveva baciata e che io avevo risposto. Mi sentii un vero verme, la mia sola speranza era Ginny, confidavo in lei e credevo veramente nella sua amicizia così corsi da lei, incurante delle innumerevoli e monotone lamentele di Gazza. La trovai, ovviamente, con Dean, ma non m'interessava, lui sarebbe sopravvissuto ugualmente anche se non fosse stato con lei per qualche ora.
-Ginny...devo...parlarti...- dissi io con il fiatone, a causa della corsa che avevo fatto.
-Ehm, si, ok..ma respira!- mi rispose preoccupata, sventolando la mano in direzione del mio viso, per farmi un po' di vento. Io mi ripresi e quando lei disse che mi ascoltava io lanciai un'occhiata a Dean e lui, in fretta, si dileguò.
-Ebbene?- mi chiese guardandomi. Io presi coraggio e le dissi tutto di fretta.
-HobaciatoDracoMalfoy!-
-Eh? Scusa, non ho capito, puoi ripetere?-
-Ho...baciato...Malfoy...- dissi con calma e lei mi guardò allarmata.
-COSA?!-
-Più che altro è stato lui a baciare me e...io ho risposto solo per togliermelo di torno, ecco.-
-Non ci posso credere!! Ti prego raccontami tutto e dall'inizio!- mi pregò ed io le narrai tutto per filo e per segno, senza esitazioni, ma con un po' di vergogna. Alla fine del racconto Ginny mi guardò sconvolta.
-Accidenti Hermione! Fossi stata al posto tuo non avrei esitato a Schiantarlo!- esclamò con rabbia ed io la fissai sconvolta.
-Ginny, ma che stai dicendo!? Sei per caso impazzita? Io, a differenza sua, sono un buon prefetto e devo dare l'esempio! Non posso mettermi a Schiantare la gente, persino ad uno come Malfoy, anche se avrei tanto voluto.-
-Sarà, ma in una situazione del genere una bella fattura sarebbe stata l'ideale.- ribattè lei e non potei non darle torto. Anche se, ad essere sincera, non ero poi così arrabiata. In qualche modo, il fatto che Malfoy mi avesse baciata, aveva provocato in me uno strano sentimento. Eppure io non lo sopportavo, una parte di me non voleva cedere così facilmente al suo fascino. Venni ridestata dai miei pensieri grazie a Ginny, che mi tirava per la manica.
-Guarda, si parla del diavolo...- disse ed io scorsi Malfoy, con al suo fianco Pansy Parkinson, ma c'era qualcosa che non andava. Lui era più pallido del solito e aveva delle leggere occhiaie. Mi accigliai, non l'avevo mai visto così, sembrava quasi malato. Si guardò improvvisamente intorno e non appena mi vide sussurrò qualcosa a Pansy, che corse in fretta nella direzione dalla quale era venuta e lui, con il suo solito passo leggero, cominciò ad avvicinarsi a me. Ginny si allontanò ed io la fulminai con lo sguardo, mentre la guardavo correre via.
-Salve Granger. Bella mattinata, vero?- disse Malfoy finalmente vicino e con fare divertito.
-Lo era fino a poco fa! Che cosa vuoi?- chiesi freddamente.
-Mi chiedevo come mai non hai detto niente ai tuoi amichetti San Potter e Weasley.
-Non...non sono affari tuoi!- esclamai io mentre lui avanzava verso di me ed io indietreggiavo, ritrovandomi la schiena contro il tronco di un albero. Lui mi bloccò ogni via di fuga, mettendo le mani ai miei lati, sulla corteccia dell'albero.
-Ah, davvero? Invece credo proprio che siano affari miei...- disse avvicinando il viso al mio. Io gli misi le mani sul petto, per spingerlo via ed al contatto con il suo petto arrossii, e nonostante i miei sforzi per cacciarlo non ci riuscii. Lui fece un ghigno e con la mando andò a sfiorarmi il fianco. Sussultai improvvisamente.
-Cosa stai facendo Malfoy!- sibilai io e lui per tutta risposta mi baciò, un bacio morbido, non come quello dell'ultima volta. Lui mi prese per la vita e mi avvicinò a sè ed io non resistetti più e risposi al bacio, mettendogli le mani tra i bei capelli biondo chiaro, premendo sempre di più la mia bocca sulla sua. Il bacio si fece via via più passionale, quasi violento ed all'improvviso suonò la campana delle lezioni. Ci staccammo ed io gemetti, controvoglia, senza fiato. Malfoy sorrise soddisfatto e si separò completamente da me.
-Finalmente hai ceduto Granger.-
-NO! Io...ti ho baciato solo perchè non potevo fare altrimenti!- dissi alterata e lui sogghignò.
-Certo, come vuoi tu. Ci rivedremmo presto Granger e la prossima volta capitolerai ai miei piedi.- sussurrò e se ne andò. Io rimasi lì imbambolata a fissarlo, mentre andava via con quella sua andatura elegante da principe. Mi avviai anche io, con la testa piena di pensieri.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Moriartied