Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    13/06/2010    5 recensioni
- Fallo per tuo nipote.
- Cugino.
- E' uguale.
Ben riempì le guance d'aria, che poi rilasciò in un lungo sospiro. Aveva giurato che non l'avrebbe mai più fatto. Una sola volta era stata abbastanza.
[Ben Ten: Alien Force]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimedi soporiferi
Kevin E. Levin non aveva mai pregato nessuno prima di allora. Era abituato a cavarsela da solo. Ma, in quel momento, si era reso conto di non potercela fare, di dover chiedere necessariamente aiuto a qualcuno.
- E dai, Tennyson! Cerca di capire...
- No, Kevin! Te l'ho già detto!
Era davvero difficile convincere il nanerottolo, pensò il ragazzo, passandosi una mano tra i capelli. Del resto l'amico glielo aveva ripetuto all'incirca un milione di volte: ci era già passato e non intendeva ripetere l'esperienza.
- Per piacere...
- No.
- Fallo per tuo nipote.
- Cugino.
- E' uguale.
Ben riempì le guance d'aria, che poi rilasciò in un lungo sospiro. Aveva giurato che non l'avrebbe mai più fatto. Una sola volta era stata abbastanza.
Però Kevin gli sembrava davvero disperato, se era arrivato a chiedere aiuto proprio a lui doveva esserlo per forza.
- E va bene - sospirò rassegnato - Ma questa è l'ultima volta!
Attivò l'Omnitrix sotto lo sguardo colmo di gratitudine di Kevin. Poi iniziò a rimpicciolire, preparandosi mentalmente al momento in cui avrebbe incontrato le paffute braccia del nemico.

Qualche ora dopo...

Gwen Tennyson sospirò, notando che la macchina di suo cugino era ancora parcheggiata nel vialetto. Se Ben era in casa sua a quell'ora, voleva dire solo una cosa: Kevin l'aveva fatto di nuovo.
Infilò la chiave nella serratura con un gesto nervoso, poi aprì piano la porta per non fare rumore.
- Bentornata - la salutò il marito non appena mise un piede in casa.
- Ciao, Kevin - replicò lei, ricambiando il suo piccolo bacio.
- Com'è andata la serata con Julie?
- Bene, grazie. Dov'è il piccolo?
- Nel suo lettino.
Gwen esitò un attimo, aveva quasi paura a fare quella domanda.
- E Ben?
Sul viso del ragazzo si aprì un inquietante sorrisetto.
- Anche - rispose sarcastico.
Lo sapeva, era certa che sarebbe andata a finire in quel modo. Del resto, quando lei usciva, Kevin rimaneva a casa e Ben era nei paraggi, le cose non potevano andare diversamente.
Partì a passo spedito verso la camera del bambino. Quello che vide quando spalancò la porta non la sorprese affatto.
- Kevin Ethan Levin - disse, guardando seccata il marito che quasi rideva osservando la scena - quante volte ti devo ripetere che non puoi far trasformare Ben in Eco Eco e usarlo come pupazzo ogni volta che tuo figlio non ha voglia di dormire??

Voi cosa dite... dopo questa schifezzuola farei meglio a ritirarmi, vero? Eh, lo so... ma che ci volete fare, recentemente il mio unico neurone partorisce solo flash comiche... che non sono nemmeno sicura facciano ridere...
Comunque, passiamo ai ringraziamenti per "Tragedy":
kitsune999: tranquilla, anche il mio neurone parte per viaggi strani... e poi si vedono i risultati... :) Oh, addirittura una meraviglia? Ma così mi fai diventare rossa!  Che dire... spero che anche questa ti piaccia! :)
erato1984: che ci vuoi fare, cara... ogni tanto anche i miti cadono! Chissà poi se Kevin ha scoperto cosa non andava nella sua adorata Dodge... :) E già mi immagino Gwen, arrabbiata per la serata saltata, e Ben e Julie davanti al ristorante a tremare di freddo! Poverini... :)
LaProz: Eh, già... magari Kevin si era già fatto tutti i piani per la serata con Gwen, e poi la Dodge lo lascia a piedi! Non è giusto, poverino! Speriamo almeno che alla fine sia riuscito ad aggiustarla!! Davvaro ti lascio senza parole? Ma grazie!! :) E grazie anche per la tua recensione a "Beniamino Prezzemolino"!
Ringrazio kitsune999 che ha inserito la storia tra le preferite ed erato1984 che l'ha inserita tra quelle da ricordare!
Alla prossima!!
Baci8!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto