Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: karol95    13/06/2010    9 recensioni
Era passato 1 anno da quando Jake se ne era andato da me . Beh "andato" non era il termine giusto ,secondo Jacob dopo che mi aveva quasi ucciso per la mia incolumità era necessario che io e lui non ci vedessimo più,mai più. Così decisi di andarmene ,andarmene dalla mia casa,dalla mia famiglia,dal "mio Jake" o meglio dal suo ricordo. Solo una cosa sapevo :Renesmee Carlie Cullen,la mezzosangue,non sarebbe stata più quella di prima.Dopo essere stata eliminata , riposto dinuovo la storia RICORRETTA.Spero di arrivare alle 117 recensioni di prima .Baci ,karol95.
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My destiny.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Renesmee:

Qualcosa si era rotto in me , l'equilibro tra vampira e umana si era letteralmente , rotto.Adesso non esisteva più la parte razionale e umana , no; adesso esisteva , sangue, vendetta, odio, disprezzo, forza, agilità, ISTINTO.

Una rabbia mi invase per tutto il corpo.Testa , busto , arti, sensi,erano diventati un tutt'uno , un arma di combattimento.In quel momento la fragile umana che era in me , non esisteva,a me piaceva così.Lunghi brividi, percorrevano la mia pelle.Un liquido nella mia bocca cominciò a zampillare.Veleno,solo per Nahuel, un mio simile,la mia causa di dolore e dei miei guai.

Jacob:

Cominciavo a non sentire più il dolore,ero talmente ferito che non sentivo più ogni singolo colpo.Ero nelle sue mani, nelle mani del vampiro.Non mi importava di me stesso, ma di Nessy.Doveva andarsene, o le sarebbe costata cara.Mi voltai verso di lei, mentre prima era ferma e spaventata, adesso era alzata.Aveva uno strano aspetto, cominciò a ringhiare, mi faceva paura.Pochi minuti e i suoi capelli ramati si fecero scuri, quasi bruni ,gli occhi divennero di un marrone rossiccio,sembrava un'altra,la pelle divenne più bianca, il cuore cominciò a battere velocissimo.Sentivo una strana tensione nell'aria.Il mio istinto urlava "pericolo".Ero distratto a vedere Nessy che non mi accorsi, che la sanguisuga mi stava colpendo allo stomaco.Faceva lentamente.Anche se lui poteva uccidermi con un solo colpo, non lo faceva, voleva farmi soffrire ,prima di morire,forse lo faceva per ferire Nessy.Vidi la sanguisuga che alzava un pugno, dritto sul mio viso, era il colpo decisivo?Lo sarebbe stato, se non fosse stato per Nessy. Un attimo e io ero sdraiato a terra, mentre Nessy e Nahuel si guardavano negli occhi.Nahuel era sopreso, Nessy ringhiava. -Cosa c'è Renesmee?Ti fa male vedere Jacob morire d'avanti ai tuoi occhi?- Bastardo.Nessy non pronunuciò parola, ringhiava solo.-Oggi , sarà una vera e propria strage...mm..e già..-si massaggiava il mento.- Tu, Jacob..-Nessy ringhiò- ... e i tuoi genitori- sembrò all'inizio spaventata , subito si avventò su di lui, lo colpì molte volte , era molto veloce che non riuscivo a vedere i colpi .Sembravano due saette,velocissimi, se fossi stato un semplice umano non sarei riuscita a vedere i colpi.Questa situazione mi spaeventava, era fortissima, Nahuel non riusciva neanche a schivare i colpi, mi spaventava l'espressione di Nessy...faceva paura, mi faceva paura il pericolo che stava correndo.Si fermarono. Nessy aveva il fiatone , nonostante la trasformaizione alcuni bisogni umani erano rimasti, come respirare, dormire e mangiare.Non volevo che Nessy stesse lì un secondo di più.Con tanta fatica mi rialzai.

-N-nessy,vai....via..- non riuscivo neanche a parlare.Non mi guardò neanche , fissava Nahuel ringhiando.-Nessy!-la mia voce suonava rauca, stavo male.Nessy mi ignorò.

In poco tempo, successe tutto così velocemente, tutto inaspettatamente.

Nahuel spinse Nessy facendola sbattere nel muro.La sanguisuga si avvicinò a me.-...se io non posso averti...- mi prese per la gola- ,non ti avrà nessuno- Un dolore lancinante alla gola, canini che si infilzavano nella mia pelle, bruciore....tanto bruciore.Sentì solo un urlo, poi....più nulla.

 

Pov, terza persona:

Pochi minuti, pochi secondi...Jake era stato morso da Nahuel.Dalla bocca di Renesmee uscì un urlo,-Jaaaaake!- il lato vampiro si era acceso.Renesmee cominciò a sentire una grande forza causata dal suo dolore, una forza, un'energia che voleva uscire. Subito, e il braccio di Nahuel andò in fiamme. Fiamme che uscirono dalle mani della ragazza .L'urlo di Nahuel, come sempre, era musica per le sue orecchie .

-Dolore Nahuel?!- dopo il suo lungo silenzio, la sua voce si sentì .

-Co..come hai fatto?-Nahuel a terra, indietreggiava.Si poteva vedere da un chilometro che era spaventato.A Renesmee piaceva, tanto da far nascere sul suo viso un ghigno.

-Non ne ho idea, però mi piace- il ghigno si estese di più.Nahuel spaventato cominciò a pentirsene di averla trasformata.Renesmse gli colpì anche la gamba, Nahuel urlò.A quanto pare a Renesmee era stato trasmesso il potere di Mark.

Il vampiro pensò di scappare con il teletrasporto, Nessy lo avvolse con lo scudo fisico, aveva scoperto un trucco per non far scappare Nahuel.-Perchè non riesco...-

-...a scappare?! Vai di fretta Nahuel?-gli schiacciò la gamba."Un delizioso deja-vù"pensò Renesmee.-è arrivata la tua fine ..- sussurrò.

-NO!- urlò spaventato Nahuel-...ti lascerò in pace, lo giuro!-< che verme >pensò Renesmee sorridendo.- T..ti prego-

Renesmee rise malvagia.Ci stava anche per pensare di lasciarlo libero.Lei non era un mostro, non era al suo livello, ma le urla di Jacob la svegliarono .Abbassò la testa ridendo.- Nahuel..- fece segno di "no" con le dita- ..mi deludi, sbaglio o mi stai chiedendo pietà?-

-Si...- annuì con gli occhi lucidi.- Si , ricorda quello che ho fatto per te, con i Volturi.-

Renesmee indicò Jacob- ...e guarda poi che hai fatto!-indico la cicatrice argentea che le segnava il collo.- Devo dimenticare , caro Nahuel?-

-Ti prego, perdonami.-

-Dopo tutto quello che mi hai fatto, dovrei perdonarti?!- Corse verso di lui, si bloccò vicino al suo volto- Naaah!- sussurrò sul suo viso.- Questo è per Zafrina!- gli diede una gomitata che lo fece volare.Nahuel urlò piangendo.Renesmee rise- Guardà un po' , mi trovo qui a ringraziarti per avermi fatto trasformare da Mark. Questo è per il dolore che mi hai provocato- Un calcio- Per avermi fatto vivere nella paura- un calcio dritto nello stomaco- ...è questo, caro mio, per Jake e la mia famiglia!- un pugno, lo stordì . -Addio Nahuel!-Sapeva che dopo quell'ultimo colpo sarebbe rimasta sola al mondo, ma non poteva lasciarlo vivere. Renesmee si preparò a lanciare una fiamma che lo avrebbe carbonizzato e ucciso per sempre, ma una voce... una voce che conosceva ,la fermò.

-Nessy!-Bella.Sua madre.Si meravigliò, ma continuò a guardare Nahuel. si ripeteva , mentre poche lacrime scendevano sal suo viso.<...un dolce sogno >

-Nessy!Lascialo, ricorda quello che sei!-Edward. Il suo papà.Erano vivi.

-Non posso!Lui ha ucciso Zafrina, mi ha fatto soffrire, e adesso Jacob sta per morire!-L'ultima frase, soprese anche se stessa, non aveva ancora accettato che Jacob stava per morire per il veleno.Il suo amore,rischiava la morte.

-Ricorda che sei Renesmee Cullen, ricorda quello che sei, quello che ti abbiamo insegnato ad essere. Tu non sei vendicativa e spregevole.Vai da Jake , vai via.Ci penseremo noi a lui.-Bella.

Renesmee cominciò a collegare tutto, cominciò a ritornare in se stessa.I capelli cominciarono a schiarisi mentre gli occhi continuavano a rimanere rossicci. La rabbia che provava verso Nahuel non era scomparsa, però adesso cominciava a ritornare la Nessy umana .

 

Renesmee:

"Ricorda che sei Renesmee Cullen, ricorda quello che sei, quello che ti abbiamo insegnato ad essere. Tu non sei vendicativa e spregevole."Parole, due frasi, un significato che mi aiutò a ritrornare in me stessa.Io non ero come lui, non ero spregevole...ma ero vendicativa, avevo promesso di vendicare Zafrina e Jake.

-Non merita la vita-sibilai contraria.

-Ce ne occuperemo noi, tu pensa a Jake , corri da lui, sta male.- " Sta male",il mio amore stava male.Tutto apprve così chiaro, Nahuel aveva morso Jake ...e così io...che idiota!Ero pronta a correre verso Jake, quando Nahuel...

 

 

Angolino autrice:

Ehm^^'...scusate per l'enorme ritardo, ma sono stata molto occupata in questi giorni XD....spero che questo capitolo vi piaccia .Che ne dite del pov in terza persone ? è la prima volta che lo scrivo così xD..Grazie a tutti/e che come sempre mi recensite :).Grazie di cuore

Note :

Come possiamo vedere ho scritto il pov in terza persona, per farvi capire la condizione di Renesmee,diciamo che nel momento in cui ha visto Jake che veniva spappolato da Nahuel, si è rotto qualcosa:la sua razionalità; nel senso che non ragionava, vedeva solo vendetta e si basava solo sul suo istinto, senza capire per cosa lo facesse, infatti capisce che Jacob è ferito solo quando ce lo dice i suoi genitori.Spero che abbiate capito qualcosa, e che sia stata chiara XD.Baci e recensite in tanti, farò più presto possibile ...Stiamo quasi alla fine :).

 

Risposte recensioni:

 Saratwilight:Sei così spregevole muahahahahaa.La morte di Nahuel non è ancora arivata  u-ù..spero di non averti deluso XD.Grazie

noe_princi89: hehe...diciamo che nasce sempre qualche complicazione all'amore di Jake e Nessy xD.Grazie

follettofastidioso95:Grazie che ,come sempre,mi aiuti a correggere e mi appoggi con la storia *-*,sto cercando di allungare un po' i capitoli :).Grazie

edwardina4e:Grazie mille *_*

bambolina9988:hahahah adoro i tuoi scleri *_*.Grazie

Cioccolosa: speriamo che non succede niente =S.

Ed4e: hihi non credo che Jake l'abbia capito che Nessy è innamorata di lui -.-"...è talmente innamorato che non ci crede.Comunque, essì la cosa si è un po' scombussolata XD.Spero che il capitolo ti sia piaciuto, cara.Grazie :)

terry92:ecco a te :D, grazie.

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: karol95