Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vanessa_puccio    14/06/2010    5 recensioni
E' vietato inserire un'introduzione interamente in maiuscolo.
Ladynotorius assistente amministratrice.

Genere: Romantico, Triste, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena varcai il cancello scesi dalla carrozza e mi gettai tra le braccia di mio fratello. "Sem!!!Mi sei mancato in questi anni" "Bella!!!Anche tu!!" Ero così felice di essere a casa.Finalmente potevo stare accoccolata sul petto di mio fratello e sentire la sua voce chiamarmi al mattino. "Dai vieni che mentre Felipe prende i tuoi bagagli ti faccio conoscere la mia futura moglie" Andammo nel soggiorno dove c'era una donna che stava leggendo un libro e che appena mi vide lo posò sul tavolo accanto. Aveva i capelli neri corvini,gli occhi anche neri come la cenere,la bacco sottile e un piccolo naso. "Bentornata a casa contessina Bella io sono leah la futura moglie di vostro fratello nonchè vostra cognata" "E' un onore per me fare la vostra conoscenza mio fratello mia parlato molto di voi" I suoi occhi luccicarono e mi disse: "Davvero?" "Non immaginate quanto di voi mi ha scritto nelle lettere che mi spediva" Si avvicinò a mio fratello con non sò quale intenzione e allora io mi congedai. Andai nelle mie stanze che non erano per nulla cambiate in quei cinque anni: il mio solito letto rosa a baldacchino,il comò affianco,una scivania fatta in legno si quercia,l' armadio enorme con tutti i miei vestiti,lo specchio e la porta per il bagno. Chiesi a Charlotte di prepararmi un pagno caldo perchè ero davvero stanca e avevo molto sonno. Mi immersi nell' acqua e cominciai a strofinarmi tutto il corpo... Dopo essere uscita mi misi una vestaglia gialla con delle macchioline nere e sprofondai in un sonno popolato solo dal paladino. La mattina seguente appena svegliata decisi di indossare un abito verde abbinato a le solite scarpette bianche con tacco. Scesi in cucina per fare colazione dato che non la volevo a letto e le cuoche per il mio ritorno mi fecero tutto ciò che una contessa non poteva tenere nel suo stomaco: cornetti con il ciccolato,crema e marmellata. Biscotti rifarciti con limone o fragola e per ultimo un pò di latte caldo. Di tutte quelle cose mangiai solo un cornetto alla crema e bevvi il mio latte. Appena finito raggiunsi mio fratello nel soggiorno dove c' era anche Leah ch discuteva con lui allegramente. "Buongiorno Sem e bungiorno anche a te Leah"dissi in modo cortesa. "Bensvegliata Bella abbiamo una notizia per te" "Che notizia?"chiesi. "Stasera qui a rivombrosa ci sarà una festa in onore del tuo ritorno" "Va bene a me non fà alcun dispiacere" M ritirai nelle scuderie e cavalcai il mio bel cavallo Platino. Quando stavo in groppa a lui il mondo intorno a me si dissolveva c' erava solo io e lui e non la mia sofferenza per la morte dei miei genitori. Con lui mi sentivo libera. Tornata a casa mi diressi subito in bagno dove mi lavai e mi preparai per la festa che mi attendeva.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vanessa_puccio