Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vanessa_puccio    13/06/2010    6 recensioni
E' vietato inserire un'introduzione interamente in maiuscolo.
Ladynotorius assistente amministratrice.

Genere: Romantico, Triste, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MENTRE VIAGGIAVO SULLA MIA CARROZZA,TRAINATA DA QUATTRO CAVALLI E RIVESTITA DI UN CANDIDO COLOR PANNA RIPENSAVO AI MIEI GIORNI FECILI A PARIGI: I MIEI AMICI,LA SCUOLA,I MIEI ZII... EBBENE SI,SONO ORFANA DALL' ETA' DI 7 ANNI PERCHE' MIO PADRE ERA MORTO IN DUELLO E MIA MADRE DI MALATTIA. MIO FRATELLO SI ERA DOVUTO PRENDERE CURA DI ME DA SOLO DA QUANDO ERO SOLO UNA BAMBINA E ORA CHE STAVO TORNANDO A CASA NON VEDO L' ORA DI ABBRACCIARLO. NELLA SUA ULTIMA LETTERA MI AVEVA DETTO DI ESSERSI FIDANZATO E CHE ERA IN PROCIENTO DI SPOSARSI... RITORNAI ALLA REALTA' E MI ACCORSI CHE ERAVAMO FERMI...CHE STAVA SUCCEDENDO? "APRI LA PORTIERA!!"UNA VOCE DOLCE COME IL MIELE PRONUNCIO' QUESTE PAROLE. "HO DETTO APRI LA..."PRIMA CHE POTESSE FINIRE POGGIAI LA MIA MANO SULLA MANIGLIA E SCESI. DAVANTI AI MIEI OCCHI SI PRESENTO' UN ANGELO DAGLI OCCHI VERDI COME I MIEI E UNA MASCHERA. MI INCANTAI A GUARDARLO E LUI FECE LO STESSO MA POCO DOPO MI RIPRESI: "CHE COSA VOLETE?"DISSI ACIDA. "OH!,MI DISPIACE MADAMOISELLE MA ABBIAMO SBAGLIATO CARROZZA"DISSE UN ALTRO UOMO CHE SEMBRAVA UN ORSO DATE LE DIMENSIONI. "ALLORA,PERCHE' NON CI LASCIATE ANDARE?" "SI LO FAREMO,SOLO DOPO CHE VOI GENTILE DONZELLA MI AVRETE DETTO COME VI CHIAMATE" "E VIO PERCHE' NON VITOGLIETE QUELLA STUPIDA MASCHERA E MI MOSTRATE IL VOSTRO VOLTO?" "EH...MI SPIACE MA NON POSSO...PERO' POSSO DIRVI CHE QUI TUTTI MI CHIAMANO IL PALADINO E VIO CHI SIETE?" "SONO LA CONTESSA ISABELLA SWAN" "SWAN!??"DISSE INCREDULO "VEDO CHE IL NOME DELLA PADRONA DI QUESTE TERRE VI HA FATTO ABBASSARE LA CRESTA"GHIGNAI. "OH, QUASI DIMENTICAVO E STATO UN PIACERE FARE LA VOSTRA CONOSCENZA PALADINO" "PIACERE MIO CONTESSA"E SI INCHINO' "FELIPE ANDIAMO!" E PARTIMMO VERSO I CANCELLI DELLA MIA ADORATA RIVOMBROSA.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vanessa_puccio