Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Peach_93    14/06/2010    1 recensioni
Draco Malfoy è innamorato di Hermione Granger, e anche da un po', probabilmente lei ricambia ma qualcosa che le è successo durante l'estate la blocca, cosa è successo? sarà amore?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti miei amati lettori!
Vi devo chiedere immensamente scusa! Lo so, sono sparita all’improvviso e non ho più aggiornato ma ho una valida motivazione, a scuola ho avuto una piccola caduta dovuta anche a un motivo personale e ho preso dei brutti voti, rischiavo di avere quattro materie insufficienti alla fine dell’anno (e questo equivarrebbe alla bocciatura…), per fortuna ho agito in tempo e ho studiato moltissimo per recuperarle, alla fine ce l’ho fatta e anche la situazione personale si è risolta =).
Bando alle ciance non sono qui per parlare di me ma delle mie storie, ora che è arrivata la mia amatissima estate posso tranquillamente dedicarmi alla scrittura e vi prometto che aggiornerò al più presto possibile.
Per farmi perdonare del mio ritardo mostruoso vi lascio un piccolo spoiler, magari non lo troverete pari pari nel capitolo successivo perché devo ancora scriverlo tutto, comunque ecco a voi la brevissima anticipazione:

 

…All’improvviso Blasie esclamò a gran voce: “pietrificus totalus”.

“Hey Rik… amico… che ti succede? Ti vedo un po’ teso… hai paura per caso?” disse Draco ghignando.

“Ragazzi…  che sta succedendo? Perché mi avete immobilizzato?” domandò con voce tremula Mackenzie.

I due serpeverde si guardarono ghignando…

 

Cosa succederà a Riki? Come si ricollega questo episodio a quello precedente? Mah… chi può saperlo se non l’autrice matta?? Mwahahahaha!
Dopo questa anticipazione vi lascio con la promessa di tornare prestissimo!!
Un bacione a tutti voi!!!!
Peach_93
P.s. le risposte alle recensioni del capitolo 11 le troverete nel prossimo capitolo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Peach_93