Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: baby dark    07/09/2005    7 recensioni
Baby Dark...a grande richiesta è tronata con una nuova fiction...ovviamente i protagonisti saranno come al solito le mie cavie per cattierie preferite: Strawberry (alias "la tonta") e Ryan ( il figaccio da pura)...allora...Strawberry partirà per Londra con il suo amato (al quanto schifoso aggiungerei) MArk...lasciando Ryan a Tokyo...ma la vita a LOndra non sarà come Strawberry se l'era immaginata, e la rossa perderà le redini della propria vita... che dire di più...LEGGETE E LO SAPRETE!!!!!! commentati in nuomerosi miei cari (scusate ma ho manie da diva di HOllywood)...
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

DREAMTIMES

 

 

1: Adii 

Il cuore mi batte fortissimo, ho il timore che da un momento all’altro mi potrebbe uscire dal petto. Sono così felice che credo di volare…arrivo davanti alla porta di casa mia. Guardo Mark negli occhi cercando una conferma su quello che stavamo per fare…mi basta osservarli, quei meravigliosi occhi bruni, per far si che tutti i dubbi che  assillano la mia mente si dissolvano. Lui mi stringe la mano per darmi sicurezza. Prima di suonare il campanello gli sorrido…

Mia madre viene ad aprire.

Vedendoci così tesi, comincia a preoccuparsi. Io la guardo determinata , per poi dirigermi verso la poltrona dove era accomodato mio padre che era intento a guardare il notiziario delle 20.

Papà: Strawberry sei tu?

S: si, papà, sono io!

Mi posizionai davanti al televisore. Lui mi guardò stupefatto. Io non dissi nulla…poi feci cenno a Mark di venire e presi la sua mano…

S: Papà, lo sai che io ti rispetto e che ti voglio un mondo di bene. Ma so anche che non ti va giù il fatto che io stia con Mark. Questo lo posso capire. Ma adesso sono qui, anzi, siamo qui per chiederti di darci il permesso di realizzare i nostri sogni. Di poterci rendere felici.-Mi inginocchiai di fronte a lui- sono qui per chiederti di darmi il permesso di partire per Londra con Mark. Sai, andremo in un college, così finalmente potrò imparare bene l’inglese…Lui mi squadrò con uno sguardo indecifrabile. Poi mi diede uno schiaffo in piena guancia impedendomi di continuare. Mark si mosse per prendere le mie difese, ma mia madre lo fermò.

Non so come descrivere il mio stato d’animo in quel momento. Non ero arrabbiata. Ero semplicemente delusa. Mio padre non mi aveva mai picchiata prima d’ora.

Forse sono un insensibile a trattarlo. Se dicessi che potevo capire il suo stato d’animo sarebbe stata solo una sporca menzogna. Io non avevo figli a cui badare, a cui indicare la giusta via da seguire…posso solamente immaginare il motivo che lo spinge ad agire così nei miei confronti.

Secondo me non era rabbia, ma paura quella che albergava nel suo cuore. La paura di un padre che è cosciente di star per perdere sua figlia... Volevo solo fargli capire che lui non mi avrebbe perso, mai! Forse ho sbagliato ad essere così diretta, ma in queste situazioni le mezze misure non servono.

Cercai ,in un disperato tentativo, di prendergli le mani. Ma lui, come sdegnato, le ritirò.

Adesso,potevo leggere nel suo sguardo disprezzo…avrei voluto tanto che dicesse qualcosa, ma niente. Non mi guardava neanche. Il suo sguardo era rivolto verso la finestra dove scivolavano ,sicure, delle gocce di pioggia.

S: SEI SOLO UN’EGOISTA! NON HAI MAI CAPITO NIENTE DI ME E ADESSO ME NE DAI PROVA! TI DA FASTIDIO IL FATTO CHE NELLA MIA VITA C’ E’ UN ALTRO UOMO OLTRE TE…è QUESTO IL PROBLEMA, VERO?

Il mio era un grido di disperazione che avevo espresso a voce alta. Avevo finalmente detto tutto quello che pensavo, e che fino a quel momento era rimasto sepolto da qualche parte della mia mente. Finalmente ho rivelato i miei veri sentimenti e ho finalmente buttato via quella maschera da brava ragazza che concepisce il padre come l’unico uomo, quella stessa, che accettava ogni sua decisione senza ribellarsi, anche se infondo le ritenevo ingiuste…avevo dimostrato a quell’uomo che prima di essere sua figlia, sono una donna…

Armai senza alcuna speranza nel cuore, ma determinata a portare avanti le mie convinzioni, mi alzai e abbracciai mia madre. Poi presi la mano di Mark e mi diressi verso la porta…

Mio padre si alzò dalla poltrona. Fece pochi passi e mi si posizionò davanti. Mi asciugai le lacrime e cercai di sostenere il suo sguardo con fierezza.

P: se tu vuoi lasciarci per questo buono a nulla, fa pure, ma sappi, che se esci da quella porta…questa non sarà più casa tua. Ma non preoccuparti, ci penserà lui a cercarti un posto dove stare da adesso in poi…

Detto questo si voltò e salì le scale.

Avrei voluto urlare, spaccare tutto. Solo così avrei potuto placare la mia rabbia. Tutto l’odio per quell’uomo che adesso era così freddo, incapace di comprendere i desideri di sua figlia, la persona, che a suo dire, era la  più importante per lui.

Non riesco a credere che l’uomo che mi ha appena cacciata da casa, fosse lo stesso che,nelle foto che ogni tanto guardavo con la mamma, timoroso, mi teneva in braccio quando ero poco più di un bambolotto, quello che mi guardava con quegli occhi pieni d’amore…voglio credere che non sia lui. voglio pensare che quell’uomo sia lontano, solo un flebile ricordo…

Seguita da Mark uscii da quella casa chiudendo rumorosamente la porta dietro di me.

Non volevo piangere come una bambina. Mark avrebbe pensato che non volevo staccarmi dalla mia famiglia…

S: Mark, scusami, ma adesso vorrei stare un po’ da sola. Quando è l’aereo?

M: dopodomani. Comunque sappi che ti capisco. Non voglio che tu ti senta costretta a partire…

S: non preoccuparti. Ti chiamo!

Mi incamminai per le strade di Tokio senza sapere dove i miei piedi mi stessero portando. Camminai a lungo. La stanchezza cominciò a farsi sentire solo molto tempo dopo. In condizioni diverse me ne sarei andata a casa, mia madre mi avrebbe preparato della cioccolata calda e mi sarei messa a guardare la tv con mio padre che da dietro criticava i canali su cui mi soffermavo…adesso non potrò fare mai più queste cose. Devo cominciarmi ad abituare…

Non avrei mai voluto giungere a questo punto, ma sia io che mio padre abbiamo fatto delle scelte, e adesso dobbiamo portare avanti, andando ognuno per la propria strada…

 

 

 

 

 

 

 

Allora vi è piaciuta? È soltanto l’inizio ma in questa storia ne vedrete davvero delle belle…comunque terrei a precisare che è un genere molto più dark rispetto ai precedenti. Poi è più matura perché verrà affrontato un tema importante…bhè, che dire…a me è piaciuta, spero anche a voi… commentate!!!!!! Tantissimi bacioni!!!!

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: baby dark