Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Gray    14/06/2010    2 recensioni
Hermione sta con Harry,ma qualcuno alle spalle della ragazza prova un sentimento verso il Prescelto ,che forse potrebbe incrinare i rapporti tra i tre...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 SETTIMANE DOPO
Ciao diario come stai?
Oggi sono sono andata a vedere i risultati ed è andato tutto bene....nonostante la debolezza e solitudine provata nel periodo in cui ho fatto il G U F O.
è andato tutto bene...e le cose adesso sembrano girare per il verso giusto sai?
Anche se con molta fatica e ancora tanta diffidenza da parte mia,io e Harry ci stiamo riavvicinando...
Stiamo provando a tornare quei grandi amici che eravamo un tempo...insieme a Ron che ora sta con Lavanda da diversi mesi e la loro storia sembra procedere per il meglio...
Inoltre...oggi a vedere i risultati dei G U F O c'era ancheGinny.
L'ho sorpresa a vedere anche i miei di risultati...e appena mi ha visto mi ha sorriso in modo un pò incerto e mi ha detto "sei passata a pieni voti...come sempre."
Sai diario...l'ho vista cambiata.
Ho visto qualcosa di diverso nel suo sguardo...non più maligno ma...quasi innamorato...di nuovo.
Le ho risposto con un breve sorriso...poi l'ho vista sparire,al fianco di ......Cedric Diggory.
E ciò che avevo visto nei suoi occhi era giusto.
Che quei due si siano messi insieme?
Sai diario...voglio cancellare tutto ciò che è successo....è difficile e ripensandoci mi sento ancora delusa e ferita...
Ma è più forte di me.
Io amo Harry.
E voglio vederlo felice.
E voglio bene a Ginny....nonostante tutto.
E lo sento che è cambiata....che sta provando a cambiare...almeno spero.
E le vacanze estive....mi aiuteranno a capire ciò che voglio veramente.
tornerò a casa per le vacanze sai?
I miei hanno organizzato un viaggio per il mondo babbano....e non vedo l'ora.... :)
Ora è meglio che io vada.....
Devo preparare ancora tutti i bagagli...
Un bacio diario.
e..BUONE VACANZE!

Arrivederci Hogwarts...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Gray