Libri > Il ritratto di Dorian Gray
Segui la storia  |       
Autore: CherryBomb_    14/06/2010    6 recensioni
[Il ritratto di Dorian Gray] E se Dorian non avesse pugnalato il quadro uccidendosi e fosse vissuto fino ai giorni nostri??? Cosa sarebbe successo se sotto un falso nome si fosse trasferito in una città italiana, incontrando Chiara e volendo fare solo sesso con lei?? E se lei avesse cominciato ad indagare??? Cosa sarebbe successo??
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Lo amo, papà.
Chia POV
Mi svegliai abbracciata a Dorian. Ero riscaldata dal suo corpo e mi sentivo completamente in paradiso.
Ma solo in quel momento mi accorsi che non sapevo quante ore fossero passate.
Guardai la sveglia: le sette.
Cazzo. I miei genitori. Mia sorella. Oddio, i nostri vestiti erano ancora in cucina.
Allarmata mi alzai dal letto cercando di non svegliare Dorian. Mi cadde l’occhio sulla sedia e lì c’erano i nostri vestiti.
Stavo pregando che li avesse trovati mia mamma e non mio papà.
Si, va be. Non importava chi gli avessi trovati, prima o poi mio papà sarebbe salito in camera e avrebbe visto Dorian nudo nel mio letto e non era difficile capire cosa avessimo fatto.
Non sapevo perché mi stavo ponendo tutti quei problemi, mio papà sapeva che non ero più vergine, ma io avevo intuito benissimo che lui non sopportasse Dorian, cioè Enrico, lui lo conosceva come Enrico.
Presi la vestaglia anch’essa appoggiata alla sedia e scesi a salutare la mia famiglia.
Sentii la voce di mia mamma che parlava con mio papà che sembrava alquanto arrabbiato.
-Senti, tesoro. Perché ti ostini? Quei due hanno fatto l’amore insieme e che problemi ci sono? Come se io e te non avessimo mai fatto niente prima del matrimonio.- disse mia mamma mentre lavava i piatti.
-Si, lo so,ma……ma lei è mia figlia. – disse mio papà balbettando.
-Lo sai anche tu che nostra figlia non è arrivata vergine a 19 anni, con Daniele però andava bene, con lui no, perché?- avrei voluto abbracciare mia mamma in quel momento, ma mi trattenni e continuai ad ascoltare il discorso in silenzio.
-Non mi piace, va bene? C’è qualcosa che non mi piace di questo ragazzo.
-Ma ti rendi conto che deve piacere a tua figlia e non a te o a me? Non possiamo  scegliere noi il suo ragazzo, non possiamo neanche scegliere il suo futuro marito quando arriverà il momento. Non possiamo farlo. Anche tu non stai a genio a mio papà eppure eccoci qui che discutiamo su nostra figlia.
Era arrivato il momento di fare sentire la mia presenza. Mi schiarii la voce.
-Tesoro, ben alzata. Tutto bene oggi a scuola?- disse mia mamma cambiando prontalmente discorso, come se non avesse capito che io ero lì da un pezzo.
-Le chiedi come è andata la scuola? Davvero le stai chiedendo come è andata la scuola?- mio papà era infuriato, era bordeaux dalla rabbia.- Io voglio sapere piuttosto perché rientrando in casa ho trovato i tuoi vestiti per terra in cucina e successivamente entrando in camera ti ho trovato abbracciata a quello là, completamente nudi. – urlò mio papà puntandomi il dito contro.
-Prima cosa: abbassa la voce. Seconda cosa: quello là ha un nome e si chiama Enrico. Terza cosa: non puoi proteggermi per sempre, devo fare i miei sbagli e se questo dovesse essere uno sbaglio ne pagherò le conseguenze, ma voglio vivermi la vita. Lo amo, papà. Lo amo profondamente e lo so che la cosa potrà sembrarti assurda, ma l’ho sempre amato. Quando ho fatto l’amore insieme con lui la prima volta, e per essere chiara non è stato oggi, mi sono sentita felicissima e ho capito che in quel momento stavo facendo l’amore vero. Te la ricordi questa sensazione, papà? Fare l’amore con la persona che ami e renderti conto che le cose fatte con lei sono migliori, l’amore fatto con lei è migliore perché quello che provi è forte, è vero, è sentito. Io con lui ho provato queste cose, che poi ci siamo distaccati è un’altra storia, la cosa importante è che ci siamo riuniti. Durerà poco? tanto? Non mi importa. Io lo amo e basta. Poi sarà quel che sarà.
Mio papà mi guardava a bocca aperta. Gli avevo detto tutto, quando mi sfogavo tendevo a dire qualsiasi cosa.
Uscii e salii le scale. Riuscii a sentire la risata di mia mamma che poi sussurrò qualcosa a mio papà.
Entrai in camera e trovai Dorian ancora addormentato.
Almeno così mi sembrava.
Mi stavo per infilare nel letto quando sentii il suo petto contro la mia schiena.
-Dov’eri andata?- mi chiesi annusandomi i capelli.
-A parlare con mio papà. – lo sentii irrigidirsi.- abbiamo lasciato delle prove in giro per casa oggi e mio papà le ha trovate.
-Forse è meglio che me ne vado a casa prima che venga ad uccidermi.- disse staccandosi da me e scendendo dal letto.
Lo presi per il bacino e lo tirai nel letto.
-Resta con me. Non ti farà niente tranquillo. – gli sorrisi fiduciosa.
-E come fai ad esserne così sicura?- sembrava davvero preoccupato.
-Gli ho detto delle cose che lo lasceranno scioccato per qualche giorno.- cominciai a ridere.
-Cosa gli hai detto?- Bussarono alla porta.
-Chi è?- chiesi io.
-Mamma.
-Entra.
Mia mamma entrò con un vassoio pieno di cibo e qualcosa da bere.
Aveva un sorriso a 32 denti.
-Come mai sorridi così?- le chiesi vedendola visibilmente felice e euforica. Cominciò a ridere.
-Hai scioccato tuo padre lo sai? Volevi fargli prendere un infarto? Be, ci sei quasi riuscita. Quando gli hai detto che oggi non era la prima volta che lo facevate, gli hai fatto perdere 10 battiti. Quando gli hai detto che lo amavi, gli hai fatto perdere 20 battiti. - rideva come una scema. Era visibilmente divertita dalla scena che le si era presentata agli occhi in cucina.
In parte a me Dorian mi guardava allibito.
– Ragazzi, vi lascio soli. Mi raccomando. Puoi stare a dormire da noi, cioè con Chia se vuoi, non ci dai fastidio. Per i vestiti, se vuoi vado a prenderteli. – disse mia mamma cortese dirigendosi verso la porta.
-Me li farò portare dal maggiordomo.- disse tranquillo.
-Buona notte, ragazzi.
Mia mamma chiuse la porta e immediatamente lo sguardo contrariato di Dorian si posò su di me.
-Che cosa ti è saltato in testa?- alzò leggermente la voce.
-Cos’ho fatto?- chiesi io facendo la faccettina da angioletta.
-Perché gliel’hai detto a tuo papà?
-Perché se non gli avessi detto tutta la verità ti avrebbe sbattuto fuori casa nudo, senza pensarci due volte. Si, è ancora un po’ scioccato, ma quando capirà che quello che gli ho detto è vero, cambierà atteggiamento.
Mi strinsi forte contro il suo petto. Adoravo il suo profumo, il suo petto nudo.
Lui mi abbracciò con la stessa intensità.
Mi diede un bacio castissimo sulle labbra.
Ci sdraiammo e tornammo a dormire abbracciati l’uno all’altra.
In quel momento mi sentivo completa, assolutamente piena e felice come se avessi tutto. Non avevamo toccato cibo, non avevamo voglia di mangiare, stavamo benissimo così.
Mi addormentai con un sorriso ebete sulla faccia, mentre Dorian mi sussurrava “Ti amo, piccola stravolgitrice di vite.”
 
 
 
 
 
 
La mattina seguente, mi svegliai cautamente.
Erano le 6 e mezza. Potevo dormire ancora un po’, ma non ne avevo voglia.
Alzandomi vidi una borsa sconosciuta, appoggiata a terra. Intuii che erano gli indumenti puliti di Dorian.
Andai in bagno a farmi una doccia veloce.
Entrai in camera cercando di non far rumore e mi tolsi la vestaglia.
-Mmmmmmh. Che bella visione alla mattina presto.- presi paura e mi voltai di scatto.
-Pensavo dormissi. – dissi io leggermente imbarazzata nonostante il giorno prima mi avesse visto nuda quasi tutto il giorno.
-Per mia fortuna no.- disse facendo un sorriso malizioso.
Gli girai le spalle e ricominciai a vestirmi.
Mi accorsi della sua presenza solo quando mi prese la vita e mi strinse al suo petto.
Il suo corpo combaciava perfettamente con il mio. Tranne per una leggera protuberanza anomala.
Ero riuscita ad indossare solo il reggiseno.
Ero già eccitata, nonostante non mi avesse ancora toccata.
Mi baciò l’incavo della clavicola, poi passò dietro tra le scapole.
Mille brividi mi percorsero.
-Hai freddo, piccola stravolgitrice di vite?- mi girai e lo guardai dritta negli occhi.
Lo spinsi sul letto e mi ci fiondai in cima.
Gli percorsi il petto e gli addominali di baci.
Volevo ancora che mi facesse sua. Avrei sempre voluto che mi facesse sua.
Facemmo nuovamente l’amore insieme, cercando di non farci sentire dai miei genitori e soprattutto da mia sorella, ma la cosa risultava al quanto difficile. Più Dorian spingeva, più io ansimavo, mugugnavo e godevo. Godemmo insieme come ogni volta che facevamo l’amore.
Restammo un po’ nel letto a farci le coccole, finché non mi accorsi che eravamo tremendamente in ritardo.
-Dorian. Dobbiamo andare. Sono le 7.30
-E allora?- rispose con la voce un po’ assonnata.
Tempo che ci preparammo, ci vestimmo e cercassimo di non rifare l’amore di nuovo, arrivammo a scuola in ritardo di un’ora.
Non successe niente di particolare in quella giornata. Eravamo una coppia ormai. La nostra storia non era completamente incentrata sul fare l’amore, parlavamo, leggevamo molto insieme, parlavamo della vita passata di Dorian e dei viaggi che avesse fatto. Parlavamo di qualsiasi cosa: di come fosse diventato dipende da oppio e successivamente dalle canne, ma mi aveva detto che da un paio di mesi non ne faceva più uso. Parlavamo talmente tanto che a volte ci ritrovavamo a notte fonda immersi in un discorso interessantissimo. Facevamo a turni, un po’ veniva a dormire da me e un po’ io andavo a dormire da lui.
I mesi passarono così fino a Natale. Le attesissime vacanze di Natale. Le terribili vacanze di Natale.

Ciao ragazze. So che ho postato solo sabato, ma non ce la facevo a farvi aspettare. Sono più in ansia di voi. Io perchè non vedo l'ora di vedere cosa pensate del finale e voi per vedere cosa succederà alla fine. Un pò mi dispiacerà lasciarvi anche se spero di vedervi nell'altra mia storia e magari nelle prossime che sto scrivendo e che pubblicherò prossimamente.

Un altro capitolo di passaggio, ma  che considero carino. è la classica calma prima della tempesta, prima che Chia comincierà a trarre le proprie conclusioni e a capire cosa succederà dopo. Volevo che vedeste il loro amore, la loro vita insieme prima della tempesta. Non vi preoccupate non ci sono tradimenti o qualcosa che rovinerà il loro rapporto. Ragazze, mi sto lasciando andare troppo e vi sto dicendo più del dovuto. Meglio che vado avanti a scrivere i ringraziamenti se no qua finisce che vi scrivo tutto quello che succede dopo, fino alla fine e non devo farlo. Dovete leggerlo, perchè penso che sia meglio leggerlo che sentirselo raccontare.

Voglio ringraziare tutte quelle che hanno aggiunto la storia tra le seguite e le preferite. Le persone che recensiscono. Le persone che hanno seguito dall'inizio questa mia storia. GRAZIE davvero GRAZIE.

Passo a recensire le vostre recensioni:

FukoChan: Carissima. Eccomi. Ho postato troppo presto? Scusa, ma non ce la facevo più ad aspettare a postare. =) Sono davvero felicissima che il capitolo ti sia piaciuto. *.* La tua supposizione deve rivederla completamente. Pensa ai motivi che hanno portato il quadro a cambiare e pensa a come si comporta adesso Dorian, a quello che fa. So che non è una spiegazione molto chiara, ma se te la dico in modo diverso capisci e voglio lasciarti con la curiosità e la sorpresa. Anche se dovessi indovinare non ti dirò mai se hai ragione. Mai e poi mai. Neanche io non voglio aspettare. Non sai quanto sono in ansia per la fine. Scusa per quest'altro capitolo di passaggio, il prossimo rivelerà un importante cambiamento e Chia comincierà a fare supposizioni. Fammi sapere che ne pensi e dimmi ha che conclusione sei arrivata dopo quello che ti ho detto. Un bacione. Alla prossima ^^

Valentina78: Ciao cara. Fai bene a porti la domanda se finirà bene o male. E, mi dispiace, ma io non posso risponderti. Per adesso. Sono felice che lo scorso capitolo ti sia piaciuto. =) Grazie per i complimenti. Chiedo scusa anche a te per questo capitolo di passaggio, ma dalla prossima ci saranno cambiamenti in Dorian che non saranno da sottovalutare e Chia comincierà a trarre le sue conclusioni. Non hai nessuna idea di come possa finire? Un bacione. Alla prossima^^

clakki94: Carissima. Hai recensito oggi e sono già qua a postare. Ma non ce la facevo più ad aspettare. voglio sapere  cosa pensate della fine della storia. Sono davvero molto in ansia. Ahahahah no, la comodità non la tengono conto, ma quando si ha voglia si ha voglia tesoro, non importa dove si è. Ihih A me dispiacerà davvero non sentirti più =( Ormai mi sono abituata alla tua motosega =( Chiedo scusa anche a te per il capitolo poco interessante e di passaggio, ma nel prossimo arriverà il bello giuro. Hai qualche idea di come sasrà la fine? Fammi sapere. Un bacione. alla prossima^^

Vi lascio ad un piccolo spoiler:

Vidi le labbra di Dorian, tirarsi in un sorriso.

-Buon giorno, piccola. – disse accarezzandomi la schiena.

-Buon giorno. – la mia voce uscii molto stridula e preoccupata.

-Che succede?

-Hai….hai delle rughe Dorian.

Sorrise a quell’affermazione.

-Non è possibile. Sai che non è possibile.

 

 

Mi viene da postare tutti capitoli oggi, ma non posso. Di questo passo entro il fine settimana la storia è finita.

No, devo calmarmi non posso postare troppo velocemente, ma la voglia di sapere quello che ne pensate è davvero troppo grande.

Basta, vi lascio. Sto davvero diventando pesante.

Alla prossima^^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il ritratto di Dorian Gray / Vai alla pagina dell'autore: CherryBomb_