Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Elektra_Vampire    15/06/2010    1 recensioni
Erik è ciò che si può perfettamente definire: teppista, violento, arrogante, presuntuoso,rissoso, sicuro di sè..nonchè drogato e gran paly-boy..
Insomma, una vera e propria testa di cazzo!!
Eppure si sa..il ribelle ha un suo fascino..misterioso, accattivante,, il classico tipo al quale sai di dover stare alla larga ma che contemporaneamente ti attrae con il suo sguardo magnetico e travolgente.
bhè...a me stava sul cazzo!
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando cerchi di ottenere qualcosa e dopo la ottieni veramente, improvvisamente non la vuoi più!
E' così che funziona!!
Con questo non voglio assolutamente dire che non volevo più Erik, semplicemente la magia dei primi tempi, il corteggiamento non esistevano più.
Era una situazione normale, ma se pensavo all'estate e agli intrighi di cui eravamo stati protagonisti, un pò mi mancava quell'atmosfera..
Accidenti che filosofia che avevo fatto!!! Mi meravigliavo di me!
Sarà stato l'effetto del mio buonsenso che era tornato quel giorno dopo che avevo passato le ultime tre ore a piangere a dirotto!
Come al solito avevo ricevuto un' altra predica su Erik (da parte di mamma e nonna) ed eravamo a casa di mia zia (accetto tutto...ma in privato!in pubblico assolutamente no!un pò di rispetto e privacy la voglio!)
Insomma da un discorso senza senso tutte le scuse sono buone per rifinire su quel brutto elemento che è il mio ragazzo...e giù commenti,giudizi e prediche.
A quel punto non ce l'ho fatta più a rispondere male (4 contro 1...fate voi!) e sono uscita di casa; il nervosismo ha avuto la meglio, ho iniziato a piangere e non mi fermavo più!
E' uscito mio zio a consolarmi, dicendo che mi capiva...e lui era l'unico che in tutto quel periodo si è fatto i cazzi suoi!
Fu il primo all'inizio dell'estate a vedermi un pomeriggio con Erik e da li la notizia si diffuse perchè la gente iniziò a vedermi con lui, ma mio zio che fu il primo a vedermi non disse mai una parola a nessuno.
E per questo l'ho sempre ammirato!
Ma anche i suoi consigli servivano a poco, tanto la situazione era quella che era, per la mia famiglia Erik era "ciò che le voci sul suo conto dicevano che fosse”...vivevano di pregiudizi, e non accettavano l'idea che potesse essere cambiato veramente.
Dicevano che era un bugiardo e che lo ero anch'io, o che ero una cretina perchè gli credevo a tutto....e menomale che i genitori vogliono la felicità dei figli!
Quelli mi stavano fancendo diventare pazza!
Mia nonna diceva espressamente che avrebbe continuato a rompermi finchè non lo avessi lasciato!
T'immagini? Che razza di famiglia è? Se mi vuoi bene devi essere contenta se lo sono io!
Invece mi ostacolavano...e io...o lo lasciavo veramente per farli contenti...o insistevo ma giuro che era troppo stressante.
E' vero che con lui stavo bene, ma in generale stavo malissimo perchè non avevo uno straccio di rapporto con la mia famiglia...e a 16 anni vivere senza l'appoggio della famiglia non è semplice!
Il fidanzatino che ti vuole bene non è sufficiente!
Mi mancava qualcosa. ed era la mia famiglia!
Perciò mi trovavo davanti alla solita scelta...LUI o LORO...
Avrei voluto tanto averli tutti e due, ma se avessi scelto uno non ci sarebbe stato posto per l'altro. Io volevo solo stare bene e vivere serena..chiedevo forse troppo?
Loro dicevano che ciò che facevano era per il mio bene...per il mio futuro! Ma ciò che mi importava era stare bene nel presente...chissene frega del futuro a 16 anni!!!
Perciò volevo vivere la mia vita così...come viene, giorno per giorno e nella mia vita presente chi mi voleva bene era Erik..di lui ero certa.
Quindi avrei continuato ad andare contro a tutto e a tutti finchè non lo avessero accettato.
E se non lo avessero accettato, pazienza, io ci avrei messo tutto l'impegno possibile.
E come dicevano i Lunapop...
"Domani sarà, un giorno migliore vedrai..."
SPERIAMO!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Elektra_Vampire