Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Little Nanny    15/06/2010    6 recensioni
« James, sto crollando… » disse la rossa in una esplicita richiesta d’aiuto. Tremava dalla paura, dal dolore e dal bisogno di un abbraccio che sapesse d’amore. […] « Sono qui » rispose lui cullandola stretta a se. Non era una mera affermazione.
Era una promessa.
Ci sarebbe sempre stato.
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: So magical ~ A magical squabble ( Un magico battibecco )

Titolo: So magical ~ A magical squabble ( Un magico battibecco )

Personaggi: Lily Evans, James Potter, James/Lily, I Malandrini
Generi: Sentimentale, Romantico, Commedia
Rating:
Verde

Presentazione: « James, sto crollando… » disse la rossa in una esplicita richiesta d’aiuto. Tremava dalla paura, dal dolore e dal bisogno di un abbraccio che sapesse d’amore. […] « Sono qui » rispose lui cullandola stretta a se. Non era una mera affermazione. Era una promessa. Ci sarebbe sempre stato.

 

PS: A fine capitolo troverete un piccolissimo spoiler del prossimo capitolo

 

 

 

 

SO MAGICAL

A MAGICAL SQUABBLE

 

 

 

 

 

 

« Smettila… »

« Dovresti essere più convincente »

« Piantala… »

« Magari più tardi »

« James, se non la smetti giuro che ti schianto »

« Non vorrei contraddirti Lily, ma sei senza bacchetta….»

« Si, ma ho in mano un pesante tomo di Pozioni… »

 

James sbuffò sonoramente allontanandosi dalla sua ragazza.

Erano nella sala comune da talmente tante ore che ormai sembrava passata un eternità; seduti sul tappeto dinanzi  al fuoco acceso Lily si era poggiata al petto di James che, con un gamba piegata e l’altra stesa, l’abbracciava teneramente da dietro mentre insieme ripetevano le ultime nozioni per la verifica di Pozioni del giorno dopo.

La sala Comune era deserta, quasi tutti gli studenti erano già a cena, invece loro avevano preferito restare ancora un po’ insieme e, mentre Lily preferiva dedicarsi al suo fidato libro, James preferiva dedicarsi invece alla sua ragazza facendola inevitabilmente distrarre e suscitando la sua ira.

« Lily? » la richiamò per l’ennesima volta James.

« Mmh? » rispose lei chiudendo il libro e voltandosi verso il suo viso giusto in tempo per vederlo sorridere e avvicinarsi per un bacio.

Le loro labbra si cercarono, si sfioravano e si dividevano giusto il tempo di prendere il fiato per poi incontrarsi di nuovo bisognose mentre le mani di James vagavano sui suoi fianchi come a tenerla legata a se.

 « Ti amo » gli sussurrò Lily sfiorandogli di nuovo le labbra in un contatto breve.

James sorrise e la guardò in quegli occhi verdi accarezzandole un fianco lentamente.

« Ti spiacerebbe ripeterlo? » le chiese e la vide muovere il capo in segno negativo.

« Avanti… » la pregò lui facendo sfiorare la punta dei loro nasi.

« Ti amo » ripeté allora Lily in un sussurro che le uscì in modo così naturale che per un attimo si spaventò di quei sentimenti, ma poi si diede della stupida da sola.

Il fatto che non avesse mai provato sensazioni simili non voleva per questo significare che dovesse averne paura.

O forse era proprio il fatto di non averli mai provati a spaventarla.

Era come se un cieco, da sempre abituato al velo nero che ogni giorno gli oscurava la vista, vedesse d’un tratto il sole e tutto intorno a lui prendesse a bruciare di colori. 

Innamorarsi poteva già essere un esperienza destabilizzante e se poi si aggiungeva il minuscolo e insignificante dettaglio che il diretto interessato fosse il suo nemico giurato James Potter, beh, c’era letteralmente da perdere la testa; e lei la testa l’aveva persa, eccome.

 

Erano già stati insieme ad Hogsmeade; insieme come amici, insieme come coppia.

Erano usciti un sabato, quello successivo, un sabato ancora e ancora, e così l’autunno era diventato inverno e i loro sentimenti erano cresciuti, sbocciati, maturati e ora erano lì, abbracciati e cullati nel silenzio della sala comune dei Grifondoro.

 

« Evans devo ammettere che il tempismo non è proprio il tuo forte » disse James sorridendo e spettinandole i capelli.

« Cosa intendi? » le chiese guardandolo incuriosita con un sopracciglio alzato.

« Sei in ritardo di 6 anni »

« E’ più probabile che sia tu ad essere in anticipo »

« Perché vuoi sempre avere ragione? »

« Guarda che l’unico testardo che c’è qui, sei tu! »

« Lily è mai possibile che noi non siamo capaci di fare una discussione romantica o almeno pacifica? » chiese James fintamente esasperato e la vide sbuffare prima di strapparle l’ennesimo bacio.

 

 

« Vi assicuro che la visione di Mocciosus in mutande mi procurerebbe meno danni di questo » esclamò Sirius mettendo piede in sala comune insieme a Peter e trovando il suo migliore amico e la sua neo ragazza troppo impegnati persino per accorgersi di loro.

« Black, Minus! » li salutò Lily staccandosi a malincuore da quelle labbra che l’avevano tenuta finora occupata, piacevolmente occupata.

« Temevo che non vi sareste più staccati » biascicò il giovane Black sbadigliando in modo rumoroso gettandosi sulla poltrona di fianco a loro in modo scomposto.

« Potevi trovare una battuta migliore » disse James lanciando all’amico uno sguardo malizioso.

« Oh, ci ho pensato, fidati, ma sono sicuro che la Evans non avrebbe gradito » rispose quello inarcando un sopracciglio.

« Certo, fate pure » proruppe Lily ignorandoli e aprendo di nuovo il libro « continuate a parlare come se non ci fossi ».

Ormai c’era abituata ai loro discorsi che di intelligente avevano ben poco, ma allo stesso modo Sirius aveva imparato a suo spese che stuzzicare troppo Lily Evans poteva essere estremamente pericoloso e doloroso.

Felpato si alzò di nuovo dalla poltrona e ghignando si avvicinò a Lily per passarle la mano sulla testa scompigliandole tutti i capelli « E’ inutile ignorarti Evans, quando ti ci metti sei peggio della McGranitt » le disse prima che l’ennesimo cuscino lo prendesse in pieno.

Tutto si poteva dire di Lily Evans, tutto.

Tranne che avesse una pessima mira e infatti, per quanto i riflessi canini di Sirius fossero incredibilmente veloci, Lily Evans riusciva sempre a colpirlo.

A James piaceva guardarli litigare, entrambi dichiaravano di odiarsi, ma era sicuro che Sirius l’avrebbe difesa con tutto se stesso se solo ce ne fosse stato bisogno perché era una di loro, perché era la ragazza di suo fratello e perché era semplicemente Lily e in fondo le voleva un gran bene.

« Vai al diavolo Black ».

Ecco, appunto.

« Oh veramente molto dolce la tua ragazza, James, complimenti! » sbottò Sirius prima che Lily le cacciasse la linguaccia in un gesto infantile, ma pur sempre molto chiaro.

Raccolse lentamente il libro di pozioni e si alzò dall’abbraccio di James nel quale era ancora stretta.

Si risistemò la gonna stirando con la mano alcune pieghe prima che James le tirasse un lembo facendola abbassare nuovamente per poterle dare un ultimo bacio.

« Buonanotte » gli disse Lily sorridendo e lasciando la mano del ragazzo.

« Buonanotte anche a te, cagnaccio» salutò poi passando accanto a Sirius e spintonandolo piano con una spallata senza però riuscire a spostarlo minimamente e facendolo ridere.

« Buonanotte scricciolo » le disse lui sorridendo in modo arrogante prima di vederla alzare gli occhi al cielo in segno di resa.

Sirius Black era un caso disperato.

«Notte Peter » salutò infine sorridendo prima di lasciare la sala comune.

 

« Allora, andiamo? » chiese Sirius quando anche gli ultimi passi della ragazza furono attutiti dalla lontananza.

« Hai preso la mappa? » chiese Peter a James che lento si avvicinava alla finestra.

La luna piena era quasi alta nel cielo, dovevano sbrigarsi.

« Si, ce l’ho. » disse il ragazzo prima di oltrepassare con i suoi tre amici il buco del ritratto sotto lo spesso mantello che li rendeva invisibili agli occhi degli altri studenti.

 

Lily salì in camera con ancora sul viso lo spettro di un sorriso misto forse a rassegnazione e, dopo essersi chiusa la porta alle spalle, si passò distratta una mano tra i capelli prima di catapultarsi alla finestra cercando, inutilmente, di scorgere qualche piccolo segno della loro presenza nel parco.

Conosceva il loro segreto da quasi un anno ed ogni volta le sembrava faticoso accettare tutto quello. Non riusciva a pensare a Remus e a quanto dolore dovesse provare, non tanto dolore fisico per la trasformazione, ma il dolore che cresce dentro , quello che ti lacera quando ti trasformi, quando senti la bestia che, lenta, prende il controllo completo del tuo corpo, trasformandoti in un mostro senza anima, senza pietà.

Non riusciva a pensare a James, Sirius e Peter lì fuori insieme ad un licantropo ed era semplicemente terrorizzata al pensiero che si potessero fare del male.

Aveva una dannata paura anche per Minus che, nonostante stesse sempre con loro, era tra i quattro il più taciturno.

Con lui non aveva legato molto, ma chi poteva dire di averlo realmente fatto?

Peter Minus era troppo occupato a nascondersi dietro le spalle larghe dei suoi amici, per mostrarsi per quello che realmente era.

Lily era terrorizzata e nonostante quello non era mai riuscita a dire a James di stare attento o di non andare, sapeva che in qualunque caso lui sarebbe andato, perché per James l’amicizia era tutto e lei non si sarebbe mai sognata di imporgli un ultimatum e in fondo, pur di averlo, le andava bene dividerlo anche con tre malandrini, ma questo non voleva dire che non soffrisse a rimanere lì, da sola, in pensiero per loro, in pensiero per lui.

Rimase attaccata alla finestra per ore, fin quando le sue compagne di stanza non salirono in camera; a quel punto aspettò che anche loro si addormentassero per potersi sedere nuovamente sul davanzale della finestra a guardare il buio fitto del parco e lì, sfinita, si addormentò.

 

 

« Ali mi passi l’arrosto? » chiese Marlene rivolgendosi all’amica di fronte.

« Era una verifica assurda! Preparare il distillato di morte vivente è stato davvero crudele da parte di Lumacorno » si lamentò Alice allungando il piatto a Marlene che guardava l’arrosto con occhi sognanti.

« Alla fine la mia pozione è risultata di un blu cobalto quando avrebbe dovuto essere trasparente » si aggiunse poi Marlene mentre mangiava.

Tutti gli studenti del settimo anno, Grifondoro e Serpeverde, passarono la maggior parte del pranzo a discutere del compito di pozioni che li aveva tenuti impegnati la mattina.

Alcuni si lamentavano dei pessimi risultati, altri invece chiacchieravano di altre cose non curandosi minimamente del compito che avrebbe influito nella media finale.

« Avanti ammettilo. Stavolta ti ho stracciato » esclamò sorridente Sirius mentre James con il braccio dolorante lo guardava truce.

« Solo perché mi sono distratto! » ribatté secco mentre Sirius ricominciò a ridere.

« Giuro che la prossima volta » lo minacciò James « ti ficco le corna su per il … » tentò di dire prima che Lily, annoiata da quei discorsi, gli ficcasse una pagnotta in bocca facendo scoppiare a ridere tutto il tavolo dei grifondoro.

« Grazie tante » sbottò quello sputando pezzi di pane ovunque.

« Sei un bambino! » replicò Lily arrabbiata.

Non solo era rimasta alzata tutta la notte preoccupata per loro, ma li doveva anche sentir parlare su quanto si erano divertiti a farsi del male.

Bambini.

Ecco quello che erano.

Dopo aver finito di mangiare, Lily, si alzò lentamente dalla panca salutando le sue amiche ancora impegnate a mangiare e maledire il professor Lumacorno, ma James, grazie ai suoi riflessi da cercatore, riuscì a fermarla bloccandole il polso con il braccio sano per impedirle di allontanarsi.

« Dove vai? » le chiese sperando non se la fosse presa per quei loro discorsi senza senso.

« Il professor Lumacorno voleva vedermi…credo si tratti delle sue feste per il Lumaclub » rispose Lily dando un occhiata al tavolo dei professori e vedendo che se ne era già andato.

« Ti accompagno? » le chiese mentre stava già per alzarsi.

« No, non disturbarti. Resta pure qui a vantarti di come ti piace sfidare la morte » disse lei in tono glaciale raccogliendo dietro l’orecchio alcuni capelli che le avevano coperto gli occhi e sottraendo dalle mani del ragazzo il suo polso per poi uscire dalla sala grande a passo svelto.

 

Lily salì nel suo dormitorio a prendere un paio di cose prima di dirigersi verso l’ufficio di Lumacorno nei sotterranei.

Bussò un paio di volte prima che la voce del professore le dicesse di entrare.

« Lily cara. Accomodati. » proruppe Lumacorno alzandosi dalla sedia e facendole cenno di sedersi.

« Voleva vedermi, professore? » le chiese la ragazza posando la tracolla per terra e sedendosi di fronte a lui.

Parlarono per un ora intera di argomenti futili.

Accennarono per un po’ al compito della mattina che Lily aveva, ovviamente, superato con ottimi risultati ed era proprio per questo che il professore l’aveva convocata.

Lily Evans era in assoluto la ragazza più brillante del corso e per lui era sempre una gioia poter parlare con studentesse come lei.

In fondo il professor Lumacorno era così, un gran chiacchierone dall’aria perennemente sorridente. Gli piaceva più di ogni altra cosa circondarsi degli studenti migliori e Lily era senza alcuna ombra di dubbio una di quelle.

Parlarono finché il professore, accortosi dell’ora tarda, non la lasciò uscire scusandosi con lei per averla trattenuta così a lungo.

Dopo averlo salutato, Lily, uscì dall’aula chiudendosi la porta dietro di se e quasi trasalì quando trovò  James fuori ad aspettarla.

« Pensavo ti avesse rapita… » disse lui sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi nella speranza che lei non lo schiantasse, o almeno non ora.

« Non vedo come potrebbe interessarti… »

« Ce l’hai con me per …questo ?» rispose lui alzando la voce e mostrando il suo braccio fasciato.

« Cosa c’è di male? » sbottò lei arrabbiata oltre ogni limite.

« Stai esagerando… » rispose lui alzando gli occhi al cielo.

« Tu e Sirius giocate a chi si ammazza per primo e io esagero? » esclamò alzando la voce e prendendo a camminare svelta per uscire dai sotterranei.

Quei corridoi freddi e buoi sarebbero stati uno scenario perfetto per un omicidio, anche se, ne era certa, uccidere James Potter miglior Cercatore di tutti i tempi, Capitano della squadra di Quidditch e Caposcuola avrebbe quasi sicuramente attirato su di se l’attenzione di molti.

« Merlino, Lily. Aspetta » si lamentò lui raggiungendola in pochi passi senza tuttavia sfiorarla.

« No. Non ho nessuna intenzione di aspettare che tu e quell’invertebrato di Sirius vi ammazziate. »

« Lily » la richiamò di nuovo James afferrandole stavolta il polso.

« Mi dispiace » le disse guardandola in quei suoi occhi verdi e sorridendo sinceramente dispiaciuto.

« Non sono le tue scuse che voglio. » rispose lei mesta dirigendo il suo sguardo al di là de viso del ragazzo.

« Non chiedermi… » cercò di parlare prima che la sua ragazza lo interrompesse.

« No, non ti sto chiedendo di non farlo e non lo farò mai… » lo rassicurò avvicinandosi e prendendo una mano del ragazzo disegnando distrattamente invisibili figure geometriche su di essa «E’ solo… sta attento, ok? » sussurrò cercando di ignorare il rossore alle guance e il suo cuore che sembrava voler davvero esplodere come sotto un incantesimo “bombarda maxima”.

James ghignò consapevole dello sguardo omicida di Lily per averlo costretto a dire quelle cose forse fin troppo sdolcinate per i loro standard, ma per lui quelle parole furono quanto di meglio potessero udire le sue orecchie ed era decisamente contento.

L’avvicinò a se ancora un po’ alzandole il viso e baciando quelle labbra che sembravano non fare altro che invocarlo in una muta richiesta.

L’amava.

L’amava davvero e sentiva il bisogno di dimostrarlo, di gridarlo al mondo e, come accadeva in quei momenti quando la loro passione sovrastava ogni altro rumore, ogni altra ragione, sentiva il bisogno di amarla completamente con anima e corpo, ma sapeva allo stesso tempo che con lei non c’era bisogno di dichiarazioni urlate o gesti plateali.

Perché tra loro funzionava così e nessuno dei due chiedeva di meglio.

Solo Lily e James.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: Se ho inserito Lumacorno nella storia non era solo per farlo parlare a vanvera di cose che non ho neanche scritto, ma piuttosto perché mi è venuta una mezza idea che spero di riuscire a sviluppare. Quindi Luma-fan abbiate fede!! Ci sarà a breve un’altra sua comparsa xD

 

 

 

Note Dell’Autrice:

Salve!!

Come va, gente?

Ok, lo ammetto, il capitolo poteva essere migliore…ma l’idea di una Lily che piuttosto di dire a James qualche frase sdolcinata si farebbe pestare un alluce…non lo so, mi ispirava^^

In fondo, non poi tanto in fondo, Lily è davvero innamorata di James, ma 7 anni di istinti omicidi verso quel ragazzo non possono sparire in un nanosecondo ed è per questo che mentre fa un passo avanti invitandolo ad uscire poi sembra bloccarsi e censurare in qualche modo i suoi pensieri.

So che molte di voi volevano un resoconto dettagliato dell’appuntamento ma ho pensato, e mi scuso se per voi non sarebbe stato così, che avrebbe reso la storia pesante.

Insomma occhi che si incrociano, mani che si intrecciano e sguardi che si incatenano…tutto molto romantico, ma non credo fosse proprio da loro.

Così ho deciso di inserire degli spezzoni di scene “mai viste” dell’appuntamento come flashback nei prossimi capitoli, così per raccontare tutto senza rendere la descrizione noiosa.

E poi chissà, magari un giorno mi ritroverete in one-shot con un bel missing moment di quel momento ( a patto che per allora non vi siate annoiate di avermi intorno e in tal caso, come biasimarvi? xD)

Detto questo volevo solo parlare del rapporto tra Sirius e Lily. Ovviamente tra i due non c’è nulla che vada oltre l’amicizia ( o forse… no, decisamente no. Quella è un’altra storia xD)

Però mi piace immaginarli come veri amici, in fondo lui e James sono molto simili e se Lily si è innamorata di Ramoso, perché non dovrebbe voler bene a Felpato…

E come darle torto xD Quando penso a quei due i miei ormoni incominciano a ballare a tempo di *gimme gimme gimme a man after midnight* xD

Ok, va bene…Oggi gira così, sparo cavolate a go go!!

L’ultima cosa, poi prometto che non vi annoio più xD GRAZIE A TUTTE!! A chi commenta, a chi inserisce la storia nelle preferite/seguite/da ricordare e me nelle autrici preferite e anche solo chi passa quei pochi minuti a leggere la mia storia… grazie!

Grazie per le cose bellissime che dite, per il tempo che dedicate a questa storia e per le risate che mi fate fare con le vostre stupende recensioni e i messaggi privati. Grazie!!!

Mancano ancora 5 o 6 capitoli alla fine e già mi commuovo a sapere che non potrò più leggere i vostri commenti!! xD

Bando alle ciance ( ma come parlo?) … ora voglio ringraziarvi una per una!!

 

 

 

pazzerella_dispettosa : Oh grazie mille mia dispensatrice di aggettivi!! lo sai che ti adoro, vero? ù.ù beh, ora lo sai ed è ufficiale, ti adoro!!  xD  Non temere l’iscrizione al club delle pervertite è sempre aperta e se vuoi, ti conservo un posto xD Io sono membro onorario!! Riesco a fare allusioni sessuali come fosse niente! Ma forse, non dovrei andarne fiera xD Spero che il capitolo ti sia piaciuto *me incrocia le dita* ( perché parlo in questo modo? Non lo so, però oggi mi sono fissata con gli asterischi xD )

Insomma… concludo dicendoti ancora Grazie!!^^ Baciii

 

Cucciola92 : ahahah!! Sui pensieri non molto casti ci troviamo proprio d’accordo^^ Tu non sai che pensieri faccio io su James e Sirius o.O E’ più forte di me *me sente la musichetta: love is in the air…* ahahah!! Giuro che mi hai fatto letteralmente piegare dalle risate nella tua recensione! Te in versione avvoltoio è bellissimo *-* Cooomunque grazie mille per tutti i complimenti!! Sei dolcissima e io mi sciolgo sempre leggendo quello che scrivi!! Grazie grazie grazie e dovrei continuare perché non saranno mai abbastanza^^ Comunque non preoccuparti la storia continuerà anche se è quasi al capolinea… credo che manchino a occhio e croce 5 o 6 capitoli e spero che li leggerai tutto con questo entusiasmo che mi riempie di gioia!! Un bacio!!

 

Yukyno :  Si lo so ( sono modesta vero?) le ultime 5 righe dello scorso capitolo piacevano anche a me. Quando le ho scritte pensavo che entrambi fossero molto IC… Ogni tanto mi faccio i complimenti da sola xD Sono contenta che ti dispiaccia per la fine della storia ( non è per cattiveria ù.ù non sono sadica fino a questo punto, non godo del dispiacere di altri!) perché vuol dire che in fondo la storia ti piace e io ne sono stra-contentissima ( basta davvero poco per farmi felice, vero?) ahahaha quello che hai detto sui dissennatori è stato fantastico!! Sto ancora rotolando dalle risate!! Concordo in pieno ù.ù Però altro che sapone, per loro ci vorrebbe proprio un bel bagno nella candeggina !! XD Un baciooo

 

Naog94 : Ma ciao!! Si, è vero!! Dovrei iniziare a scrivere una petizione contro Poppy. In ogni storia è sempre in mezzo e ora pure nella mia… Secondo me si diverte a farsi i fatti degli altri! Impicciona xD In fondo anche se Lily ha paura dei suoi sentimenti non vuol dire che James non le piaccia ed alla fine ha dimostrato di essere una vera grifona facendo il primo passo! In ritardo di 6 anni, ma ha fatto il primo passo xD Baciiii

 

Superkina : ma ciaooo!! Lo so che tu avresti voluto il fatidico primo appuntamento, ma come lo immaginavo io non era per niente romantico o realistico ( sarà che ogni mia esperienza a riguardo è stata devastante ç-ç e lo ammetto pure xD che amarezza!)… così ho tagliato quella parte e spero che questo capitolo possa ugualmente piacerti!!  Per l’università non so bene che dirti… sarà difficile, ma tranquilla… nulla può essere peggio del liceo. Io ho fatto il classico e mi ritengo ancora miracolata per esserne uscita psicologicamente indenne xD Allora te ne sei resa conto anche tu che sono sadica? Ahahaha!! Non posso contraddirti, me lo dico sempre da sola!! Comunque grazie per la recensione bellissima!! Mi ha fatto ridere tantissimo^^ ahaha spero che i film mentali che lo spoiler ti fa fare siano piacevoli xD Comunque spero che anche questo capitolo/note/spoiler ti piacciano!! Un bacio!!

 

Aliena : Ma ciaoooo!! Davvero ti piace il mio modo di scrivere?? Non c’è nulla di più bello che tu potessi dirmi!! Grassie!!  Ahahah è vero!! Vabbè che sono gli uomini che devono conquistarci però, dopo 7 anni di corteggiamento spietato, anche James si merita le sue rivincite e vedere Lily rossa per l’imbarazzo mentre intimidita gli chiede un appuntamento… mi sembra abbastanza, no? Sono davvero contenta che ti piaccia!! Spero che anche questo possa reggere il confronto con gli altri capitoli xD Un bacio!!

 

Gixi : Ma ciaooo!!! Oggi è diventato ufficiale!! Non solo le tue recensioni mi mettono di buon umore, ma io le adoro!! Ti devo infinitamente ringraziare per ogni tua recensione ( e non c’è capitolo che tu non recensisca quindi fai il conto di quanti grazie dovrei dirti xD) e per il tuo sostegno, ma soprattutto per le belle parole che spendi per me. Oggi sono in vena di ringraziamenti perché senza di voi non ci sarebbe gusto nello scrivere e sapere che ciò per cui “perdi tempo”( che non è mai realmente perso, ma guadagnato perché scrivere è ciò che più adoro al mondo!) è apprezzato è quanto di meglio potessi desiderare. Quindi grazie mille!! Un bacio!!

 

 

 

 

 

 

SPOILER CAPITOLO 16

 

 

« Evans stiamo insieme da più di un mese e ancora fai la sostenuta » la prese in giro James prima che Lily gli pestasse con forza un piede.

« Io non faccio la sostenuta, sono le tue tecniche di seduzione che lasciano a desiderare Potter! » sbottò allontanandosi da lui e vedendolo alzare gli occhi in segno di resa.

No, non ci credeva nemmeno lei

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Little Nanny