Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ester 2    15/06/2010    2 recensioni
L'anima di Edward, è tormentata nel momento in cui deve fare la scelta di abbandonare la sua Bella. La sua sofferenza, nei mesi in cui lui è lontano, lo spinge a scrivere sul suo diario, aggrappandosi così all'illusione di parlare con il suo unico, eterno e grande amore. Il dolore dell'abbandono dal punto di vista di Edward.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



E’ passato ancora un mese, un lungo eterno mese dove ogni ora era una sofferenza ed ogni settimana un’eternità.
Ormai niente mi entusiasma più, nemmeno correre nella foresta, perché vivo è il ricordo di te sulle mie spalle con le tue braccia che mi avvolgono, e dove le tue labbra baciano il mio collo freddo e duro.
Non suono più nemmeno tanto il pianoforte perché l’unica melodia che suono di notte all’infinito è la tua ninna nanna, nella speranza che le mie note possano giungere a te per farti addormentare, ora che io non ci sono più accanto a te.
Devo resistere. Sembra facile ma non lo è affatto. Non riesco a stare senza di te, Bella, tu che sei la mia unica ragione di vita. Il mio sguardo vaga nella stanza e infine si posa oltre la vetrata . Una pallida luna è sorta nel cielo e in un attimo ti rivedo ancora con quel viso meraviglioso a forma di cuore, con il ricordo dei tuoi occhi che guardano i miei, con le tue mani che sfiorano i contorni del mio viso. Sembra così reale , allungo la mia mano ma ciò che tocco è solo il vetro, e torno alla realtà. Sei sparita e i miei occhi non vedono più nulla se non il buio.
Niente ha più senso senza di te, Bella. Alle volte mi domando se un vampiro può avere delle allucinazioni, perché nonostante tu sia lontana, oltre a vederti , riesco anche a cogliere il battito del tuo cuore, quel suono dolce e melodioso.
E’ come se fossi diviso in due: da una parte vorrei prendere la macchina e tornare in silenzio a Forks, venire alla tua finestra, entrare e guardarti dormire. Ma so che non mi limiterei solo a questo, non riuscirei a resistere di poterti toccare ancora una volta, di prenderti tra le mie braccia mentre dormi. Accarezzarti, disegnare con il mio dito freddo il contorno del tuo volto, appoggiare la mia mano e il mio orecchio sul tuo cuore per sentirlo battere e il mio viso tra i tuoi capelli per aspirarne il tuo profumo. Baciare le tue splendide labbra rosse, ma so che facendo questo i tuoi occhi si aprirebbero per guardare profondamente i miei, ed io sarei perduto.
Perché so che le tue braccia mi stringerebbero forte a te, le tue mani mi accarezzerebbero lentamente la mia schiena , il mio volto, con i tuoi occhi fissi nei miei. Le tue labbra scenderebbero a baciare il mio collo, il mio petto ed infine le poggeresti calde e invitanti sulle mie e perderei quell’ autocontrollo che mi sforzo di avere in tua presenza e sarei sopraffatto.
E se ti ponessi la domanda, se ti chiedessi se sei felice e tu mi rispondessi di no, implorandomi che ti manco, che mi ami e che senza di me non potresti vivere ; no, non ce la farei..
No, non ce la farei, perché anch’io ti amo infinitamente amor mio più della mia stessa vita, tanto che i miei occhi non vedono più la luce, ma solo le tenebre. Dall’altra parte, la parte più razionale di me, mi impedisce di fare tutto questo, perchè lo sto facendo per il tuo bene ,perché io per te sono un pericolo per la tua esistenza, per via di ciò che sono.
Non devo far altro che resistere. E invece cosa non darei per non farlo! Sento i mille pensieri della mia famiglia preoccupati di ciò che continuerò a fare, trovare Victoria. Le poche tracce che sono riuscito a seguire la portano verso il Texas, dove fra poche ore andrò.
Una voce preoccupata spicca tra tutte è Alice che mi chiama. Un mezzo sorriso sfiora Le mie labbra alla sua richiesta. Vuole venire con me , e conoscendola è per tenermi d’occhio, perchè angosciata per ciò che potrei fare. No, nessuno può venire con me, è una cosa che devo fare da solo. Lo devo a Bella.
E poi non potrei mai far preoccupare ancora di più Esme, mia madre adottiva a tutti gli effetti, è una persona così gentile, tenera e delicata già molto preoccupata per me. Mio padre Carlisle non parla molto ma i suoi pensieri, cercano di capire i miei.
Jasper non voleva partire per andare a Denali , ma voleva aiutarmi per darmi un po’ di pace , sentendosi in colpa , ma l’ho rassicurato e convinto che era la scelta migliore. Emmett , i suoi pensieri sono esattamente come i suoi gesti, trasparenti come l’acqua ed è uno spasso sentire tutto quello che vorrebbe fare a Victoria, se potesse venire con me.
Ah, poi c’è Rosalie. Dovrei continuare ad ignorarla come faccio sempre , ma è difficile farlo , ma sembra che lo faccia a posta è come se gridasse nella mia testa. Non fa altro che pensare a se stessa, è egoista, niente l’importa, gelosa probabilmente dell’amore di Bella che ha per me. Oh , e la cosa più importante è che m’incolpa di avergli sconvolto ancora il suo mondo per essere andati via da Forks.
Avrei voglia di staccargli la testa a morsi una volta per tutte, ma Emmett non me lo permetterebbe mai. Ancora poche ore e ricomincerò a cacciare Victoria, lasciando la mia famiglia non so per quanto tempo.



I personaggi descritti appartengono alla saga scritta da Stephanie Meyer. Tutto quello descritto non è fatto a scopo di lucro.


***************************************************************************************************
@1980: Grazie per aver recensito. Sono contenta che ti sia piaciuto quello letto fino a ora. Il mio obiettivo era giusto quello. Far trasparire il dolore di Edward durante i mesi di lontananza da Bella, e perchè no, anche a costo di qualche lacrimuccia.. Tutte sappiamo come ha reagito lei... Era ora di sapere cosa ha fatto Edward. Grazie ancora e continua a seguirmi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ester 2