Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ikigai01    16/06/2010    1 recensioni
Il cuore di Hermione sobbalzò facendo annullare tutto quello che li  circondava. Sentiva il dolce profumo di Draco sulla pelle e le sue dita che le avvolgevano la nuca accarezzandole i capelli.
Tutta la tristezza dovuta al litigio con Ron sparì all’improvviso  lasciando posto a così tanta felicità che era sicura non sarebbe riuscita a contenere.
Sentì le labbra di Draco stendersi in un sorriso «Grazie, Hermione…»  sussurrò.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I trust you.

 

 

Draco la strinse più forte a sé, non sapendo quando l’avrebbe potuta tenere ancora tra le braccia. Sorrise respirando il dolce profumo della sua pelle: «Anche io ti amo, Hermione. Mi dispiace se me ne sono andato ma giuro che non è stato a causa mia; ti spiegherò appena possibile».

«Non… Non devi giustificarti. Sono così felice che tu sia qui…» la sua voce era debole ma era sinceramente dolce.

«Ora, ti prego, sdraiati…» Draco non fece in tempo a finire la frase che un nuovo formicolio gli attraverso il corpo. Sentì le braccia irrigidirsi e allontanarsi dal corpo fragile che stavano cingendo; cercò di parlare, di aprire la bocca o di comunicare attraverso i gesti, ma delle fitte di dolore non gli diedero possibilità di muoversi.

 

Allora era vero. Era vero che Voldemort aveva calcolato tutto. ‘Non sarà doloroso per te’, le parole di sua zia gli tornarono violentemente in testa, compresa la figura pallida di sua madre senza vita. Invece era più doloroso di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Non poteva più proteggere Hermione nemmeno da sé stesso, non poteva farle sapere quello che era successo, quello che voleva spiegarle; non poteva spiegare a nessuno.

 

«Io sono qui per distruggere quello che voi avete cercato di costruire fino ad ora. Non riuscirete a sconfiggermi, io governerò su di voi per sempre». La sua voce uscì dalla sua gola, era pacata e ferma, ma le corde vocali non vibravano come doveva essere. Il suo corpo era stato nuovamente separato dalla sua anima.

Sentì le lacrime salire verso gli occhi color ghiaccio, conscio del fatto che non sarebbero mai scese lungo le sue guance. Invece mentre parlava, mentre vedeva il viso di Hermione riempirsi di dolore e orrido stupore, mentre Ronald la allontanava da lui e la cingeva in un abbraccio, calde lacrime scesero lente lungo il suo viso spigoloso. Sapeva che era l’unica maniera per far capire alla sua ragazza che quelle non erano le sue reali parole.

Ma prima che potesse tentare di avvicinarsi, prima che il dolore lancinante gli colpisse la spina dorsale, il rosso lo Schiantò giù dal dormitorio.

 

 

Hermione P.O.V.

 

 

Una nuvola di polvere si alzò dall’inizio delle scale, dove giaceva svenuto il suo ragazzo.

Si liberò difficilmente da Ron che la tratteneva con forza dietro di sé, per non farle vedere il volto rabbioso di Draco. Ma lei aveva visto e aveva sentito tutto. Aveva sentito le sue braccia diventare ghiaccio e visto uno strano segno sul suo avambraccio sinistro. Sembrava un tatuaggio, ma era sicura che si stesse muovendo; lei non era pazza.

Ma più di tutto era sicura che una lacrima avesse solcato il viso di Draco, alla luce delle candele un luccichio sinistro aveva illuminato le sue guance. Ma c’era stato, ne era sicura come era sicura di quanto amasse quel ragazzo.

 

Si precipitò giù dalle scale ignorando il calore alla testa che la tormentava da giorni e quando arrivò davanti a Draco si fermò di colpo. Il ragazzo era in piedi con la bacchetta puntata verso i gemelli Weasley, ed Hermione di accorse con orrore che uno dei due era a terra. Svenuto o morto non era importante, nemmeno si rese conto di quale dei due ragazzi fosse.

Si lanciò verso Draco e cominciò a prenderlo a pugni sul petto, ma lui non si spostò di un millimetro. Gli occhi sembravano ancora i soli a provare dei sentimenti. Erano pieni di lacrime, pieni di dispiacere sincero.

«Ti prego Draco… Smettila…» i colpi al petto diventarono sempre meno forti e frequenti fino a quando non cessarono del tutto e lei si lasciò cadere a terra, sfinita.

«Ti prego… Sto male…» la voce era implorante e lei gli si aggrappò ai pantaloni sudici per attirare la sua attenzione. Ma Draco non si mosse; tremava convulsamente e teneva lo sguardo davanti a sé, come se stesse cercando di mantenere il controllo del suo corpo, come se non fosse responsabile delle sue azioni.

 

Poi squarciando il silenzio, un urlo disumano lo fece contorcere. Cadde in ginocchio davanti a lei, mentre la punta della bacchetta lanciava fiamme verdi in tutte le direzioni.

 

«Trr…De…Bacch…tta…», ora le lacrime scendevano numerose lungo il suo viso accaldato entrandogli in bocca, già impastata per la saliva.

Ron apparve sulla soglia della Sala Comune e si lanciò con foga addosso al fratello a terra.

 

«Voi morirete! Morirete tutti!» il sibilo di Voldemort uscì di nuovo dalla gola di Draco, facendo sobbalzare la ragazza. Lei afferrò la bacchetta del ragazzo, cercando di evitare le fiamme killer, ma la mano di Draco era troppo salda, e le dita si contorcevano invano per mollare la presa.

 

«Io…Io ti amo…Io ti amo davvero, e voglio amarti per sempre. Mi fido di te, so che non sei tu», la ragazza strinse dolcemente la mano di Draco per aiutarlo a mollare la bacchetta. «So che tu non sei questo. Tu mi ami?» si sforzò di sorridere e tirò più forte le dita del ragazzo.

 

«Ss…S…»

 

Ormai la mano stringeva il vuoto, e le fiamme diventarono a mano a mano sempre più deboli e innocue.

 

«Bravo tesoro, bravo».

 

Gli occhi di Draco rotearono all’indietro, e il corpo sfinito del ragazzo cadde tra le braccia di Hermione, piangente di gioia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ikigai01