Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Edwardina4ever    16/06/2010    3 recensioni
E se Bella non si fosse lanciata dallo scoglio, Edward sarebbe tornato ??? Vi ricordate che in NM, Edward dice che se lui non veniva a sapere che lei si era lanciata dallo scoglio, sarebbe tornato comunque ??? Ecco, la mia storia si basa su questo...leggete e recensite !!! xDxD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

Giselle: mio dio quante domande !!! xDxD skerzavooo !!! Comunque Jacob ci sarà nella storia e li farò sudare 20 camicie !!! Eeeeh no Bella non ha un nuovo potere, ma è proprio una sensazione prima di essere osservata, poi il mancare di una spiegazione...non so cm spiegartelo....e poi penso che farò fare ai nostri beniamini 1 bella discussioneee !!! (spero ke ti piaccia)                                                    

Uchiha_chan: grazie mille dell'avvertimento !!! lo so anke io ke alcune cose nn si capiscono ma volevo far apparire subito Edward !!!! e grazie ancora  per avermi segnalato le scorrettezze !!! ma non sono tanto intelligente anke se ho 14 anni !! (sono bacata e malata di Twilight)

Vanderbit: certo ke toglierò Jacob dalle scatole !!!! ma prima li devo far discutere !!! anke io odio PROFONDAMENTE il cane PUZZOLENTE !!!! eeeh certo è una storia di EdxBella a lietissimo fineee !!!!
    
Bellina3000: continua a fare domande tesorooo !!!! spero ke nei prossimi capitoli risponderò a queste domandeee !!!!

NessieGiulia: grazie mille per i complimentiii !!!!

Giulia_Cullen: grazie anche a te per i complimentiii !!!

I am lena: certo che continuo !!!!

AIUTOO !!! NON SO COME METTERE DEGLI SPAZI TRA L'INIZIO DEL CAPITOLO E IL CAPITOLOOO !!! AIUTATEMIII !!!!



CAPITOLO 2: Spiegazioni
 Appena finito di piangere, ancora aggrappata a lui, mi domandai il perché del suo ritorno. D'altronde mica mi aveva lasciata perché non mi amava più ?
Decisi di porgli ad alta voce queste domande:
“Edward, perché sei tornato ? Quando mi hai lasciata, nel bosco, mi hai detto che non mi amavi e di dimenticarti...”
Silenzio.
“Edward, per favore mi rispondi ?”
Silenzio.
“Edward ?”
Prese un respiro profondo e incominciò a raccontare:
“Io...ti devo delle scuse. Anzi, ti devo molto di più. Non ti ho lasciato perché non ti amavo, ma perché ho capito che la mia vicinanza continuava a metterti in pericolo e questo non lo sopportavo...” si interruppe, vedendo la mia espressione. Ah e quindi mi aveva lasciata solo per il mio bene ? Ma complimentiii !
“Tu...mi hai...lasciata...per il mio...BENE ? Non sai che, in quel momento, tutte le mie paure diventavano realtà ? Che, invece di star meglio, sono stata peggio ? Sarà come se non fossi mai esistito vero ? Oh ma certo ! Per te era tutto semplice ! Ovunque guardavo, vedevo la tua assenza. Con ogni singola particella del mio corpo speravo in un tuo ritorno o di una tua telefonata ! Non volevo dimenticare ma non potevo neanche ricordare: per me era troppo doloroso. Facendomi soffrire, a mia volta facevo soffrire i miei genitori ! Ma a questo tu non hai pensato vero ?” dire di essere arrabbiata, era un eufemismo.
Dopo avergli urlato queste cose, lo guardai: nel suo sguardo c'era sofferenza e rimorso.
“Scusa” mi disse.
“Scusa un tubo, Edward. Continua, voglio sapere cosa è successo dopo.”
Controvoglia, continuò. “Presa la decisione, andai a casa e trovai Alice arrabbiatissima e anche consapevole della scelta fatta. Jasper si sentiva in colpa e continuava a dirsi che era colpa sua se era debole e se non ha resistito al sangue di Bella. Una volta detto a tutti la decisione che avevo preso, Emmett protestò con tutte le sue forze dicendomi che avrei sofferto senza di lei. Non importava. Quello che avevo in mente era solo salvarti da un essere orribile come me, che ha messo in pericolo la donna che ama.” e chiuse gli occhi.
Rimasi a fissarlo per un po'. Quanto era bello ! I ricordi, che finalmente potevo ripercorrere senza dolore, non gli rendevano giustizia.
Dopo qualche minuto aggiunse: “Bella io spero che tu mi perdoni per quello che ti ho fatto passare. Scusami ancora. Se non mi vorrai più capirò e sparirò dalla tua vita e questa volta sarà per sempre.”
Rimasi impietrita per almeno 5 minuti buoni pensando ai pro e ai contro se decidevo di perdonarlo. PRO: di pro c'era solo la famiglia Cullen e forse Angela ma nessuno altro. CONTRO: qua c'era da fare la lista. Jacob per primo insieme a mio padre e forse mia madre, ma ne dubitavo. Tutto il branco al completo e Mike, Eric, Tayler e tanti altri corteggiatori che non avevo mai gradito.
Ma d'altronde chi se ne importava del giudizio degli altri ? Anche se non sapevano la storia vera non significa che non lo possa perdonare per i giudizi degli altri. Certo, quelli più difficili da convincere erano mio padre e Jacob ma troverò qualcosa perché mettano in buona luce Edward. Decisi di prenderlo un po' in giro. Dopotutto volevo vedere se stava dicendo la verità.
“Bella, non mi dici niente ?” Edward mi risvegliò dal groviglio dei miei pensieri. “Ho preso una decisione” gli dissi. Tacque e mi fece segno di continuare.
“Io nel profondo ti amo ancora ma quello che hai fatto non è del tutto perdonabile e dovrai aspettare. Ma non sono sicura di perdonarti.”
Mi pentii immediatamente. Sul suo volto apparvero dolore e sofferenza. Aveva il respiro affannato, come se stesse per piangere.
“Scusami, scusami Edward. Ti perdono, lo so che lo hai fatto per il mio bene e che volevi proteggermi, è solo che volevo vedere se dicevi la verità. Scusa scusa.” ma che stupida che ero ! Lo stavo facendo soffrire !

Che cosa risponderà Edward a Bella ??? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Edwardina4ever