Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Edwardina4ever    14/06/2010    8 recensioni
E se Bella non si fosse lanciata dallo scoglio, Edward sarebbe tornato ??? Vi ricordate che in NM, Edward dice che se lui non veniva a sapere che lei si era lanciata dallo scoglio, sarebbe tornato comunque ??? Ecco, la mia storia si basa su questo...leggete e recensite !!! xDxD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO            7 mesi.
7 mesi in TUA attesa.
7 mesi di cui 4 in balia del dolore ma grazie a Jacob, il mio migliore amico, sono riuscita a rimettere  a posto i pezzi del mio cuore andato in frantumi dopo il tuo abbandono.

E dopo tutto questo tempo ti ripresenti qui ? Ma con che coraggio ?

Sì, è vero, sono MOLTO arrabbiata con te ma è anche per questo che non ho smesso di amarti !




CAPITOLO 1: Sensazione

Era da un po' di tempo che mi sentivo osservata, come se qualcuno mi stesse spiando. Cosa impossibile visto che Victoria era morta. Non ve lo avevo detto ? Victoria è morta cercando di catturarmi, 2 mesi fa. I lupi sono riusciti a prenderla sul loro confine, l'hanno fatta a pezzi e hanno bruciato i resti.
Come faccio a saperlo ? Semplice: poco tempo fa ero cercata dal “fidanzato” di Victoria, James, peccato che CHI mi ha spiegato queste cose adesso non è con me.
Comunque quella strana sensazione di essere osservata non se ne andava.


Era da 2 settimane che andava avanti così. Cercai spiegazioni da Jacob, magari mi stava tenendo d'occhio e invece lui mi aveva riposto:
“Io, da quando abbiamo ucciso la succhiasangue, non ronzo più vicino a casa tua!” ecco lo sapevo.


Quella mattina mi svegliai come al solito, mi feci una doccia e mi preparai per andare a scuola più felice del solito perché era venerdì. La giornata passò tranquilla, non mi intristivo più neanche andando a biologia sedendomi a fianco quel posto vuoto, occupato dalla persona che amavo e che amo ancora.


Tutto cominciò quando tornai a casa, tutto era tranquillo quando qualcuno bussò alla porta e andai ad aprire: non c'era nessuno.
Dopo 10 minuti, sentii qualcuno bussare ma, appena aperta la porta, non c'era anima viva.


E così per tutto il pomeriggio. Charlie tornò a casa verso le 8, cenammo in silenzio e gli dissi che andai a dormire. Quella notte feci un sogno strano: era pomeriggio inoltrato e qualcuno bussò alla porta di casa mia, andai ad aprire e mi ritrovai davanti colui che mi aveva fatto soffrire tanto: Edward Cullen.
Immediatamente, presa da un impeto di rabbia, gli chiusi la porta in faccia mentre lui mi supplicava:
“No per favore, sono tornato solo per teeeee..” e la voce si dissolse.


Mi svegliai di soprassalto, sorpresa dal sogno appena concluso. Era da un po' che non sognavo Edward e questo mi spaventò; mi alzai dal letto, mi cambiai e andai in cucina per fare colazione pensando a quel sogno e a quello che avevo da fare in giornata. C'era qualcosa che mi sfuggiva su quel sogno: possibile che, oltre che essere spaventata, ero anche dubbiosa ? Non ero certa che fosse solo un semplice sogno.
Infatti i miei dubbi erano fondati: verso le 11, qualcuno bussò alla porta, andai ad aprire e rimasi impalata davanti alla porta.


Non ci posso credere. Quel sogno era una premonizione e davanti a me c'era la conferma.
Edward Cullen era davanti a me con una espressione tra il dolore e la felicità.
Senza pensarci due volte, gli saltai addosso e venni circondata dalle sue braccia forti e fredde che mi facevano sentire al sicuro, protetta.


Cercai di dire qualcosa ma mi accorsi che mi ero messa a piangere.
“Edward...io....io sono...contenta....che tu..sia tornato....” dissi tra i singhiozzi.
“Perdonami se puoi” continuava a dirmi.
Mi portò in casa senza staccarsi da me e si sedette sul divano, continuando ad accarezzarmi la schiena, le braccia, le guance in attesa che smettessi di piangere.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Edwardina4ever