Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vanessa_puccio    16/06/2010    5 recensioni
E' vietato inserire un'introduzione interamente in maiuscolo.
Ladynotorius assistente amministratrice.

Genere: Romantico, Triste, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ah...Ah...Ah...mi dispice mio caro Emmet ma ti ho battuto un altra volta!" Schernisco mio fratello per l'ennesima volta a causa della sua insopportabile voglia di battermi a duello. Sa che non ci riuscirà mai ma non si arrende. "Lo so mio caro fratello è per questo che tu sei il Paladino e io il tuo braccio destro"mi dice Emmet. "A proposito di Paladini che mi racconti su te la contessa Swan?" "Non ti azzardare a toccarla o a guardarla se no sai cosa ti succede perchè lei è solo mia!"gli dico in finto tono minaccioso ma sa che non scherzo. Ah...la mia piccola Bella ha rubato il mio cuore.Dal nostro primo incontro sono rimasto affascinato da lei. E poi quando l'ho baciata mi sono reso conto di essermi innamorato come un bambino. "Edward ma con l' altra faccenda che si fa?" "Già me ne stavo quasi dimenticando" Alla festa in onore del matrimonio del fratello della mia contessa mentre passavo vicino ad una porta ho sentito il conte Jacob Black e il conte James parlare di merce illegale da far trasportare a Rivombrosa. Dopo l' accaduto con la contessa in cucina sono subito tornato a casa e ho raccontato tutto ad Emmet e ora mentre duelliamo stiamo pensando a cosa fare. "Aspetta...dissi estasiato all' idea venutami in mente"ho un piano!" "E in cosa consiste?" "Nella contessa Isabella Swan!"
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vanessa_puccio