Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: dark crystal    08/09/2005    2 recensioni
E' la mia fanfiction sui ismple plan, spero ke vi piaccia!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

 

Si avviarono verso il centro di Parigi, com’era bello di giorno, c’era una giornata stupenda il sole brillava in cielo e gli uccellini cinguettavano felici sugli alberi.

A un certo punto io sentii un fortissimo profumo di croissant appena sfornate, e io proposi di andare in quel bar lì, entrammo ci sedemmo e ordinammo 2 croissant a testa, ordinarono tutti il caffè a parte io ke ordinai un cappuccino freddo, con sopra la schiuma e il cacao!

 

Da- dev’essere buono il cappuccino così, mi ispira molto!

Io- si è buonissimo, ma non te lo farò assaggiare, se vuoi te né ordini uno. (me bastarda XD)

Da- come siamo gentili oggi eh?

Io sono sempre gentile, al contrario di qlc altro…

Da- vorresti dire ke io non sono gentile?

Io- si lo sei, ma ti sei anke dimenticato una cosa caro mio…..

Da- e cosa?

Io- ma forse ke mi avevi invitata a cena fuori qui a Parigi se non sbaglio….

Da- e ki ti ha detto ke me né sono dimenticato?

Io- ma non so, i ragazzi si dimenticano sempre certe cose (hehe)

Da- si ma io non sono gli altri!

Io- ok, allora vedremo!

 

Gli altri stavano assistendo al nostro, possiamo kiamarlo, simpatico litigio…

Seb- ehy voi 2 avete finito di fare i piccioncini?

Chuck- già siete disgustosi…. (XD)

Je- si in effetti….se vi vedesse pierre non so ke farebbe….

Non appena jeff nominò pierre, mi vennero subito i sensi di colpa, ma xkè poi? in fondo io non avevo fatto nulla, ha fatto tutto lui e allora kxè io mi sentivo così male?

Anke david smise subito di sorridere e divenne serio!

 

Finito di far colazione andammo a vedere il louvre, erano anni ke sognavo di vederlo, anke se ci sarebbe voluto un mese x vederlo tutto, ma quale ora era meglio di niente!

Il louvre non era molto vicino e dovemmo prendere un taxi, ci mise 30 minuti ad arrivare, pensa se l’avessimo fatta a piedi esclamai a david, ci avremmo messo 20 anni!!!

Da- si in effetti non è proprio vicino…

Io- non è vicino ci abbiamo messo 30 min. in taxi a piedi io ci mettevo 30 mesi!

Jeff e gli altri si misero a ridere, e pure david.

Io- non cè nulla di divertente, e poi scusate è vero ke è lontano o no?

Da- sì è vero, ma era il modo in cui l’hai detto ke faceva ridere!

Io- ok, lo so sono divertente ke ci posso fare?

Da- niente hehehe!!!

Scendemmo dal taxi e ci avviamo verso il museo, ero emozionata, avrei visto il louvre e per di + con i simple plan, meglio di così cosa si può volere dalla vita?

 

Nel frattempo pierre ke stava ancora dormendo…..

 

Driinn…. Driinn….(cellulare)

Ma ke caxxo è? Oddio ma ke ora è? Ossignore è tardissimooo….!

Driinn….

Ki caxxo sarà?

Risponde al telefono…

Pronto ki è?

Ciao pierre come và? Sono io monique.

Ah! ciao monique, come stai?

Bene e tu?

Mo- bene, avevo voglia di sentirti, mi manki fratellone

Pi- anke tu mi manki sorellina

Mo- senti ma quando pensi ke ci rivedremo?

Pi- non lo so, ora sono in tour e non so quando ritornerò a casa.

Mo- ok, ho capito bè pazienza, ci vedremo prima o poi!

Pi- senti ma xkè non ci raggiungi in tour? Andiamo a Londra dopo domani ci stiamo per 4 giorni, facciamo 4 concerti nei dintorni, xkè non ci raggiungi li?

Mo- non lo so, insomma il biglietto…

Pi- tranquilla sorellina, te lo pago io andata e ritorno più soggiorno in hotel!

Mo- ma sei sicuro? Io non voglio disturbare e approfittarne….

Pi- ma non disturbi affatto, anzi ho proprio bisogno di qlc ke mi stia vicino in questo momento.

Mo- xkè ke è successo?

Pi- è lunga per telefono, ma non è niente di grave tranquilla,  ti spiego tutto quando ci vediamo.

Mo- ok va bene fratellone!

Pi- bene, ora ti saluto, devo andare!

Mo- ok ciao, ci vediamo a Londra!

E spense la kiamata!

Pi- almeno vedo qualcuno ke mi starà vicino e mi ke mi capisce!

Nel frattempo…..

 

Da- bene ora possiamo entrare nel museo.

Io- mamma ke emozione sono troppo felice è una vita ke sogno di venire qui dentro

Je- si in effetti ank’io ci volevo venire, mi piace l’arte.

Chuck- si mi piacciono i musei, mi rilassano.

Seb- già sono rilassanti e tranquilli.

Pagammo il biglietto e ci avviammo alle varie sale con la guida, quel giorno non c’era molta gente per fortuna e potemmo visitare con più tranquillità!

Andammo subito nell’ala in cui c’era la gioconda, fantastica, ero estasiata era una vita ke la volevo vedere, ero praticamente sotto shock!

Da- sembra ke tu abbia visto un milione di euro, mamma mia ti deve piace proprio tanto….

Io- si è una vita ke sogno di vedere questo quadro, sono la + felice del mondo ora, grazie mille, e gli diedi un bacio,(ohè sulla guancia XD)

Da- ma di nulla, figurati era il minimo, e poi con tutto quello ke è successo insomma…

Io- già, kissà come stà pierre, mi dispiace x lui poverino, è così buono e gentile…

Da- prima o poi gli passerà vedrai.

Io- sì, speriamo!

 

Visitammo quel ke potemmo del museo, c’erano quadri meravigliosi e altrettanto meravigliose sculture come la venere di Milo, e la vittoria alata, era immenso quel museo, ma per visitarlo tutto ci sarebbe voluto almeno un mese, purtroppo il tempo di cui disponevamo era molto, molto poco in confronto a quello ke ci sarebbe voluto per visitarlo tutto.

Dopo circa 4 ore uscimmo dal museo, eravamo entrati all’una e ne siamo usciti alle 5.00pm

Un sacco di tempo, ma non sufficiente per contemplare tutte quelle meraviglie purtroppo.

 

Da- allora ti è piaciuto? È stato bellissimo per me!

Io- sì è stato meraviglioso, stupendo, incredibile non ci sono parole per descrivere l’emozione ke ho provato!

Seb + chuck- già, veramente bellissimo, stupendi i quadri e altrettanto le sculture.

Da- bene sono contento ke ti sia piaciuto, ma penso ke sia arrivato il momento di mangiare qualcosa giusto? In fondo abbiamo solo fatto colazione e basta questa mattina.

Io- si è vero, in effetti ho un certo languorino (ferrero rocher? XD)

Da- allora andiamo a mangiare.

Prendemmo un taxi e tornammo verso il centro, e cercammo un posto in cui mangiare, ma alle 5.00pm non trovi molto a parte quale fast food.

Ci accontentammo di un Mc Donald’s, gli altri presero il big mac, io presi un cheese burger, patatine e tè alla pesca.

Dopo 20 minuti avevamo finito, ma la giornata non era finita ancora, e decisi ke era il momento di fare shopping!!!

 

Fine chap!

 

 

Salve gente, eccomi qui ancora, dopo il casino ke è successo con il 18° capitolo, le prossime f.f. spero siano meglio hehe!!

Cmq avril, mi puoi mandare la tua mail? Questa è la mia: maryangel80@yahoo.it

Tu mandami la tua ok?

Grazie ancora per i commenti, siete gentilissime, anke se non pensavo ke vi sarebbe piaciuta così tanto questa f.f.!!!

Io aggiungerei una di voi 2 per pierre, ma poi magari litigate come fare? XD

Bho ditemi voi, pari o dispari? XD testa o croce? Ok basta sennò non la finisco più!

Basta ke mi dite!!!!

Buona lettura, kisses, Dark!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: dark crystal