Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Meglascimmia    16/06/2010    0 recensioni
Ecco qui spiegherò l'iscrizione di Gianni a Feisbuk. Non chiedetemi perchè si chiama Gianni!! :) [Scusate i Toscano xD]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora Gianni è tornato su Feisbuk,solo per una controllatina. Ha riaperto la sua pagina del profilo ed aprendola ha trovato piu di 2000 notifiche,,ma si è rifiutato di vederle. "Sono troppe! Forse è meglio se ci vengo più spesso!" dice Gianni fra se e se. Decide di vedere un po' di notifiche,ma poi lascia perdere.. Gianni si è riattaccato a Feisbuk ed ha riaperto anche il gruppo,con più inventiva che mai. Ha anche più iscritti al suo gruppo. E Gianni è molto felice. Però Gianni non ha una vita,ha la sua ragazza che vede una volta alla settimana. Poi la sente su Feisbuk,Msn e Webcame. Ora Gianni è ingrassato di due chili,,si se continua così diventerà obeso. Così decide di andare a correre. Dopo una settimanda perde un chilo,,che riprenderà in un mese. Ora Gianni è seduto al pc e cerca nuovi amici,,ora ne ha circa 1.050. Ormai Gianni non si può più staccare da Feisbuk e Twitter. Ci sta perfino quando è a lavoro.. Gianni RIPIGLIATIII ___________________________________________________________ Okay..queste cose sarebbe meglio evitarle..ma se fanno ridere qualcuno [e lo spero] ne sono felice. Se volete che continuo questa cacchiata lasciate un commentino <3 LaFrappuccino:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Meglascimmia