Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Robigna88    16/06/2010    6 recensioni
Dean Winchester voleva solo divertirsi un po' con qualche ragazza, una sera dopo una caccia..Niente impegno, nessun legame. E così è successo. Lui e Robin, l'intrigante cacciatrice, si ubriacano e poi si divertono. Passano la notte insieme e il mattino dopo si salutano.. Ma quella notte di divertimento, ha qualche conseguenza del tutto inaspettata con cui sia Dean che Robin dovranno fare i conti.
Genere: Romantico, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Suddenly Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3° month.


Che stai facendo?”

Sono appena rientrato in camera, e Robin è seduta per terra a gambe incrociate.

Fa grandi respiri con gli occhi chiusi e quando le parlo è come se non mi sentisse.

Hey..” le dico scuotendola piano “Sto parlando con te.”

Apre gli occhi e mi sorride..

Hey.. Scusa. Non ti ho sentito arrivare. Ero concentrata.”

A fare cosa?”

Yoga! Aiutami ad alzarmi per favore.”

Scuoto il capo e le porgo le mani per farla alzare e lei si solleva con un lieve slancio, arrivando quasi a sfiorarmi la bocca con la sua..

La guardo e lei guarda me per lunghi secondi... Poi si allontana e si stira per bene.

Il cuore mi batte poco più forte in questo momento.

Non so dire perchè, o forse si, ma dirlo mi imbarazza.

Le cose vanno meglio rispetto ai primi tempi.

Un mese fa, Robin beveva strane cose in auto e accendeva l'incenso.. Adesso non beve più tisane disintossicanti, sopratutto in auto.

Però accende ancora l'incenso.. Tuttavia ora fa scegliere a me quale accendere.

Così siamo entrambi apposto.

A me non da fastidio e lei è libera di riempire la stanza di “odori”.

Oltretutto quegli strani bastoncini la rilassano.. e questo le fa bene e fa bene al bambino.

Ieri l'ho accompagnata – e stento ancora a crederci – ad una visita ginecologica.

Le hanno fatto l'ecografia e il dottore ha detto che è tutto apposto.

Ha detto che non si vede ancora benissimo il sesso, ma che c'è un esame particolare che permette di saperlo.

E così, Robin, che è la persona più curiosa che io abbia mai conosciuto, ha voluto fare questa analisi, e al massimo domani, il medico la chiamerà per dire l'esito.

Ci ha detto inoltre che il bambino cresce sano e forte e ci ha fatto ascoltare il battito del suo cuoricino.

E' stato bello ascoltare il battito del cuoricino di mio figlio..
Batteva forte. Davvero forte, quasi da far paura. Ma è stata l'emozione più grande che ricordo di aver mai provato.

E non credevo che “sentirlo” mi avrebbe creato tante dolce emozioni come quelle che mi sono ritrovato a vivere.

E' strano persino ammetterlo.. Ma inizio a credere che fare il papà mi piacerà.

Dopotutto è da quando ho conosciuto Ben, il figlio di Lisa, che penso a me nel ruolo di genitore.

Credo che mi troverò bene a vestire i panni di padre.. Spero anche di esserne capace ovviamente.

So che è difficile.. E' una vita che dipende da te.. Ma me la caverò.

E poi la mamma è abbastanza sveglia e in gamba.. Un po' folle a volte.. Ma in gamba.

Credo che andrà tutto bene.

Si! Sarà così.

Dean.. devo chiederti una cosa.”

Mi risveglio dai miei pensieri e guardo Robin che mi si è appena avvicinata un po'.

Ha i capelli raccolti, ma scompigliati.
E sorride.. lei sorride sempre. Mi mette gioia..

Non ti accompagnerò a comprare abitini premaman.. Puoi andarci con Sam se vuoi.” le dico subito..

Ride di gusto e scuote il capo.

Non è questo.” mi dice “Devo chiederti un'altra cosa.”

Oh.. ok. Cosa?”

Ricordi quando stamattina siamo andati in quella tavola calda per fare colazione ed io conoscevo quella cameriera?”

La cameriera.. Era carina. Molto carina.

Sorrido appena e poi mi schiarisco la voce tornando serio.

Si. Me lo ricordo. Hai detto che eri già stata in quella tavola calda poco meno di un anno fa, per un caso qui a Dallas, e che l'hai conosciuta allora.”

Lei annuisce e si mordicchia il labbro inferiore..

Perchè lo fa? E' una sofferenza per me guardarla mentre lo fa senza...

Ho mentito!” ammette guardandomi con occhi pentiti.

In che senso?”

Luise, la cameriera.. Veniva con me al liceo. Questa è la mia città. Ci sono nata e cresciuta e quando ho compiuto diciotto anni, dopo il liceo appunto, mi sono trasferita a New York. Lì ho frequentato la Columbia University e mi sono laureata in arte, con lode.. Specializzandomi poi in fotografia.”

Sono... sorpreso.

E' laureata in arte.. con lode e specializzata in fotografia. Dove ha trovato il tempo?

Sembra un'adolescente.

Ma quanti anni hai?” le chiedo.

25.”

E ti sei già laureata con lode alla Columbia University e hai anche trovato il tempo per cacciare?”

Chi si è laureato alla Columbia University?”

Sam è appena arrivato. Mi volto a guardarlo mentre lui richiude la porta sorridendo, e indico Robin con una mano.

Sul serio?” chiede Sam “In cosa?”

Arte..Specializzazione in fotografia.” spiega lei.

Con lode.” aggiungo io.

Wow!” esclama Sam “Complimenti.”

Lei sorride dolcemente e poi mi guarda.

Il punto è un altro però..”

E qual è?”

I miei genitori sanno che sono in città e che sono incinta e vorrebbero conoscere il padre del mio bambino.” mi spiega.

Che cosa? E' pazza sul serio allora.

Aspetta..” dice Sam “Tu sei di Dallas?” le chiede.

Si. Lo sono.”

Io, a cena coi suoi genitori?

Quasi come fossimo una coppia interessata, o addirittura pronta alle nozze.

Non se ne parla proprio.

Scuoto il capo e rido appena.

No!” le dico.

Lei sospira e prende una foto dalla sua borsa.

Oh andiamo.. Devi solo fingere che io ti piaccia per due ore al massimo.. e prima di dire no di nuovo,” mi dice avvicinandosi con una foto “questo è mio padre.. E mi adora.”

Nella foto c'è un omone grosso quanto un armadio.. e credo che sia il suo modo di dirmi che se non vado a questa cena me lo ritroverò alle calcagna.

E dovrei avere paura?

Beh.. in effetti è enorme.. E' controproducente, farselo nemico in qualche modo.

Guardo la foto e mi siedo riflettendo.

Ci vengo io!” esclama Sam “Posso tranquillamente fingere di amarti per due ore o più.” le propone con un sorriso.

Oh no!

Gli piace.. A mio fratello piace questa ragazza..

Non può piacergli la madre di mio figlio. Non può perchè..

Ci vado io!” esclamo senza accorgermene nemmeno “E' una mia responsabilità dopotutto.”

Mi alzo e do la foto a Robin mentre Sam annuisce, anche se poco convinto e lei mi guarda sorpresa.

Sei sicuro? Mi dai la tua parola che non cambierai idea?” mi chiede posando la foto nella borsa.

Hai la mia parola!” le dico.

Bene, vado a prepararmi.” sorride prendendo dei vestiti e andando in bagno “Ah Dean.. Quello nella foto non è mio padre.. E' il buttafuori di un locale in Brasile.. L'ho conosciuto l'anno scorso durante un viaggio.”

Mi fa l'occhiolino ed entra nel bagno.

Mi ha fregato!

Ma devo ammetterlo, almeno a me stesso.. Non è per la foto che ci vado..

Hai intenzione di darle buca?” mi chiede Sam.
“Cosa?” chiedo “E a te che importa?”

Fa un grosso respiro e poi fa spallucce con fare indifferente.

Era solo per sapere.. Vado nell'altra camera..” mi dice uscendo.

Lo guardo uscire e sospiro.

Dovremmo parlare di questo.. e dovremmo farlo presto.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Robigna88