Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alessi828    17/06/2010    2 recensioni
Un matrimonio inaspettato..una famiglia folle..e un passato che si credeva di aver superato ma che cosi non è..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 SEGRETI

Appena tornammo dal centro commerciale.. la prima cosa che feci fu riempire la vasca.. e rilassarmi tra le bolle di sapone per non pensare alla faticosa giornata trascorsa..

Appena uscii dalla vasca entrai in camera per cambirmi e vidi un folletto saltellare sul mio letto emettendo gridolii di gioia..

"Oddio Alice ma non ti si scaricano mai le batterie??Come fai ad essere ancora cosi pimpante??"

"Su su bando alle ciance.. cosa ti metti per la cena??"Chiese lei

"Non lo so.. perchè??"Domandai ricevendo un sorriso come risposta..

"Cosa hai in mente Alice??Non mi vestirai tu.. ok?"

"Oh..daccordo..pero.. potresti metterti i nuovi shorts beige.."Disse lei..

"Va bene.."Risposi..

"E poi la nuova camicetta blu..ti stava bene Bella.."

"Ok.."

"Ah.. e magari gli stavaletti blu.."

"Niente altro Alice??"Domandai un po seccata io..

"No no.. ah si la nuova collana beige.. i braccialetti 2 blu e 2 beige e gli orecchini quelli grandi beige con il fiore blu.. te li ricordi?? ma dove sono.."

"Alice.. devo stare in casa.. mica andare ad una festa..ma dai.. "

"Ah eccoli"Mi disse lei senza prestarmi ascolto..

"Beh Bella che ti dice che dopo non usciamo scusa??"

"Ahh.. con te è una causa persa insistere.. basta.. esci dai.. su su.."Gli dissi dandole delle pacche sul sedere..

"Ahio Bella.. si va bene esco ma ti metterai i vestiti che ti ho consigliato vero??vero??daii.."Disse mentre le chiudevo piano la porta in faccia..

"Si si.. ciao.. a dopo.."Le dissi..

"Bella.. uffi!!dai.. voglio vedere come ti stanno.."Disse lei facendo la voce dolce..

"Sei incredibile"Le dissi io..ridendo..

"Ehi Rose tu che ti metti questa sera??"Sentii Alice urlare andando via.. ora toccava a Rose sopportarla.. ahah spero che non cambi mai il folletto.. dovrei dirglielo un giorno..

Presi i vestiti che quella pazza mi mise sul letto e li indossai .. asciugandomi i capelli lasciandogli sciolti e mossi..mettendomi un filo di trucco.

"Sei davvero Bella"mi disse una voce che sapevo apparteneva a quella di Lucas.. e mi abbraccio da dietro..

"Grazie.. Alice mi ha praticamente costretta a metterli.. però mi stanno bene.."Confessai io..

"Allora.. vorresti parlare di quello che è successo oggi al bar.. non ho voluto chiedertelo prima davanti a tutti perchè non volevo metterti in imbarazzo.. ma ho capito che tu ed Edward avete un rapporto speciale.. non è cosi??"Chiese lui..

"Si.. scusa per come mi sono comportata.. sono stata una bambina.. ma non ho avuto un passato facile..e non sono pronta a parlarne anche perchè poche persone in questa casa ne sono a conoscienza.. lo so che noi stiamo gia insieme da 1 anno ma non avrei mai voluto parlartene..mi dispiace.. quando mi sentirò pronta.. sarai il primo a saperlo.. e comunque grazie per non aver detto niente prima davanti agli altri.."Dissi io..

"Gia.. va bene andiamo giu.."Disse Lucas molto dispiaciuto ma io proprio non riuscivo a dire tutto quello che mi era successo..però prima o poi avrei dovuto fare i conti con il passato..

"Mi dispiace Lucas.. davvero.."Dissi ma lui non rispose limitandosi a scendere le scale.. ed entrare in cucina..

Mentre scendevo le scale sentii qualcuno urlare..

"O mio dio!!O mio dio!!Ma .. ma.."

"Cosa è successo Emily..???"Chiese Jasper.

"Ma .. questa foto è stupenda.. la voglio subito!!"Disse prepotente lei indicando una

foto.che c'era in salotto..

"E tu hai urlato facendoci spaventare tutti per questa sciocchezza??"Chiese irritato Edward..

"Non è una sciocchezza.. questa foto è magnifica potrei perfino darla al mio agente e metterla su una rivista.."Disse lei..

"Siii!!mi è venuta un'idea!!!Ragazzi a tavola che ve la dico.. su!!"Disse il folletto .. e chi se no..

Iniziammo a mangiare.. e io osservai come tutti erano vestiti bene.. chissa dove saremmo andati dopo..

"Chi è il ragazzo che è insieme ad Edward e Emmet nella foto??"Chiese Emily all'improvviso..

Tutti ci irrigidimmo..e io smisi di respirare mentre tutti apparte Emily e Lucas mi fissarono.. ma quando videro che tutti guardavano verso di me anche loro due si unirono agli altri..

"Ehm.. era.. è.. mio fratello.."Sussurrai io...

"Beh devo dire che è molto bello.. non come te Edward pero..potrebbe fare il modello.. lo sai??mi sa che è di famiglia perchè sia tu che lui potreste farlo.. davvero non scherzo..potresti chiederglielo.. "disse Emily vedendo tutti che la fissavano male..

"Ecco vedi.. lui è.. è.. morto tempo fa.."Mormorai io mentre una calda lacrima attraversava il mio viso..e sentii Lucas irrigidirsi.. non ne avevo mai parlato con lui a dire la verità.. non mi ha mai chiesto niente a riguardo..

"Io ecco.. non lo sapevo scusa Bella davvero.."Disse Emily

"Tranquilla è passato.."Affermai asciugandomi la lacrima e osservando tutti i presenti a tavola..

"A proposito di foto.. indovinate cosa voglio fare questa sera??"Chiese il folletto cercando di farci sorridere e pensare ad altro..

"Non saprei.. cosa??"Chiese Rose..

"La capsula del tempo!!!!!"Urlò Alice..

"Ma non sono passati 10 anni.. solo 5..non vale amore.."Disse Jasper

"Ma dai non abbiamo mai seguito le regole.. e poi ci sono tante foto nostre che modestamente vi ho fatto io.. che potremmo dare ad Emily per le riviste.. vedrai sono bellissime..ti piaceranno sopratutto quelle di Edward e Bella.. su ragazzi. andiamo a scavare in giardino.. e poi quando ci ricapita di stare di nuovo tutti insieme??per favore..."Chiese la piccoletta facendo gli occhi dolci..

"Ah.. va bene"Dicemmo all'unisono tutti quanti..

"Si può sapere di cosa si tratta??"Chiese Lucas

"Vedi quando avevamo 17 anni.. abbiamo sepellito qui in giardino una scatole con le nostre foto e dei nostri ricordi.. e avevamo deciso di aspettare 10 anni per poi ritrovarci .. aprirla e ricordare.. ma il folletto qui presente insiste per aprirla ora non rispettando le regole.."Spiegò l'orso..facendomi ricordare come ci venne in mente quella idea anni prima..

"Alice.. ma davvero vuoi che metta questo vestito e che Edward mi leghi con la corda per fare questa foto??"Chiesi io..

"Oh si.. vedrai sarete bellissimi poi le raccoglieremo tutti e cosi tra molti anni.. rivivremo questi momenti tutti insieme... ne sono sicura.."Confesso eccitata lei..

"Come una capsula del tempo??"Domandò Rose..

"Ma certo.. una capsula del tempo perchè non ci avevo pensato.!!!. Edward ,Bella cambiatevi.. Emmet ,Jasper recuperate pale iniziate a scavare una fossa in giardino.. Rose trova una scatola e scarica tutte le foto piu belle che abbiamo! che la missione capsula del tempo abbia inizioooo!!"Ordinò la piccoletta..

"Scusa Alice ma chi ti dice che non ci odieremo tutti e che non ci parleremo mai piu nel futuro??"Chiese l'orso

"Emmet.. ti conviene tenere ben stretta quella pala perchè se no..non sai dove potra finire..come.. cosa.. non dire piu queste cose va bene?? Tu e Rosalie vi amate??"

"Si Alice.."

"Jasper noi ci amiamo??"

"Certo amore.."Rispose il suo fidanzato..

"Bella??Edward voi vi amate??"Ci chiese Alice..io e Edward ci guardammo intensamente negli occhi..

"Si"rispondemmo all'unisono scavandoci l'anima con gli occhi..

"Bene.. ecco la tua risposta.. ora ti conviene correre fratellone se non vuoi farti male.."

"Non vi annoiavate mai vero voi??"Chiese Emily..

"No erano fantastici.. stavano sempre insieme.. si divertivano da matti.. ballavano.. cantavano.. si scattavano foto.. facevano shopping.. feste.. dormivano insieme.. e chissa quante altre cose non so io.. erano inseparabili..da quando erano piccoli.."Disse con gli occhi dolci e con qualche lascrima Esme..

"Gia.. ora andiamo su su!!!"Ordinò il folletto

Dopo circa un'ora riuscimmo a scavare la buca.. anzi.. i ragazzi scavavano noi ragazze davamo le indicazioni..

"Non ricordavo fosse cosi profonda "Disse Rose..

"Gia.. nemmeno noi.."Disse sarcastico Edward..

"Trovata!!"Urlò Jasper..

"Forza salite e datemela!!"Ordinò Alice..

"Ok ok arriviamo.."Disse l'orso..

"Non vedo l'ora di vederle.. non sto nella pelle.."Affermò Emily..

"Non è niente di speciale.. solo che Alice va matta per le foto.. e spesso ci divertavamo a simulare set fotografici o a fare foto stupide.. però ci divertavamo.."Confessai io..

Forza venite qua.. su su..Emily guarda.. ero brava vero?? Questa è stata l'ultima forse la piu bella.."

"Oddio.. ma eravate.. magnifici..sono invidiosa... vai avanti.."

"Si beh.. comunque non ce ne sono solo come simulazioni di set fotografici ma anche che ho fatto di nascosto.."Confesso Alice..

"cosa????"Urlammo all'unisono io ed Edward..

"Si beh.. ricordi.. continuiamo.."Disse Alice..

"Questa l'ha scattata Bella.. è Edward.. bello vero??"Disse mostrando edward appoggiato a una parete a scuola..

"Bella.. Alice ti sta contagiando con questa storia delle foto.. dai.. sarà la decima che mi fai.."Mi disse Edward..

"Lo so ma.. su una cosa ha ragione.. non vorresti che un giorno i nostri figli.. o magari che ne so.. la tua futura fidanzata ti vedesse da giovane.. per farsi un'idea di quanto tu fossi bello.. sai.. non è detto che rimarrai cosi molto a lungo..!"Dissi io ridendo..

"Ehi..non è vero.. e comunque.. perchè dici cosi??Per te non staremo insieme in futuro??"Chiese lui

"Lo spero.. ma il futuro è incerto amore.. lo sai meglio di me.."

"Gia hai ragione.. dai avanti scattiamo questa foto.. ma è l'ultima.. intesi?"

"Si signore intesi!!Ora appoggiati alla parete e guardami.. "Dissi prima di baciarlo sulle labbra..mentre gli scattavo la foto vidi che mi guardava intensamente..

"Cosa c'è??Perchè mi guardi con quello sguardo..??"

"Incantato???Beh ti stavo guardando.. e sei bellissima.."Mi disse continuando a guardarmi cosi..e io mi avvicinai piano per baciarlo ancora e ringraziarlo..

"oddio amore.. sei bellissimo..hai uno sguardo cosi.."Inizio Emily..

"Incantato??"Finii io..

"No.. direi.. innamorato.."Mi corresse lei..e io subito guardai Edward.. che era perso nei suoi pensieri.. chissà se anche lui stava pensando a quel giorno o se ne è dimenticato..

"Anche questa l'ha scattata Bella.."Continuò Alice per cambiare argomento..mostrando una foto dove ci sono Emmet Rosalie Alice e Jasper che ridono insieme..

(cliccare piu volte per vedere la foto)Disse mostrandogli una foto dove io ed Edward siamo vestiti di bianco e lui vicino a me.. mi ha legato un po con una corda..ricordo l'esatto momento in cui la feci..

"Davvero Bella.."Disse sincera Emily..

"Ecco qui sono al ballo di fine anno.. Edward e Bella..sai.. sono stati re e reginetta del ballo.. è stata una serata magica.."

"Bella eri davvero.. davvero stupenda..con quel vestito.."Disse Emily guardandomi..

"Grazie.. "Risposi imbarazzata..

"Questa l'ha scattata Rose.. siamo io e Jasper.."

Ma doveva per forza dirlo?? uffi.. io proprio non la capisco.. prima mi difende e poi mi mette cosi in imbarazzo..con queste affermazioni.. boh..

"Qua noi ragazze.. prima di una festa.. vedi come si vestiva Bella?? Se non ci sono io lei anche al suo matrimonio andrebbe cosi.."

Disse mostrandole la foto dove ci siamo noi 3 abbracciate..

"Qua eravamo nel giardino qua dietro..a scattarle.. sono davvero belle.. sono quattro se non sbaglio.."Disse mostrando le foto dove ci siamo io e Edward che saltiamo.. io che prendo per il viso Edward.. io che sono a cavalcioni su Edward e io Edward e un nostro vecchio amico..

"Chi è quel ragazzo??"Chiese Emily..

"Oh.. James l'ex ragazzo di Bella..era davvero bello"Disse rose..

"Gia.. perchè vi siete mollati non mi ricordo piu.. boh .. tu lo ricordi Bella??"Chiese falsamente Alice.. lo ricordava benissimo lei..e vidi Edward lanciare un'occhiataccia a sua sorella..

"No.. Alice.. è stato tanto tempo fa.."Dissi io

"Va beh..oh guarda questa invece di Edward e Bella.. che teneri vero??"Sempre il folletto..

"Oh.. ve la ricordate la dolce Lexie??Eccola.."Disse Rose.. no anche lei ci si metteva ora??Erano queste le foto di cui parlava prima Alice..foletto malvagio..

"si si.. sembrate fidanzati.."Disse Emily osservandoci..

"Chi era??"Chiese Emily..

"Era una delle tante ex di Edward.. carina vero?? tanto dolce e disponibile .. che peccato che non siete piu insieme vero Edward??ma anche qua mi sfugge il perchè.. vuoti di memoria.. va beh."Disse nuovamente falsamente il folletto.. e mi stava facendo davvero soffrire..

"Ah Alice era lei che dicevi ieri.. la ragazza importante per Edward.."Emily suppose..

"Non lo so.. chiediamolo ad Edward.. allora??Era la dolce Lexie??"Chiese

"Alice.. per favore.."Iniziai guardando Edward che mi guardava ..ci fissiamo per qualche istante..

"Oh sono finite.. sono belle vero??Ne ho altre dentro se vuoi.."Disse Alice interompendomi..

"No bastano.. ne prendo alcune.. mi piacciono proprio..grazie.."Disse Emily..

"Bene.. ora si è fatto tardi.. direi che possiamo andare a letto.. buona notte a tutti.. a domani.."Dissi alzandomi e prendendo per mano Lucas.

"Ah Bella.. domani tu e Edward dovete andare a prendere le fedi visto che siete i testimoni..quindi non svegliatevi tardi.. buona notte!!"Disse Jasper sia a me che a Edward..

Salimmo le scale in silenzio...e appena entrati in camenra Lucas mi guardò intensamente..

"Cosa cè??"Dissi un po scocciata io..

"Hai un fratello morto??E .. quelle foto??Insomma Bella... cos'altro mi nascondi??"Disse arrabbiato

"Lo so scusa ma.. come te lo dicevo di mio fratello.. ci sto ancora male è difficile.. insomma.. scusa."Dissi cercando di abbracciarlo..

"No.. devo dormirci sopra..era meglio non venire.."

"Lucas dai..scusa.."

" Buona notte Bella..". E si mise a dormire...lasciandomi da sola con i miei pensieri e i miei fantasmi del passato..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alessi828