Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nausicaa    08/09/2005    16 recensioni
Nello studio di AFFARI TUOI ci sono degli ospiti particolari... leggete e RECENSITEEEE!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Arthur Weasley, Cho Chang, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Molly Weasley, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton, Sirius Black, Tom Riddle/Voldermort, Neville Paciock, Nimphadora Tonks
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Paolo Bonolis: “Bentornati ad AFFARI TUOI!”.

Il pubblico scalpita, grida e chiede i personaggi in scena.

P.B.: “Accontenterò subito il nostro pubblico esigente... ed ecco a voi i fantastici ospiti della serata! Abbiamo qui Albus Silente, Ordine di Merlino eccetera nonchè defunto preside di Hogwarts questa sera eccezionalmente con noi, Minerva Mc Granitt, Petunia Dursley, Ron Weasley, Hermione Granger, Sirius Black (idem che per Silente), Cho Chang, Ginny Weasley, Severus Piton, Draco Malfoy, Molly Weasley, Malocchio Moody, Nimphadora Tonks, Neville Paciock, Remus Lupin e Rubeus Hagrid!”

Dal pubblico si alza un’esplosione di euforia.

P.B.: “Eh, cari telespettatori, lo so che adorate i vostri eroi e le vostre eroine...”

J.K. Rowling: “Eroina?? Chi ha parlato di eroina?? Dov’è?? DOV’è???”

P.B.: “Dicevamo... io passerei allora a vedere i premi che ci sono in palio:

1- Un pelo della barba di Albus Silente

Silente: “Ahi!! Perchè proprio la mia?”

2- Un boccale di Burrobirra (naturalmente avariata)

3- Una spilla del CREPA

Hermione: “Votate CREPA! Difendiamo i diritti dei poveri elfi domestici che subiscono sfuttamenti, abusi e violenza!”

Coro di elfi domestici, tra cui Winky e Dobby: “Brava Hermione! Brava padroncina! Olè olè olè!”

Hermione: “Dobby, stai zitto! Sitz!! Fila subito a lavarmi i vestiti, rifarmi il leto e pulire il cesso. Lo voglio trovare lustro al mio ritorno, chiaro? Se no te lo faccio pulire con la lingua! Dicevo, occore assolutamente preservare i diritti inalienabili di questi poveri...”

4- Un bacio da parte di Dolores Ubridge

Ron: “Haaargh! Io mi ritiro”

Harry: “Quella sporca bugiarda lurida ipocrita schifosa leccapiedi eccetra saprebbe anche baciare? Orrore!”

Draco: “Con molto piacere, Sua Eccellenza Reverendissima Inquisitrice Suprema! Vedrà che le piacerà...”. Assume uno sguardo languido e seduttore.

Piton: “Oh, no, non potrei mai... io e quella donna? Oibò!”

5- Una palpatina da parte di Severus Piton

Voldemort: “Mocciosuuuus! Prova solo a tradirmi e vedi!!”

Piton: “Ma padrone, metta che vincesse Black... non sarebbe male, no?”

Voldemort: “Avada...”

Piton si butta in ginocchio: “Pietà! Siete il mio unico amore, la fiamma della mia vita, ogni mio desiderio più recondito è rivolto a voi: non fatemi del male, ve ne prego!”

Voldemort: “Attento, Mocciosus, potresti pentirti delle tue azioni...”

Piton: “Oh, no, padrone, non farò mai niente che possa turbare la sua persona, la mia sola ed unica passione...”.

P.B.: “La piantiamo?? Insomma, non siamo a Cento Vetrine!”

Hermione: “Ah, no? Ma come, io sono venuta qui solo per vedere Walter Nudo”

Ron: “Chi è questo Walter, maiala?? NUDO??? Ma che... ma che...”

Piton, esultante in volto: “Nudo??? C’è qui qualcuno nudo?? Dai che mi butto nella mischia...”

Voldemort: “Mocciosus!!”

Piton: “Padrone, avete ragione... scusate... chiedo umilmente perdono...”

P.B.: “Ricominciamo coi premi... la prossima volta che mi propongono di partire per L?isola dei Famosi lo faccio: pur di stare lontano da questi pazzi...”

Vernon Dursley: “Lo dico anch’io che sono dei pazzi! Dovrebbero essere rinchiusi. Ma cosa fa il governo, dorme?”

Berlusconi: “Eh? Cosa? Scusate, mi ero assopito un attimo... qualcuno mi ha chiamato? C’è qualche comunista in giro??? Gliela faccio vedere io!! Sarà la fine di comunisti, socialisti, sindacalisti, sessantottini...”

Voldemort, ghignando maleficamente: “... Babbani, babbanofili, mezzosangue, sostenitori di Silente...”

Berlusconi: “Vedo che ci capiamo a meraviglia, dottore! Anche lei non può sopportare gli idealisti? Ma se ci alleeremo nella lotta al proletariato...”

Voldemort: “Avada Kedavra!”

Tutta l’Italia: “Viva Voldemort! Viva il nostro salvatore! Sia lode agli angeli del Beato Angelico e ai Mangiamorte !”

Silente: “Tom, devo dire che per una volta hai fatto una cosa giusta...”

Voldemort: “Ti vuuoi decidere a chiamarmi Lord Voldemort?? Maremma maiala!”

Silente: “Non farò mai una cosa del ge-“

Berlusconi si rialza zoppicante.

Tutti: “Ma come? Non eri morto??”

Berlusconi: “Per il bene del paese e dei miei soldi ho deciso di resuscitare... ma ho pensato che tre giorni sarebbero stati un po’ troppi”

Il pubblico e i concorrenti si alzano e cominciano a rincorrere Voldemort: “Deficiente! Neanche Berlusconi sai ammazzare!!”

P.B.: “Interrompiamo le trasmissioni per cause di forza maggiore. A domani!”

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nausicaa