Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Assassin Panda    17/06/2010    5 recensioni
Una raccolta di vari pairing sulle regioni di Italia, seguito di Famiglia all'Italiana. Il ritorno della famiglia più sgangherata di Italia -dove ho già sentito questa frase?-, tra maltempo, vacanze, turisti tedeschi, China Town, feste e campionati. Perchè anche una riunione di famiglia può essere una catastrofe nazionale. -alcuni capitoli di questa raccolta partecipano all'One Hundred Prompt Project-
5. Febbre dei Mondiali
Augusto palleggiava da un paio di minuti col pallone che Giuseppe gli aveva regalato per il suo compleanno all'inizio di giugno. Era una palla di cuoio spesso, coi colori e le firme del Fifa Word Cup Sudafricano sgargianti sul bianco che ormai si stava dipingendo del verde dell'erba.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Nuovo personaggio, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AH-HA! Avevate abbandonato ogni speranza eh!? Vi siete lasciate abbandonare a voi stesse nell'oblio della disperazione vedendo che il Panda aveva postato 10 fiction in una settimana e non aveva aggiornato la fiction sulle Regioni eh?! E invece la suddetta è risorta dalle proprie ceneri ed è tornata fra voi! MWUA!

Ed è tornata con un immane capperata. Ebbene sì, perchè la sottoscritta è in piena febbre dei Mondiali, si mette a scrivere Lemon assurde a mezzanotte -l'ora delle streghe- e perde completamente la testa. E soprattutto si deprime per la scarsa quantità di recensioni nelle altre fanfiction che scrive -eccetto la onnipresente Clod88 che ritrovo piacevolmente ovunque e Moniko Chan che invece è lei a ritrovarmi bazzicare su qualsiasi fandom peggio di America XD-. Ma vabbè.

Forse troverete questa fiction corta, banale e orrida. Questo perchè l'ispirazione per questa raccolta comicia a mancarmi ma non voglio assolutamente abbandonarla o lasciarla a metà incompiuta.

E quindi anche con poche idee voglio comunque portarla avanti fino alla morte è^è

Quindi perdonate per favore la cortità di questo capitolo, scriverò di più per il prossimo <3



-Titolo: Famiglia all'Italiana – The Story (o come direbbe Augusto, A storia de noi tutti!)
-
Titolo del Capitolo: Febbre dei Mondiali
-
Personaggi: Un po' tutti -Lazio Centric-
-
Genere: Slice of Life, Sentimentale, Fluff
-
Rating: Verde
-
Avvertimenti: Raccolta, Shonen Ai
-
Conteggio parole: 171

-Note: L'erbazzone è una torta salata fatta di bietole e a volte con anche del riso tipica dell'Emilia, e chiamata nelle altre Regioni in maniera diversa. Provate almeno una volta nella vita la bontà dell'erbazzone emiliano!





Augusto palleggiava da un paio di minuti col pallone che Giuseppe gli aveva regalato per il suo compleanno all'inizio di giugno. Era una palla di cuoio spesso, coi colori e le firme del Fifa Word Cup Sudafricano sgargianti sul bianco che ormai si stava dipingendo del verde dell'erba.

Lazio invidiava Feliciano e Romano che avevano potuto andare ad assistere gratis alla Nazionale di Calcio in trasferta e avrebbe voluto essere là con loro a tifare come uno sfegatato con tutto sé stesso.

Ma, infondo, mentre Vincenzo sistemava il maxischermo in giardino, Giuseppe preparava la pizza e le due sorelle emiliane altre leccornie simili -piadine, erbazzone- il tutto accompagnato da della buona birra e dal limoncino portato da Rosalia, si sentiva davvero fortunato ad avere una così bella famiglia con cui guardare la partita dell'Italia in compagnia.

Potevano anche litigare tra di loro giorno e notte -soprattutto da quando le ragazze si erano messe a cantare e a ballare a qualsiasi ora Waka Waka-, ma la febbre dei mondiali univa davvero tutti.





Panda corner


@Kurohime: I crucchi non aiutano è0è non gli hanno insegnato bene! Comunque grazie ancora per i rinnovati compliementi <3


@Moniko Chan: Bene, fare i filmini mentali è bene u__u se un giorno vorrai scrivere p0rn su di loro non sarò io a fermarti X°D Grazie per i complimenti :3


@Dragon Girl 31: Sai già cosa penso di te u__u sei condannata ad un eternità di oblio a causa mia MWAH *viene picchiata* spero che ti piaccia questa nuova fiction :3 Alla prossima


@Clod88: Grazie mille *O* è bello vedere così tanta passione dei fan per una propria opera! W il gruppo alpinisti!!! grazie mille anche a te, e ti ringrazio anche per tutte le altre recensioni alle mie fiction *ama* p.s spammatorio, ho aggiornato quella dei Nordici *addit*


@Mote Ely: Non mi sono mai soffermata a descrivere i personaggi, purtroppo. È perchè sono un idiota, e quindi non è colpa tua. Vedrò di rimediare in futuro postando dei disegni, gomen T_T comunque grazie <3



Comunque scusate. Non avevo purtroppo voglia di rispondere alle recensioni causa mani congelate e altre balle assurde.

Ma sappiate che sapere che le mie fict vi piacciono così tanto mi riempie il cuore di gioia. Grazie mille!

Non andrei avanti senza di voi che recensite sempre.

Sono i recensori l'anima degli scrittori.

Grazie.




Flette i muscoli e vola in Sudafrica.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Assassin Panda