Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: hotaru    18/06/2010    3 recensioni
Tre drabble da tre semplici parole, su tre differenti personaggi: Nadeshiko, Kerochan e Fujitaka.
Partecipante al "Multifandom & Original Drabble Contest" indetto da BlackIceCristal
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Photo
The Photo


La guardò che sorrideva da dietro il vetro trasparente della cornice.  

I capelli lunghi, mossi come le onde del mare, non sarebbero mai diventati bianchi.  

Quegli occhi, verdi come la stagione in cui era nata, non sarebbero mai stati velati dalla vecchiaia.   

La pelle chiara, morbida e liscia, forse era già polvere.   

Ma lì sarebbe rimasta splendida per sempre.   

Si tolse gli occhiali, posandoli sui libri di archeologia, e si passò una mano sugli occhi stanchi.   

Un giorno anche Touya e Sakura sarebbero arrivati a compiere trent'anni.  

E la loro madre sarebbe sempre rimasta più giovane di loro.  

Nella fotografia.




Un semplice momento che vede il padre di Sakura di fronte alla foto della moglie. Un momento che secondo me dev’esserci stato per forza, soprattutto da parte di uno studioso di archeologia che per mestiere pensa al passato e al tempo che passa.
  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: hotaru