Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VANiTY    18/06/2010    2 recensioni
Everybody has got any memories. They remember everything.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  IV.

Pansy.

Lui se ne andava sempre dopo averle scaldato il letto. Era così da un paio d'anni.

Non si salutavano nemmeno. Lui veniva quando gli pareva.

Era diventata la sua bambolina.

Strinse a sé il cuscino che sapeva ancora del suo odore.

Era l'unica cosa che non la faceva cadere a terra e rompersi, come uno specchio.

Non aveva più Daphne, né studiava più, non si preoccupava neanche di presentarsi alle lezioni.

Il mondo di Pansy Parkinson ora girava attorno a Draco Malfoy.

Girava, inesorabilmente e inutilmente.

E quando lei gli chiedeva di restare ancora, lui le rispondeva sempre con un “no”.

Bello vivere in un'illusione, Parkinson?

 

 

 

SPAZIO AUTRICE.

Qui parliamo della Parkinson.. personaggio che era sempre vicino a Draco Malfoy, ma alla fine BUM! chi sposa non è lei. L'ho sempre vista come una bella ragazza - ovviamente Malfoy non andava a scegliersi quelle brutte - ma molto illusa sul rapporto fra lei e il biondino.

Aya_Black: sì, anche io avevo capito subito che Ginevra Weasley e Harry Potter erano destinati a mettersi insieme, in un libro o nell'altro. Phua. E grazie! :)

Alla prossima, guyss!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VANiTY