Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Moonglow    18/06/2010    1 recensioni
E' la prima volta che pubblico una mia storia. E' una raccolta di momenti di vita quotidiana incentrati su Nessie,a partire dalla sua infanzia. (Dal 1°capitolo: La mia piccola mi guardava con gli occhi luccicanti e un sorriso con le fossette.< Guarda cos’ho trovato,la mamma ha detto che porta fortuna! E’ vero?? > < Proprio così! Vuol dire che oggi sarà un giorno fortunato,ma che ne dici di lasciarla libera? >) (Dal 2°capitolo:Stavo ancora leggendo,senza che Nessie avesse fatto cenno di addormentarsi,quando Edward uscì dal bagno con indosso solo i pantaloni verde scuro del pigiama e una canottiera bianca. Salì nel letto e cominciò a fare il solletico a Nessie...) (Dal 3°capitolo:< Zia Ali mi devi aiutare !!! > Aveva un’espressione buffissima con gli occhi spalancati,la fronte aggrottata e le guance rosse,segno che aveva corso. Mi alzai sistemandomi seduta sul petto di Jasper e trascinai con me Nessie...)(Dal 4°capitolo:In quel momento stavamo passeggiando in un parco,la piccola mano sinistra di Nessie stretta nella mia,mentre con la destra teneva un enorme cono gelato ai gusti limone,pompelmo rosa e yogurt. Invece io tenevo sotto al braccio il peluche e nell’altra mano il milkshake di Nessie al cioccolato fondente,ricoperto da una montagna di panna montata,con tanto di marshmallows ed M & M’s ...)(Dal 5°capitolo:< Mi raccomando,non distruggete la casa mentre siamo via,non voglio doverla ricostruire!!!! > Come mi aspettavo,la mia dolce cognata mi sbraitò dietro,suscitando ancora di più la mia ilarità. Avrei scommesso che se avesse potuto sarebbe già diventata un peperone!! < Zio? >< Dimmi scricciolo >< Perché mamma e papà dovrebbero distruggere la casa ?! >...)(Dal 6°capitolo:< Che vuol dire? Rose voglio una spiegazione! Chi era?Dove lo trovo?> lo sapevo,c’era da aspettarselo. Gli altri se la ridevano. < Dovresti stare più attento a tua moglie,Emmett! >Il mio caro fratellino era proprio d’aiuto...)
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è la prima volta che pubblico qualcosa di mio,spero vi piaccia! Grazie a tutti quelli che la leggeranno….commentate,anche in negativo!Grazie! INFANZIA: EDWARD & NESSIE < Papàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! > Un batuffolo morbido mi piombò addosso mentre ero seduto al pianoforte,intento a comporre una nuova melodia. La mia bellissima bambina. La accolsi tra le mie braccia: < Cosa c’è Nessie? > La mia piccola mi guardava con gli occhi luccicanti e un sorriso con le fossette. < Guarda cos’ho trovato,la mamma ha detto che porta fortuna! E’ vero?? > < Proprio così! Vuol dire che oggi sarà un giorno fortunato,ma che ne dici di lasciarla libera? > L’oggetto della sua felicità era una coccinella che teneva in una nicchia formata dalle sue manine. Stavolta non parlò,lessi direttamente dalla sua mente ciò che stava pensando. Sorrisi. < Tesoro,se la lasci andare ti porterà lo stesso fortuna,anzi forse te ne porterà di più > < Allora la libero > Aprì la manina e l’insetto rosso e nero volò via. < Addio coccinella! > Si voltò,quindi,mettendosi seduta di fronte al mio amato strumento. Iniziai a suonare Debussy mentre la mia bambina se ne stava in silenzio accanto a me con i piedini che ciondolavano nel vuoto. Dopo poco percepii il suo sguardo insistente su di me e continuando a suonare mi voltai a guardarla,sorridendole. Lei mi fissava con i suoi enormi occhioni color cioccolata,così simili a quelli di sua madre;mi domandai cosa mai volesse,così sbirciai nella sua mente e quello che lessi mi paralizzò. Nessie sapeva che nessuno poteva toccare il mio pianoforte,solo Rosalie ne aveva il permesso qualche volta,ma mia figlia in quell’istante stava desiderando di suonarlo! Se avesse voluto imparare,sarebbe stata una gioia per me insegnarle,ma la sua idea di suonare e la mia non avevano niente in comune. Mi pregò con lo sguardo,in quel modo al quale,sapeva,ero incapace di resistere. < D’accordo,puoi suonare,ma devi essere delicata,mi raccomando!>> < Cominciò a premere i tasti a casaccio,producendo dei suoni che stridevano alle mie orecchie. Guardavo desolato il mio caro pianoforte,costretto a subire una tale tortura,ma quando vidi l’espressione felice di mia figlia,tutto perse importanza e il rumore divenne musica. < Nessie,vuoi aiutare il tuo papà a finire di comporre la canzone? > Si girò verso di me,smettendo di suonare. < Sì,papà!!! > Quanto la amavo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Moonglow