Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CamiInTheHills    18/06/2010    1 recensioni
Questa è la prima storia che pubblico su EFP quindi abbiate pietà. Parla di un fotografo che si è innamorato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Allora, come mai ti sei ritrovata a fare la modella?” Dice la truccatrice.

“Idea di mio padre...” Pessima idea. “Preferisco stare dietro alla macchina fotografica, di solito.”

“Oh, non ti devi preoccupare, Aaron è un bravissimo fotografo.”

“Già...” Mi alzo per raggiungere il set.  Me la cavo abbastanza bene su questi trampoli di Louis Vuitton o come si chiama.

“Saprà come metterti a tuo agio.” Mi risponde tutta sorridente.

***

“E la mia ragazza sta facendo la pubblicità per Louis Vuitton.”  Disse tutta orgogliosa. Bevve un sorso di thé. Tutte alzarono la testa curiose.

“ Ah si?! Credevo non fosse interessata a questo genere di cose.” Incalzò la signora Preston. Pettegola come nessuno nel ritrovo di mia madre. Ero lì dietro la porta a cercare di capire cosa dicessero sul mio conto.

“Be, sì, il mio ex marito è arrivato a casa l’altra sera e dopo averne parlato, ha deciso che sarebbe stata proprio mia figlia a fare il servizio fotografico. Mia figlia come icona della nuova società Louisvuittoniana.” Nostra figlia avrebbe precisato papà. Me ne stavo per andare ma poi sentii quelle parole:

“Menomale ex! Un artista di quel genere, una sottocategoria della società.” Stupida.

“Non so come ho fatto ad esserne innamorata.” Presi il cappotto e la borsa prima di sentire altro.

Dopo tutto il servizio non era andato male ma non mi era piaciuto più di tanto. Le foto erano meravigliose e si era visto il vero talento di papà spuntare fuori. Sorrideva e mi aiutava su come stare nella scena. Hanno scelto una casa vecchia, con tutte stanze abbastanza buie e ho indossato un vestito di tulle rosa chiaro con delle scarpe nere intrecciate sul davanti.

“Sorridi. Adesso appoggia la mano sul fianco, così!”

Ogni tanto mi facevano un ritocco al make up.

“Possiamo accentuare la sfumatura nera e rosa?” “Si, ma passa ancora del mascara, risaltale questi due occhioni azzurri!”

Aggiustavano le pieghe del vestito.

“Falle una specie di cascata dietro con le rose. Mark sistema i pannelli per la luce.” Ed ecco che una chioma di capelli scuri si avvicina a me. Camicia, jeans e un viso terribilmente perfetto. Era impeccabile.  Peccato che c’è stato un brutto risveglio da qul sogno. “Ehi, il pianeta terra ti chiama!”

“Scusa, inizio ad essere un po’ stanca.”

Qualcuno si avvicinò al mio orecchio. “E’ decisamente un bel bocconcino tesoro, peccato che stia uscendo con una delle Olsen." Mi voltai e c'era il ragazzo più gay che avessi mai visto. Lo guardai stranita. Poi si rivolse di nuovo a me. “Caffè?”

 

[ Scrivere questi ultimi due capitoli è stato terribilmente difficile ma da qui in poi la storia si snoderà molto più facilmente, intanto se volete aggiungermi su FB Camilla Cocchetti ]

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CamiInTheHills