Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     19/06/2010    2 recensioni
Si dice che l’Orologio del Silenzio tornerà a suonare solo quando colui che ha commesso il peccato più grave arriverà sulla terra, rompendo così il silenzio centenario in cui è stato cristallizzato.
Dovete sapere che l’Orologio ha fatto sentire la sua voce l’ultima volta il giorno in cui il cielo pianse sangue, e le fiamme dell’inferno avvolsero ogni cosa, facendo sprofondare un intera città e i suoi abitanti nelle profondità dell’Abisso.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konoha Hearts





Oggi come cent’anni fa, le Cinque Grandi Terre sono governate dai Cinque Duchi, gli esponenti maggiori delle più importanti famiglie nobiliari del nostro tempo.
Ognuno di loro porta avanti la propria famiglia con orgoglio e dovizia, facendo di tutto per farla brillare sulle altre. Ovviamente il loro compito non è solo questo, o la loro esistenza non sarebbe così importante. Ogni famiglia controlla qualcosa. Qualcosa di misterioso e dai poteri immensi, per cui durante gli anni si sono combattute innumerevoli guerre e sono morte altrettante persone nel tentativo di impadronirsi di ciò che le famiglie principali controllano.
Ma di questo parleremo in seguito.
Ciò che voglio narrarvi ora è una leggenda. Una leggenda che parla di un orologio che dorme da cent’anni e dell’erede di una delle più importanti famiglie dei Cinque Duchi.
Si dice che l’Orologio del Silenzio tornerà a suonare solo quando colui che ha commesso il peccato più grave arriverà sulla terra, rompendo così il silenzio centenario in cui è stato cristallizzato.
Dovete sapere che l’Orologio ha fatto sentire la sua voce l’ultima volta il giorno in cui il cielo pianse sangue, e le fiamme dell’inferno avvolsero ogni cosa, facendo sprofondare un intera città e i suoi abitanti nelle profondità dell’Abisso.
Chiunque conosce la Tragedia di Jikan, anche se nessuno sa di preciso cos’avvenne quel giorno di cento anni fa.
Ma anche di questo si parlerà più tardi.
Vi chiedete cosa c’entri ora questa leggenda con l’erede di uno dei casati, vero?
Come faccia quest’assurda storia che sembra non avere né capo né coda ad intrecciarsi con vite che all’apparenza non c’entrano nulla.
Ma… saprete tutto a suo tempo miei cari, tutto a suo tempo.
Chi sono io? Oh ma mi conoscete bene ragazzi miei! Mi presento comunque: io sono un personaggio di questa storia, sono colui che racconta le vicende, che ha visto e che ha udito. Sono l’unico a conoscenza del segreto.
Sono il Cappellaio Matto.
E con questo, benvenuti a Wonderland miei cari ragazzi! Sappiate che da qui non si può tornare se non con delle risposte. Quindi guardate, guardate e capite.
Shhh… ora mettetevi comodi e ascoltate…
… lo spettacolo, sta per iniziare!




Angolino di R e d_V a m p i r e

Uhm, prima di partire con gli insulti fatemi spiegare xD.
Ho finito Pandora Hearts da poco, ci sono rimasta male, volevo scrivere qualcosa sul Fandom, ed ecco sta… sta “cosa”. Si, si rifarà a Pandora Hearts, la storia sarà più o meno simile, ma nemmeno tanto. Troverete la ricerca dei ricordi dei protagonisti e il tentare di svelare il segreto dietro la Tragedia di Jikan ( che significa "tempo", per questo ringrazio Lotti che l'ha suggerito =D) Mh… per i personaggi… uh uh ho già tutto in mente. Le coppie… ohoh, provate a immaginare? Susu facciamo un giochino, vediamo chi mi indovina i personaggi u__u ( della serie… chi è Oz? Alice? Gilbert?... e così via) Lo so, sembra una cosa bimbominkiosa (?) però andando avanti non è così. Spero. Sappiate che è da un bel po’ che non scrivo su questo fandom, potrei essermi seriamente rincretinita ed essere incapace di scrivere qualcosa di decente. Mi scuso in anticipo se così fosse.
Per dovere di copione alcuni personaggi risulteranno un po’ OOC, ma tenterò di arginare la cosa, e non stravolgerli troppo.
Che dire? Spero che l’idea non dispiaccia.
Un bacio, e al prossimo capitolo.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e