Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Camille_Paul    19/06/2010    4 recensioni
Arielle e Chace. Due ragazzi di New York. Ricchi e popolari. Lei bionda, occhi verdi e bella, LUI affascinante, bellissimo, risata da Dio, voce d'angelo e assolutamente una faccia tosta...In classe risponde male ai professori ed è anche un Playboy...Arielle lo odia per questo...e perché non vuole essere uguale agli altri..ha bisogno di essere diversa. Ma anche lei è costretta a ricredersi e si innamorerà di lui...come tutte le altre ragazze della scuola...ed insieme, passeranno l'ultima notte della loro vita. "- Sei soltanto un egoista, Chace Williamson! - - Sì...me lo dicono spesso, compresa tu...ma sai..io conosco la tua vita meglio di te - " " - Ti amo, Chace - - Io dalla prima volta - " " - Arielle...stai pur certa..che il piacere è molto diverso dalla felicità - "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chace 17° Allora! Scusate scusate scusate scusate scusate scusate scusate scusate tanto tanto tanto tanto per il ritardo. Ma davvero tanto. Chiedo perdono! Ringrazio come sempre i preferiti, i ricordati e i seguiti. Siete bellissimi! *-*
clakki94: Cara,ti perdono sempre! Allora, ti spiego. Chace è un playboy, come tutte sappiamo. La sua natura è questa. Se non può avere una ragazza, benissimo, subito un'altra (in realtà, sto andando a logica, neanche io me lo ricordo :D) Sì. In effetti parli tanto. Ma adoro le persone che parlano tanto. Mi riempiono le giornate ^^ Ahaha, ti ringrazio! Scusa il ritardo e un bacione.
 TheDreamerMagic: Grazie cara! Ahahah, hai ragione. Riesco a postare raramente, ultimamente. Ma visto che la scuola è finita, cercherò di farlo sempre di più! Grazie 1000 ancora, un bacione! Scusa il ritardo! *_*
 LaKia: E
hi..non ti preoccupare. Sono nella tua stessa situazione. Comunque, grazie 1000! scusa il ritardo. Un bacione! ♥





Capitolo 17:
"Io e te potremmo fare cose magnifiche insieme". Iniziamo già con i doppi sensi?
<< Ne sono convinta >> dico, con un mezzo sorriso, cercando sempre di non offenderlo. Si gira a guardarmi. Non mi fa ancora scendere. Non che mi dispiaccia il profumo di nuovo all'interno dell'auto. Lui non parla. Parlo io. << Allora..quand'è che hai comprato l'auto? >>
<< Ma ti interessa davvero? >> mi chiede. Sguardo tormentato.
<< In realtà no..come non detto >>
<< Già. Senti..siamo da soli dentro l'auto, non ci vede nessuno >>. Forse il suo sguardo non è proprio innocentissimo.
<< Chace? Finiscila..su! >>
<< E' l'unico modo..per immaginarti mia. Per non cadere in una depressione totale. Io ti posso promettere tutto ciò che vuoi. Se vuoi la mia auto, sarà tua. Se vuoi la mia vita, sarà tua. Qualsiasi cosa tu voglia. Sarà tua >>. Gli prendo il viso tra le mani. Mi guarda attentamente.
<< Chace, tu non mi devi promettere nulla. Ho già sofferto abbastanza. E non so se stai mentendo oppure no. Ma io devo avere la certezza. La tua. Ho già sofferto tantissimo..per amore >>. Il ricordo fa male. Pulsa nelle vene.
<< Chi era? >>
<< Non ne voglio parlare >>
<< Va bene. Ma fidati di me >>. Lo guardo, ma non rispondo.
<< Devo andare >> mi avvicino al suo viso, tanto per dargli un bacio sulla guancia, ma sono bloccata. Lui non lo sembra. Appoggio la mia guancia sulla sua. << Ciao >>
<< Buona notte >>
<< A te >> rispondo e corro verso casa.

<< Sono a casa! >> urlo. Esce Jasmine, con un mestolo in mano.
<< Tesoro mio, sei già a casa? >>
<< Sìsì! >>. Mi sento un po'..non lo so come spiegarlo.
<< Hai fame? >>
<< Tanta. Mi lavo le mani. >>
In bagno, mi lavo le mani. Riflessa nello specchio, vedo la sua immagine. Io non riesco a togliermelo dalla testa, quel ragazzo. Non lo so. Wow.
Vado in sala da pranzo. Jasmine sta versando la minestra dentro il piatto. Mangio piano, per poi andare su a dormire velocemente.
Mi metto il pigiama e mi lego i capelli in un'insulsa coda di cavallo mischiata ad una treccia. Schifo. Ma l'adoro. Prendo un libro qualsiasi. Bene. Poesie di Emily Dickinson.
Ho sempre amato lei. Le sue poesie. Apro una pagina a caso.
"La bellezza non ha cause:
Esiste.
Inseguila e sparisce.
Non inseguirla e rimane."
Una delle mie preferite. Coincidenza? Scorrendo le pagine, appare il nome di Chace.
No
n è possibile.
Ne apro un'altra.
"Se tu venissi in autunno,
io scaccerei l'estate,
un po' con sorriso un po' con dispetto,
come scaccia la mosca la massaia"
Giuro. Lo posso giurare. Che io ho sempre adorato questa poesia. Un po' con sorriso un po' con dispetto. ♥
E ancora una volta, Emily scrisse questa poesia per Chace. Per lui.


Cerco di dormire. E' naturale.
Spengo la luce.
<< Buona notte, Chace" sussurro. Sistemo bene il cuscino.
Vedo il suo sorriso. Vedo lui. Bene, non riesco a dormire. Arielle, chiudi gli occhi. Chiudili!
Cerco di dormire. In tutti i modi. Bene. Non ci riesco.
Lui deve stare anche nei miei pensieri di notte. Maledizione.
Mi alzo e mi metto seduta. Non accendo la luce. Mi sveglierò ancora di più.
A occhi aperti vedo lui. Con il suo viso più vicino di quanto fosse lecito.
Mi vuole baciare.
Lo voglio tanto anche io.
Arielle, che bambina che sei.

Vado giù e mi preparo una camomilla. Sento il suo sguardo addosso. Tornata a letto, dormo come un angioletto. Essì. Mi piace tanto.

La mattina dopo mi preparo meglio del solito. Voglio arrivare a scuola presto.
Dith mi passa a prendere.
Quando arriviamo, vedo Chace, sommerso di ragazzine. Me l'ha promesso.
Una ragazza si attacca alle sue labbra. Lui risponde con tanta forza.
Sì. Sta baciando un'altra. Chace, non mi fiderò più di te.

Note:

Non odiatelo. Nel prossimo capitolo, Chace lo amerete alla follia. Credetemi. ♥



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Camille_Paul