Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Emily Potter    09/09/2005    9 recensioni
Fa schifo lo so... cmq se potete recensire questa mia fatica ve ne sarò grata... song-fiction tratta da una canzone dei Within Temptation! Li adoro! Buona lettura!
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è giornata di song-fiction… che ci volete fare

Oggi è giornata di song-fiction… che ci volete fare? Anche se questa non è proprio una song-fiction… Diciamo che è una one-shot ispirata ad una canzone… Sto parlando di Somewhere, bellissima canzone dei Within Temptation, come la song-fic che ho postato sempre oggi…

Spero che anche questa vi piaccia, metto prima il testo della canzone, stupendo… Buona lettura!

 

 

Somewhere

 

Lost in the darkness
Hoping for a sign
Instead there's only silence
Can't you hear my screams?

Never stop hoping
Until you know where you are
But one thing's for sure
You're always in my heart

I'll find you somewhere
I'll keep on trying
Until my dying day
I just need to know
Whatever has happened?
The truth will free my soul

Lost in the darkness
Tried to find your way home
I want to embrace you
And never let you go

Almost like you're in heaven
So no one can hurt your soul
Living in agony
Cause I just did not know
Where you were


Wherever you are
I won't stop searching
Whatever it takes me to go

 

 

 

---------------

 

 

Harry Potter si alzò al suono della sirena al quartiere generale degli Auror... Nonostante avesse avuto una casa enorme a sua disposizione aveva preferito vivere lì forse perché così starebbe stato più tempestivo nel rispondere alle chiamate o , forse, perché da quando lui lo aveva abbandonato, quella casa gli stava troppo stretta…

Aveva 19 anni e talmente tanta tristezza da poterci riempire una nave, ma sembrava che a lui non importasse più di tanto… Ormai nulla gli importava più…

Fisicamente era cambiato, e molto… Le spalle gli si erano allargate, si era alzato parecchio, gli scompigliati capelli corvini gli arrivavano ormai alle spalle e la sua muscolatura era ben sviluppata… Tuttavia qualcosa mancava in lui… Un brillio… Un brillio nei suoi occhi… Ormai nessuno lo vedeva più da almeno un anno… Effettivamente da quando Harry era andato a vivere al Quartier Generale… Cosa fosse realmente successo pochi lo sapevano, magari nessuno… Erano girate voci… sussurri secondo cui un grande amore lo avesse lasciato per sempre… Ma la storia era ben più complicata di quello che sembra…

Ed io sono qui, ora per raccontarvi quella storia e per raccontarvi come, finalmente, si è conclusa…

Un anno fa Harry non viveva al Quartier Generale… Ma a casa sua, Grimmauld Place… La casa che un tempo era stata del suo padrino… Una casa che aveva perso la freddezza e l’asetticità che la contraddistingueva da quando il suo proprietario, Harry James Potter, aveva portato una persona a stare con lui… Di nascosto, senza che nessuno della sua famiglia lo sapesse, un ragazzo biondo ed estremamente bello viveva da lui…

E questi due ragazzi si amavano… Si amavano di un amore puro e trasparente che nulla aveva a che fare con le passioni passeggere che attraversano i cuori e le menti degli adolescenti…

Ma erano costretti ad amarsi di nascosto e, come è risaputo,  queste storie non vanno mai lontano…

 

Un anno prima…

 

La porta della stanza da letto si aprì e colui che l’aveva aperta rimase sulla soglia a fissare stranito un ragazzo che di tutta fretta stava facendo i bagagli, sparpagliando i propri vestiti sul letto a due piazze dell’ampia stanza…

“Devo andare…” Disse il ragazzo biondo, continuando a ficcare indumenti e oggetti nella propria valigia…

Quello sulla porta rimase come paralizzato per qualche secondo… “D-draco, che stai dicendo?”

Ma Draco non si fermò…

“Dove stai andando?” Chiese Harry Potter facendo un passo in avanti…

“Devo andare…”

“Questo l’hai già detto!” gridò Harry che cominciava ad arrabbiarsi… “Ma dove e soprattutto perché?”

Draco non rispose…

Harry chiuse la porta e andò verso il letto richiudendo di scatto la valigia di Malfoy…

Si guardarono negli occhi qualche istante, ma poi Draco non resse più quell’occhiata di giada e abbassò lo sguardo… Parlò guardando la valigia… “Io… Non posso più stare qui…”

Harry alzò entrambe le sopracciglia senza mollare la presa sulla valigia… “E dove diavolo staresti andando?”

“Non posso dirtelo…” Rispose Draco rialzando lo sguardo su Harry… Il moro lo fissò qualche istante…

“Tu… cosa? Come sarebbe che non puoi dirmelo?!”

“Che non posso! Ora levati dalla valigia, Sfregiato!” Sbottò Draco arrabbiato…

“Non finchè tu non mi avrai detto che cazzo succede!” Insistette Harry.

Draco riprese a sistemare le sue  cose piegandole sul letto e sbottò “Niente! Non succede niente! Devo andarmene, Harry, e basta!”

“E’ qualcosa che ho fatto? Che ho detto? Draco, guardami!” Il biondo alzò per la terza volta lo sguardo su di Harry scontrandosi con le sue iridi di giada…

“Non sei tu” Sussurrò…

“E cos’è? Sei tu??”

“Sì… sono io…”

Harry non sapeva cosa dire… Sapeva solo che voleva spaccargli la faccia! “Mi vuoi spiegare, razza di stronzo???”

A quel punto Draco si infuriò davvero… “Vuoi una spiegazione??? Vuoi una spiegazione???”

“Sì.”

“Eccotela la spiegazione!” E detto questo si alzò la manica del maglioncino, scoprendo il proprio avambraccio sinistro…

Harry indietreggiò, quasi spaventato… Draco quasi piangeva…

“Questa è la spiegazione! Questo è il motivo per cui devo andare! Lo capisci ora????” Gridò Draco disperato…

Harry si riprese e fatto un respiro profondo disse… “Non mi importa di quello… Possiamo affrontare la situazione… Insieme! Possiamo farcela! Non mi importa!”

“Bhe a me importa invece!” Pianse Draco. “Mi importa eccome! Cosa farai quando tornerò a casa di notte, da te, dopo aver ammazzato qualche babbano? Con quale coscienza tornerò da te che i babbani li devi salvare? Con quale coraggio?”

Harry non sapeva cosa dire… 2Io… Io…. Non devi ucciderli per forza…”

“Ah no? E cosa pensi che farebbe l’Oscuro Signore se jo non eseguissi un suo ordine? Non sopravviverei mezzo secondo!” E detto questo riaprì la valigia continuando quello che aveva cominciato…

Ad Harry mancava l’aria, si sentiva soffocare da tutte le prese di coscienza che gli affollavano la mente… Avrebbe solo voluto svegliarsi da quel sogno orribile, tra le braccia del suo Draco… Che gli diceva che tutto sarebbe andato bene… Che niente lo avrebbe allontanato da lui…

Tuttavia quando Draco terminò la propria opera e fece per prendere il proprio mantello, Potter parlò…

“Ti troverò Draco… Ti troverò da qualche parte… Dovessi morire facendolo… Ti troverò…”

Draco gli rivolse un ultimo sguardo prima di sospirare “No Harry… Ora siamo nemici… Il Potter ed il Malfoy della scuola… E tu devi promettermi che rispetterai la mia decisione… Non rendere tutto questo più difficile di quello che è… Diciamocelo, è durata anche più di quello che ci aspettassimo… Ora è giunto il momento di fare i conti con la vita… Promettimi che non mi cercherai… Promettimelo…”

Harry piangeva calde lacrime di puro orrore davanti a quelle parole… “N-no…”

“Promettimelo! Ti prego, Harry…”

“… No…” “Sì… sì che me lo prometti… Vieni qui…”

E lo abbracciò… concedendogli di sfogarsi sul suo petto, prima di dire addio a tutto quello che in due anni avevano costruito… prima di dire addio al suo amore…

 

 

 

Ed è così che fu… Ma non è così che finì… Perché quella sera i due amanti si sarebbero rincontrati, e quello sarebbe stato il momento della verità, il momento in cui si sarebbe scoperto se la promessa valesse o no… Se Harry avesse promesso o meno a Draco che non avrebbe cercato di trovarlo, ovunque egli fosse…

 

 

L’Harry Potter del presente si vestì in una macabra routine che si ripeteva quasi ogni giorno… Prima i pantaloni, poi la maglia, poi gli scarponi… Ogni gesto consumato in rigoroso silenzio… Ogni movimento calcolato nei suoi minimi particolari, ogni cosa indossata con una cura essenziale, che mai aveva avuto… Si allacciò gli scarponi ed infine indossò il mantello… Raccolse la propria bacchetta e si smaterializzò sul campo di battaglia… Pioveva a dirotto ed un fulmine illuminò per un attimo il tutto

I mangiamorte stavano attaccando la Londra babbana seminando morte… distruzione… panico…

Tuttavia alla comparsa di Harry molti indietreggiarono… Era diventato un mago potente, molto potente, ed i Mangiamorte lo sapevano… Come se fosse un rituale Harry diede un’occhiata attorno… Lo faceva sempre… La gente pensava che fosse perché voleva visualizzare la situazione prima di attaccare, ma in realtà il motivo era un altro… Harry cercava lui… Ma mai l’aveva trovato… E nemmeno questa volta c’era… Harry trasse un profondo sospiro di sollievo prima di spostare lo sguardo sui mangiamorte e dirigersi verso il fulcro della battaglia…

Schiantò, uccise, pietrificò con una precisione assoluta, pareva che la sua figura dorata non potesse essere ferita da nulla perché in realtà era già stata ferita… dentro… Ed il corpo che possedeva era solo l’involucro che nascondeva l’oceano di dolore che dentro di lui tergiversava…

Si girò nuovamente e schiantò altri quattro mangiamorte in un colpo solo finchè…

Si bloccò…

Uno sguardo di ghiaccio l’aveva trafitto da parte a parte…

Lui era lì…

Tutti gli altri sparirono… I babbani sparirono… I corpi sparirono… C’erano solo lui e Draco… uno davanti all’altro…. Insieme alla pioggia che impregnava i loro vestiti rendendoli pesanti… Sempre più pesanti…

Non si dissero nulla solo… Draco attaccò con un schiantesimo che Harry schivò appena in tempo… Ma non attaccò… Malfoy lo attaccò di nuovo senza aspettare tempo ma Harry schivò anche questo attacco senza smettere di guardarlo attraverso le ciocche scure fradice che gli cadevano davanti agli occhi…

Draco attaccò di nuovo e questa volta lo colpì, solo di striscio, provocandogli però un profondo taglio al braccio… Potter portò una mano alla ferita lasciando cadere la bacchetta senza smettere di guardare il biondo…

“Raccoglila!” gridò Draco attraverso la cortina d’acqua che li divideva… “Raccoglila, ora!”

Harry non rispose continuando a guardarlo…

Draco fece un passo avanti con decisione puntandogli contro la bacchetta… “Hai promesso…”

“Ti ho promesso che ti avrei ritrovato, Draco…”

“No! Tu avevi promesso che non mi avresti cercato!” “No… Tu lo avevi promesso… Mi dispiace Draco… Non puoi chiedermi questo… Ora che ti ho ritrovato… Non voglio…”

“Riprendi-quella-bacchetta!” Gridò Draco camminando fino a raggiungere Harry, puntandogli la bacchetta alla fronte…

Ma Harry non si mosse, continuando a fissare quegli occhi d’acciaio…

“Se fai così… Io ti ucciderò…”

“Ed io non smetterò di cercarti…”

“Non puoi farmi questo…” disse Draco mentre una lacrima si confondeva con le gocce di pioggia che provenivano dall’alto…

“Tel’avevo detto che ti avrei trovato… Sai perché Draco? Voglio chiederti come è successo…”

“Successo cosa, Potter?!”

“Che tu potessi lasciarmi così… E se mi ucciderai, ti troverò per chiederti come hai potuto uccidermi… E non smetterò di cercarti, ovunque tu sia, perché voglio che mi porti via con te Draco… Voglio stare con te… Io ti amo, Draco…”

“Anche io,Harry”

 

In quel momento un lampo di luce verde colpì Draco in pieno petto seguito da un altro lampo che però colpì Harry…. I due ragazzi si accasciarono l’uno sull’altro… Con la promessa che si sarebbero trovati, ovunque sarebbero finiti, e non avrebbero smesso di cercare perché sarebbero stati insieme per sempre…

 

 

Wherever you are
I won't stop searching
Whatever it takes me to go

 

 

 

 

 

 

 

Allora lo so che fa schifo! Permetto a tutti di tirarmi quintalate di pomodori! Ma effettivamente sono le mani che hanno scritto XD hanno fatto tutto loro! Io volevo farli vivere felici e contenti invece le mie mani hanno preferito farmi morire felici e contenti XDXDXDXDXDXD

Vabbhe dai^^

Però i pomodori li voglio! Volevo fare il sugo! Per cui commentate!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Emily Potter